One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attaccato, lol. Giugno è primavera eh.
Contando che Sea esce a fine Marzo dopo 3 mesi fanno uscire un'altra esclusiva ? Boh..

Esce dopo l'e3 secondo me, ad aprile piazzano Crackdown 3.

Esce dopo l'e3 secondo me, ad aprile piazzano Crackdown 3.
Appunto, secondo me se ne riparla massimo a fine Luglio, inizio Agosto.

Ma guardate un po', l'ha valutato l'ente che cura il corrispettivo del PEGI. Ma no, non esce entro 6 mesi. :.bip:

di rgola quanto passa da queste valutazioni alla commercializzazione?
non esiste un periodo fisso,possono passare settimane come mesi.Ma su state starei tranquillo,già doveva uscire l'anno scorso,tra maggio/giugno,escludo aprile per la vicinanza con l'uscita di Sea,esce fuori sicuro :sisi:

Come ho detto in cw, dopo marzo a sto punto ogni mese è possibile. Punto per Maggio cmq.

Io rimango fermo sull'idea che uscirà dopo l'E3 quindi in estate.

mo io non vorrei dire...

abbiamo 3 esclusive in croce, che evento ci sarebbe per presentare la data d'uscita se fosse aprile, maggio o giugno?

e cmq non credo che siamo passati da: "annuncio i giochi 5 anni prima della release" a "ragazzi da domani trovate il gioco nei negozio".

Cover possibilissima ma sulla data non ci credo neanche se lo vedo. :asd:

La cover è sicuramente quella, fu mostrata post E3 2017.

Sulla data... Può essere.

Io penso che

Sea of Thieves a Marzo

State of Decay 2 a Maggio (annuncio rilascio alla GDC)

Crackdown 3 ottobre/novembre

Forza Horizon 4 Settembre

Ori dicembre

Halo ormai lo vedo nel 2019, però penso che qualcosa debba uscire in inverno, magari la tanto agognata remastered dei Banjo per il ventesimo anniversario...

magari a maggio. è uno dei pochissimi titoli che mi piacerebbe riuscire a prendere al d1 e lo aspetto decisamente.

mapaan e falo sanno anche quanto :asd:

magari a maggio. è uno dei pochissimi titoli che mi piacerebbe riuscire a prendere al d1 e lo aspetto decisamente.mapaan e falo sanno anche quanto :asd:
Lo prendo come un invito per la co-op a 4. :ivan:

Io ho un brutto presentimento per questo gioco:sisi:nel senso mi sembra che gli Undead Labs si siano adagiati a fare solo il compitino:tristenev:

Amazon spagna lo da in uscita per il 25 maggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro