Perche?Io ho un brutto presentimento per questo gioconel senso mi sembra che gli Undead Labs si siano adagiati a fare solo il compitino
![]()
a me pare un giocone (ma sono di parte perche amo gli zombie)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perche?Io ho un brutto presentimento per questo gioconel senso mi sembra che gli Undead Labs si siano adagiati a fare solo il compitino
![]()
Non vorrei si limitassero a fare solo il compitinoPerche?a me pare un giocone (ma sono di parte perche amo gli zombie)
Io ho un brutto presentimento per questo gioconel senso mi sembra che gli Undead Labs si siano adagiati a fare solo il compitino
![]()
Perche?a me pare un giocone (ma sono di parte perche amo gli zombie)
si questo lo hai gia' detto e io ti ho chiesto: da cosa presumi che questi stanno facendo solo il compitino?Non vorrei si limitassero a fare solo il compitino![]()
Da quel che vedo non mi sembra ci siano grossi miglioramenti rispetto al primosi questo lo hai gia' detto e io ti ho chiesto: da cosa presumi che questi stanno facendo solo il compitino?
Il comparto grafico avrà poco margine di miglioramento ma ciò che mi interessa di questo gioco è il gameplay e soprattutto una buona varietà di cose da fare. È uno dei giochi che più aspetto per questo 2018 quindi spero non facciano cazzate.Da quello che si e' visto all' E3 sono passati 7 mesi...e altri 3/4 ne dovranno passare presumo prima della sua uscita...vero che quello che si era visto non era sembrato esaltante lato grafica ma penso che in 10 mesi di tempo possano comunque migliorare qualcosa. :morris82:
[video=youtube_share;a0qgL-6w22M]Non abbiamo visto nulla del gioco.![]()
[video=youtube_share;a0qgL-6w22M]
Solitamente si va all'E3 per far vedere al grande pubblico il lavoro fatto e di certo non sono andati per mostrare una versione vecchia del gioco, quindi credo che attualmente il gioco a grandi linee sia proprio così. Ovviamente dato che è passato del tempo avranno limato qualche imperfezione ma il prodotto finale a livello grafico non sarà tanto diverso da quanto visto in quel video.Sì appunto, quel coso li equivale al niente.![]()
Si infatti nessuno si aspetta la grafica, ma un netto miglioramento del gameplay del primo che già aveva un'ottima base sviluppata con pochi soldiGraficamente non cambierà granché da quella build, non aspettatevi Days Gone al D1 ecco...SoD ha altro budget ed altre prerogative.
Su quanti giochi lo hanno fatto ? :morristend:Cmq io ho adorato il primo peccato che gli Undead Labs abbiano il vizio di abbandonare presto il gioco![]()
Infatti da questo gioco mi aspetto un gameplay solido e soprattutto una coop da paura, non chiefo altro. Se riescono a fare questo potrebbe diventare un' esclusiva da invidiare.Il primo state of decay gran bel gioco. Se potenziano il gameplay di base e ci mettono una grafica moderna può essere una gran bella esclusiva.
Io l'ho preso con le offerte di natale a 7,50 euro, lo inizio a breve...Ho provato il primo,essendo presente nel catalogo del pass,per quel poco che ci ho giocato mi è piaciuto parecchio,se migliorano il comparto grafico ed aggiungono la co op è day one obbligato,magari pure qualche cutscenes a fine missione![]()