One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boh a me graficamente non dispiace... che ha che non va? :morristend:
Niente infatti piace anche a me ma non è certo questo miracolo in termini grafici. Il problema sorge principalmente sulle animazioni che non sono un granché.

Io l'ho preso con le offerte di natale a 7,50 euro, lo inizio a breve...Se mi piacerá sicuramente prenderó il secondo ma non al day1, ho giá Sea of thieves da prendere il 20 marzo:sisi:
adesso a qunto sta?io ho il pass per un mese...ma penso mi duri di più.

quindi per ora mi faccio tutte le esclusive che trovo nel gamepass e poi semmai quello lo compro visot che penso mi duri più di un mese

Niente infatti piace anche a me ma non è certo questo miracolo in termini grafici. Il problema sorge principalmente sulle animazioni che non sono un granché.
si le animazioni sono un po strane ma quelle si aggiustano...

adesso a qunto sta?io ho il pass per un mese...ma penso mi duri di più.quindi per ora mi faccio tutte le esclusive che trovo nel gamepass e poi semmai quello lo compro visot che penso mi duri più di un mese
perche deve durare piu' di un mese?

A me sicuramente durerá più di un mese...non è il tipico gioco vai da punto A a punto B, e lo finisci velocemente...da quel che ho visto, con le cose che hai da fare può diventare longevo o sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

adesso a qunto sta?io ho il pass per un mese...ma penso mi duri di più.quindi per ora mi faccio tutte le esclusive che trovo nel gamepass e poi semmai quello lo compro visot che penso mi duri più di un mese
Ora sta 30 euro essendo la versione completa di dlc...però calcola che il gioco base, retail l'ho visto più volte in offerta a 9,90 euro a gamestop in estate!:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
graficamente parlando di giochi one considerando che il top sono gears of war4,halo 5 e tomb raider o la serie forza è abbastanza sotto come qualità speriamo che le animazioni goffe le sistemino

graficamente parlando di giochi one considerando che il top sono gears of war4,halo 5 e tomb raider o la serie forza è abbastanza sotto come qualità speriamo che le animazioni goffe le sistemino
Togli tomb raider come gioco xbox one...:stema:

Si comunque speriamo sia una bella esclusiva anche graficamente!

Io l'ho preso con le offerte di natale a 7,50 euro, lo inizio a breve...Se mi piacerá sicuramente prenderó il secondo ma non al day1, ho giá Sea of thieves da prendere il 20 marzo:sisi:
Ammazzare i zombie è sempre bello,in più con l'aggiunta del survival rende il tutto ancora più interessante

perchè nonho moltissimo tempo per giocare e mi da l'idea che sia un gioco abbastanza lungo

- - - Aggiornato - - -

Ammazzare i zombie è sempre bello,in più con l'aggiunta del survival rende il tutto ancora più interessante
diciamo che mi piace che sia abbastanza realistico...

alla walking dead per capirci.

che alla fine tutti i giochi ci mettono qualche cavolata di troppo (vedere le armi del bellissimo dying light) o altre licenze sulla fisica umana :D

Esatto. Per quanto mi riguarda: Zombie - coop - survival = D1 assoluto.

Ma in cosa consiste la coop in questo gioco? Cioè porti a termine il gioco con le sue missioni con lo svolgimento della trama come se stessi giocando in single player, ma appunto lo fai insieme ad amici? Oppure c'è una modalitá a parte un pò tipo Pubg, dove in una grande mappa trovi armi,cacci e uccidi zombie e stop??

- - - Aggiornato - - -

quoto... anche per me D1... :sisi:
Cavoli Great potremmo giocare insieme allora(sempre ammesso che mi piaccia il primo che proverò a breve..!)...ma cè solo un problema a questo punto...con quali soldi lo prendo?!:l4gann::stema:

Sto gasatissimo per Sea of Thieves, difficile rinunciarci al day one...l'ho giá promesso al mio cuore!

Help:morristend:

Ma in cosa consiste la coop in questo gioco? Cioè porti a termine il gioco con le sue missioni con lo svolgimento della trama come se stessi giocando in single player, ma appunto lo fai insieme ad amici? Oppure c'è una modalitá a parte un pò tipo Pubg, dove in una grande mappa trovi armi,cacci e uccidi zombie e stop??
- - - Aggiornato - - -

Cavoli Great potremmo giocare insieme allora(sempre ammesso che mi piaccia il primo che proverò a breve..!)...ma cè solo un problema a questo punto...con quali soldi lo prendo?!:l4gann::stema:

Sto gasatissimo per Sea of Thieves, difficile rinunciarci al day one...l'ho giá promesso al mio cuore!

Non hai nessuno sulla xbox con cui condividere i giochi? Acquistandolo in digitale ti costerebbe la metà...

- - - Aggiornato - - -

sarà possibile fare tutta la campagna in co-op a 4,se non ricordo male è pure drop-in/out ma qua posso aver detto una cazzata :asd:Sul discorso grafica, onestamente all'e3 era deficitario ma ae basta sistemino,come avete detto,le animazioni,per il resto interessa relativamente,state ha altri valori e va considerato che anche che non parliamo di un gioco con un budget infinito,per quanto superiore al primo.

Di undead mi fido,il fondatore è un ex blizzard,leader programmer di wow e personaggio chiave sia in StarCraft che in diablo e Warcraft III, nonché fondatore di Arenanet,insomma non un pincopallino,e il team segue a ruota.

L'unica cosa,ma è personale, è che visto appunto i precedenti di Strain avrei preferito che seguissero le loro idee originali e creassero class 4,ovvero state 2 ma fatto a mmo massivo, cioè un mmo con la struttura e il gameplay di state per me è il top.

perchè nonho moltissimo tempo per giocare e mi da l'idea che sia un gioco abbastanza lungo

diciamo che mi piace che sia abbastanza realistico...

alla walking dead per capirci.

che alla fine tutti i giochi ci mettono qualche cavolata di troppo (vedere le armi del bellissimo dying light) o altre licenze sulla fisica umana :D
Magari meno noioso di twd e senza dialoghi inutili :sard: comunque concordo,SoD deve distaccarsi dalla "massa",anche perchè mi sembra parecchio sottovalutato,non ne parla quasi nessuno,mentre invece è sulla carta un gioco direi unico nella sua componente survival + zombie

Esatto. Per quanto mi riguarda: Zombie - coop - survival = D1 assoluto.
Non manca nulla :hype:

Ho appena provato il primo, molto carino...se mi prenderá a tal punto da portarlo a termine, un pensierino sul 2 me lo potrei anche fare...:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro