One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente la data, sarà contento [MENTION=79000]Volpe[/MENTION] :ahsisi:

No ma non esce prima dell'E3. No ma lo fanno slittare all'estate. No ma Falo sei troppo ottimista :.bip:

30 euro la versione base e 50 la ultimate. Che cambia? :asd:

No ma non esce prima dell'E3. No ma lo fanno slittare all'estate. No ma Falo sei troppo ottimista :.bip:
30 euro la versione base e 50 la ultimate. Che cambia? :asd:
l'accesso anticipato al gioco + 2 DLC + una copia gratuita di SoD year One Survival edition... :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Crackdown lo piazzano in estate.

Data senza uno straccio di gameplay, ma un teaser di 30 secondi dove non si vede un cazz...perchèèèèèèè???????

Gameplay domani

Enjoy this teaser for IGN's month of exclusive State of Decay 2 coverage. Tune in for our full gameplay reveal on March 7 at 9am PT. (NOTE: All footage captured in 4K resolution on PC.)

Ottimo...ma non vorrei che il prezzo basso sia conseguenza di un risultato non troppo positivo!speriamo bene... Io andrò a sto punto di day one con l'edizione standard dato che posseggo giá il primo

Ottimo...ma non vorrei che il prezzo basso sia conseguenza di un risultato non troppo positivo!speriamo bene... Io andrò a sto punto di day one con l'edizione standard dato che posseggo giá il primo
la ultimate comprende anche 2 DLC + l'accesso anticipato al gioco... mi sa che prendo la ultimate... :morristend:

più che altro non vorrei che non fosse doppiato... :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
la ultimate comprende anche 2 DLC + l'accesso anticipato al gioco... mi sa che prendo la ultimate... :morristend:
Non credo sarà doppiato ma comunque non mi spaventa il prezzo perché Aaron Greenberg (GM of Games Marketing di Microsoft) ha commentato:

“Il nostro obiettivo è costituire una relazione stabile e duratura con la comunità di State of Decay, e incoraggiare esperienze molto profonde all’interno del franchise. Crediamo che State of Decay 2 possa raggiungere questo obiettivo immergendo i fan in un’esperienza survival-fantasy definitiva, e vogliamo dare al maggior numero di giocatori la possibilità di unirsi alla comunità e sperimentare questo gioco unico”

Non so perché ma gli credo. :morristend:

Ma ovviamente non sarà doppiato, è State of Decay, non un titolo trama centrico. :asd:

Costa quella cifra semplicemente perché non è un tripla A ma lo si era capito visto che il team che ci lavora è piccolo.

E lo so Great, ma mi rode spendere 20 euro in più per il primo gioco che giá ho, per 2 dlc che chissá se un giorno giocherò(il primo devo ancora finirlo, figuriamoci i dlc quando li giocherò...), e per un accesso anticipato(si è aspettato fin ora, qualche giorno in più non mi cambia la vita).

Per la lingua, credo che sia come per il primo...solo sottottitoli in ITA! Purtroppo...ma meglio di niente! Però abbiamo la co-op online!!

E lo so Great, ma mi rode spendere 20 euro in più per il primo gioco che giá ho, per 2 dlc che chissá se un giorno giocherò(il primo devo ancora finirlo, figuriamoci i dlc quando li giocherò...), e per un accesso anticipato(si è aspettato fin ora, qualche giorno in più non mi cambia la vita).Per la lingua, credo che sia come per il primo...solo sottottitoli in ITA! Purtroppo...ma meglio di niente! Però abbiamo la co-op online!!
Anch'io prendo l'edizione standard dato che posseggo già il primo che tra l'altro é ancora sigillato :asd: Per quanto riguarda i DLC li prenderò ugualmente appena usciranno e dell'accesso anticipato frega 0 dato che in quel periodo sarò ancora alle prese con Sea of Thieves. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro