Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte?cancellato :stema:noi le esclusive NON le vogliamo![]()
Penso sia stato ironico...:morris82:Fonte?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
A eccoPenso sia stato ironico...:morris82:
E poi mi vendo la One davvero.cancellato :stema:noi le esclusive NON le vogliamo![]()
Fonte?
:leon:Penso sia stato ironico...:morris82:
no, nemmeno a me :morris82:A ecconon che mi stupirebbe eh, però ...
e perche te la tieni per sod2? :morris82:E poi mi vendo la One davvero.![]()
No però è uno dei giochi che attendo di più l'anno prossimo, anzi forse l'unico quindi se mi cancellano pure questo che me la tengo a fare.e perche te la tieni per sod2? :morris82:
stai scherzando vero? è il secondo motivo per cui voglio prendermi una one...cancellato :stema:noi le esclusive NON le vogliamo![]()
Nonostante ci punto tanto anche io sono convinto che sarà solo un buon gioco (che a me tra l'altro potrebbe stare bene) si porterà dietro qualche difetto e la cura non sarà quella che tutti ci aspettiamo, ho questo presentimento, per me non sono questi i giochi su cui puntare per dire "o questo o lascio".Lo sto aspettando con ansia però se mi deludono addio.![]()
Se MS finanzia bene i lavori esce un giocone, se invece se ne fotte come al solito allora dobbiamo accontentarci di un buon gioco. Comunque in un gioco dove ci stanno zombie + coop io impazzisco di brutto.Nonostante ci punto tanto anche io sono convinto che sarà solo un buon gioco (che a me tra l'altro potrebbe stare bene) si porterà dietro qualche difetto e la cura non sarà quella che tutti ci aspettiamo, ho questo presentimento, per me non sono questi i giochi su cui puntare per dire "o questo o lascio".
Sui giochi di punta MS ci investe anche troppo, infatti se poi floppano o vengono su male li mette in cantina.Se MS finanzia bene i lavori esce un giocone, se invece se ne fotte come al solito allora dobbiamo accontentarci di un buon gioco. Comunque in un gioco dove ci stanno zombie + coop io impazzisco di brutto.![]()