One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fonte?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Penso sia stato ironico...:morris82:

:chris:e perche te la tieni per sod2? :morris82:
No però è uno dei giochi che attendo di più l'anno prossimo, anzi forse l'unico quindi se mi cancellano pure questo che me la tengo a fare. :asd:

Lo sto aspettando con ansia però se mi deludono addio. :tristenev:

Lo sto aspettando con ansia però se mi deludono addio. :tristenev:
Nonostante ci punto tanto anche io sono convinto che sarà solo un buon gioco (che a me tra l'altro potrebbe stare bene) si porterà dietro qualche difetto e la cura non sarà quella che tutti ci aspettiamo, ho questo presentimento, per me non sono questi i giochi su cui puntare per dire "o questo o lascio".

Nonostante ci punto tanto anche io sono convinto che sarà solo un buon gioco (che a me tra l'altro potrebbe stare bene) si porterà dietro qualche difetto e la cura non sarà quella che tutti ci aspettiamo, ho questo presentimento, per me non sono questi i giochi su cui puntare per dire "o questo o lascio".
Se MS finanzia bene i lavori esce un giocone, se invece se ne fotte come al solito allora dobbiamo accontentarci di un buon gioco. Comunque in un gioco dove ci stanno zombie + coop io impazzisco di brutto. :asd:

Se MS finanzia bene i lavori esce un giocone, se invece se ne fotte come al solito allora dobbiamo accontentarci di un buon gioco. Comunque in un gioco dove ci stanno zombie + coop io impazzisco di brutto. :asd:
Sui giochi di punta MS ci investe anche troppo, infatti se poi floppano o vengono su male li mette in cantina. :asd:

Da questo gioco mi aspetto una coop da *** perchè voglio giocarci per molto tempo. :predicatore:

Io dopo aver giocato il primo ( droppato dopo una quindicina di ore di frustrazione mista ad esaltazione) , ho poche pretese su questo seguito.

Però se davvero ,a differenza del primo, il budget è da aaa potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante.

Non si è visto molto ancora per esprimere pareri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro