One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quale sarebbe il nesso tra il “soon” per l’annuncio della data e il fatto che esce prima dell’E3 scusa?Mica l’annuncio della data vuol dire che diranno:”domani esce”
Semplice: se annunciassero presto la data, potrebbe significare che hanno deciso di lanciarlo prima dell'E3. Altrimenti non avrebbe senso non attendere la fiera più importante del settore per rivelare la data d'uscita.

È una probabilità, non una certezza.

[TWEET]

State of Decay 2 IS NOT $25. It is currently £25 in the UK due to an error on Amazon's website. Please stop spreading misinformation. The game has a place holder price of $60 in the US with a Pre-order Discount dropping the price to $48. STOP. pic.twitter.com/yI93udDbex

— CHKN (@CHKN_SPAGHETTI) 25 febbraio 2018

[/TWEET]

:morristend:

Lo attendo molto, speriamo solo non sia una delusione, non credo che lo prenderò al Day One però quasi subito dopo!:icebad:

Se si trattta veramente di grafica in game allora é migliorato molto rispetto a quanto visto all'E3.

Se si trattta veramente di grafica in game allora é migliorato molto rispetto a quanto visto all'E3.
Considera che il gioco ha sorpreso molto a porte chiuse all'E3. Un sito concorrente ha parlato di un enorme balzo in avanti, quindi magari quel trailer non ha reso benissimo la qualità.

Considera che il gioco ha sorpreso molto a porte chiuse all'E3. Un sito concorrente ha parlato di un enorme balzo in avanti, quindi magari quel trailer non ha reso benissimo la qualità.
Mah speriamo.. anche se sono molto fiducioso e in ogni caso andrò di D1 quasi sicuramente. :sisi:

aspettavo ad iniziare il primo...sperando uscisse il 2 a breve...

momenti mi son giocato tutta la roba del gamepass...mi manca halo wars e il prossimo tomb rider...se non esce altro inizio l'1 :D

aspettavo ad iniziare il primo...sperando uscisse il 2 a breve...momenti mi son giocato tutta la roba del gamepass...mi manca halo wars e il prossimo tomb rider...se non esce altro inizio l'1 :D
Bello il primo ma....dopo diverse ore l'ho abbandonato...sempre sempre sempre uguale!

Son collegate le storie tra primo e nuovo capitolo?

Dite che me lo devo recuperare e giocare?

Thanks

Bello il primo ma....dopo diverse ore l'ho abbandonato...sempre sempre sempre uguale!
si ho letto...appunto che giocarlo a ridosso del 2 non mi andava(tipo se gioco a 2 giochi di moto di fila mi va sulle balle poi :D )...giocarlo per niente...non mi va...quindi a breve mi troccherà iniziarlo

- - - Aggiornato - - -

Son collegate le storie tra primo e nuovo capitolo?
Dite che me lo devo recuperare e giocare?

Thanks
il primo l'hop scaricato col gamepass

Esce il 22 maggio :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro