One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come volevasi dimostrare il trailer della conferenza è stato fatto da dei cani. Ottimo che il gioco sia quello che tutti si aspettano.
Hai visto che taglio del piffero gli hanno dato al trailer?sembrava che presentassero un free to play:sisi:

- - - Aggiornato - - -

come tutta la conferenza... credo non ci sia stato un trailer UNO fatto a modo
Gli indie gli hanno confezionati bene:sisi:

Sto rigiocando il primo in questi giorni...cosa non è questo gioco :bruniii:

Io me lo sogno la notte un sequel col graficone pazzesco stile horizon....le potenzialità che ha sono incredibili!!!

L'ansia di girare solo la notte a cercare risorse e magari beccare troppi zombie e non sapere se riesco a scappare e sopravvivere sono sensazioni che nessun altro gioco è riuscito mai a darmi...

E non sopravvivere vuol dire perdere per sempre quel personaggio...altro che resapwn :asd:

Io me lo sogno la notte un sequel col graficone pazzesco stile horizon....le potenzialità che ha sono incredibili!!!

L'ansia di girare solo la notte a cercare risorse e magari beccare troppi zombie e non sapere se riesco a scappare e sopravvivere sono sensazioni che nessun altro gioco è riuscito mai a darmi...

E non sopravvivere vuol dire perdere per sempre quel personaggio...altro che resapwn :asd:
Si anche io quando ci giocai all'inizio aveva un'atmosfera fantastica, stare attento a non fare rumore xD

Purtroppo dopo un po diventa ripetitivo

Days Gone ti guarda dall'alto.:ahsisi:

Ma gli mancano tutte le altre caratteristiche.
Più che altro in questo ultimo gameplay mi ha dato l'impressione di essere un clone sputato di TLOU, se non fosse per l'open world lo scambierei per un sequel di TLOU. La prima demo dello scorso anno mi convinse di più, lo vedevo più come una roba alla World War Z.

Più che altro in questo ultimo gameplay mi ha dato l'impressione di essere un clone sputato di TLOU, se non fosse per l'open world lo scambierei per un sequel di TLOU. La prima demo dello scorso anno mi convinse di più, lo vedevo più come una roba alla World War Z.
Io voglio State of Decay col graficone....no l'ennesimo adventure...tra l'altro con un protagonista pessimo che scimmiotta un pò tutte le altre esclusive sony.

SOD non è Days gone...e days gone non è SOD...ma proprio neanche lontanamente :ahsisi:

SOD non ha bisogno di un orso zombie decorato con la collana di filo spinato per incutere timore...gli basta uno zombie nel momento sbagliato per farti temere di morire :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Io voglio State of Decay col graficone....no l'ennesimo adventure...tra l'altro con un protagonista pessimo che scimmiotta un pò tutte le altre esclusive sony.
SOD non è Days gone...e days gone non è SOD...ma proprio neanche lontanamente :ahsisi:

SOD non ha bisogno di un orso zombie decorato con la collana di filo spinato per incutere timore...gli basta uno zombie nel momento sbagliato per farti temere di morire :pffs:

Però era figo l'orso undead dai.

Però era figo l'orso undead dai.
Per un action/adventure tamarro ovvio, per carità...mi divertirò ad affrontarlo.

Ma come detto...sono cose diverse.

Vuoi una esperienza alla walking dead dove crearti un rifugio e aumentare la comunità di sopravvissuti? prendi SOD. Vuoi un action/adventure con zombie? Prendi days gone.

Days Gone credo sia una delle esclusive più anonime degli ultimi anni. Una roba che scimmiotta vari giochi senza identità propria. Poi magari sarà un gioco eccellente, boh. A pelle non mi dice assolutamente nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
Days Gone credo sia una delle esclusive più anonime degli ultimi anni. Una roba che scimmiotta vari giochi senza identità propria. Poi magari sarà un gioco eccellente, boh. A pelle non mi dice assolutamente nulla.
Non ha detto molto nemmeno agli addetti ai lavori :asd:

Non ha detto molto nemmeno agli addetti ai lavori :asd:
Ma veramente gli addetti ai lavori tutti contenti erano...mah io nella ho pure visto un ia pessima e un corpo a corpo fatto di qte...e dove il protagonista strozza il nemico nella stessa e IDENTICA maniera che a joel in tlou. :asd:

Tutte cose che gli addetti ai lavori non ne hanno fatto cenno

Ma veramente gli addetti ai lavori tutti contenti erano...mah io nella ho pure visto un ia pessima e un corpo a corpo fatto di qte...e dove il protagonista strozza il nemico nella stessa e IDENTICA maniera che a joel in tlou. :asd:Tutte cose che gli addetti ai lavori non ne hanno fatto cenno
Io ho sentito qualche redattore di Multiplayer e ******** che hanno potuto vederlo e gli ha destato qualche perplessità. Poi ovvio che gli articolo scritti sono soggettivi, magari a qualcuno è piaciuto eccome!

Però smettiamola, non è il post di Days Gone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro