A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 955
Oddio Starfox come sarebbe dovuto essere
da ubisoft...
non ci credo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che Star Fox Zero è una bomba, se laggente è cane coi giroscopi non è colpa di Nintendo o dei Platinum, Starlink probabilmente sarà un buon giochino e stopOddio Starfox come sarebbe dovuto essereda ubisoft...
non ci credo
Ci sono le astronavi, si spara e c'è Starfox, servono altri motivi?Che gioco del ***** dai raga non potete dirmi che volete comprarlo al D1. Please, spiegatemi cosa vi è piaciuto per correttezza.
Spero tu stia facendo dell'ironiaCi sono le astronavi, si spara e c'è Starfox, servono altri motivi?![]()
Ma che ironia, io sono cresciuto a pane e Wing Commander, colony wars e qualsiasi altra cosa dove vaporizzi roba, per me qualsiasi cosa abbia un'astronave da pilotare è D1Spero tu stia facendo dell'ironiaVi voglio vedere costruire la navicella mentre giocate
![]()
no zero è una ***** e non sono un problema i giroscopi ma tutto il gameplay, a partire da come ti costringe a temere le mani, peccato perchè il gioco è figoGuarda che Star Fox Zero è una bomba, se laggente è cane coi giroscopi non è colpa di Nintendo o dei Platinum, Starlink probabilmente sarà un buon giochino e stop![]()
Scusa come ti costringerebbe a tenere le mani? Conserte?no zero è una ***** e non sono un problema i giroscopi ma tutto il gameplay, a partire da come ti costringe a temere le mani, peccato perchè il gioco è figomeno male che grazie a ubisoft potrò pilotare una navicella spaziale come le persone normali :stema:
Ma quando mai, star fox zero è un gioco di due lire scandalosoGuarda che Star Fox Zero è una bomba, se laggente è cane coi giroscopi non è colpa di Nintendo o dei Platinum, Starlink probabilmente sarà un buon giochino e stop![]()
A quanto viene prezzato?Ma riuscite a prenotare sul sito ubisoft?Nella pagina del gioco mi da N/D e non mi fa chiudere la prenotazione. Potete provare per favore ?
Nella home a 79€ ma se vado nella pagina del gioco da prezzo N/d e non fa chiudere la prenotazioneA quanto viene prezzato?
tieni tesoro :cuore:Nella home a 79€ ma se vado nella pagina del gioco da prezzo N/d e non fa chiudere la prenotazione Ho scritto e mi hanno Han risposto che è un problema del mio browser solo che ho provato da pc, tablet, note 8, iPhone di mia madre con 5 browser diversi e non cambia nulla. E lo fa solo con starlink
Potete provare voi per favore... continuano a dire che il problema è solo mio e non hanno altre segnalazioni