Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'accesso anticipato al gioco + 2 DLC + una copia gratuita di SoD year One Survival edition... :morristend:No ma non esce prima dell'E3. No ma lo fanno slittare all'estate. No ma Falo sei troppo ottimista :.bip:
30 euro la versione base e 50 la ultimate. Che cambia?![]()
hai azzeccato il pronostico...Su Twitter:
"Quando sapremo la data di lancio?"
Risposta di Undead Labs: "Soon"
Possibile uscita prima dell'E3
MinghieeeeeeFinalmente la data, sarà contento [MENTION=79000]Volpe[/MENTION]![]()
Enjoy this teaser for IGN's month of exclusive State of Decay 2 coverage. Tune in for our full gameplay reveal on March 7 at 9am PT. (NOTE: All footage captured in 4K resolution on PC.)
la ultimate comprende anche 2 DLC + l'accesso anticipato al gioco... mi sa che prendo la ultimate... :morristend:Ottimo...ma non vorrei che il prezzo basso sia conseguenza di un risultato non troppo positivo!speriamo bene... Io andrò a sto punto di day one con l'edizione standard dato che posseggo giá il primo
Non credo sarà doppiato ma comunque non mi spaventa il prezzo perché Aaron Greenberg (GM of Games Marketing di Microsoft) ha commentato:la ultimate comprende anche 2 DLC + l'accesso anticipato al gioco... mi sa che prendo la ultimate... :morristend:
più che altro non vorrei che non fosse doppiato...![]()
Ma ovviamente non sarà doppiato, è State of Decay, non un titolo trama centrico.la ultimate comprende anche 2 DLC + l'accesso anticipato al gioco... mi sa che prendo la ultimate... :morristend:
Costa quella cifra semplicemente perché non è un tripla A ma lo si era capito visto che il team che ci lavora è piccolo.Ottimo...ma non vorrei che il prezzo basso sia conseguenza di un risultato non troppo positivo!speriamo bene... Io andrò a sto punto di day one con l'edizione standard dato che posseggo giá il primo
E lo so Great, ma mi rode spendere 20 euro in più per il primo gioco che giá ho, per 2 dlc che chissá se un giorno giocherò(il primo devo ancora finirlo, figuriamoci i dlc quando li giocherò...), e per un accesso anticipato(si è aspettato fin ora, qualche giorno in più non mi cambia la vita).la ultimate comprende anche 2 DLC + l'accesso anticipato al gioco... mi sa che prendo la ultimate... :morristend:
Anch'io prendo l'edizione standard dato che posseggo già il primo che tra l'altro é ancora sigillatoE lo so Great, ma mi rode spendere 20 euro in più per il primo gioco che giá ho, per 2 dlc che chissá se un giorno giocherò(il primo devo ancora finirlo, figuriamoci i dlc quando li giocherò...), e per un accesso anticipato(si è aspettato fin ora, qualche giorno in più non mi cambia la vita).Per la lingua, credo che sia come per il primo...solo sottottitoli in ITA! Purtroppo...ma meglio di niente! Però abbiamo la co-op online!!