One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
su ign america ci sono degli spezzoni di gameplay graficamente non mi sembra migliorato dal video e3, ma forse se il video è preso da xbox possiamo aspettarci i 60fps

Il teaser mi ha convinto in positivo. Sembra bello fluido, ed è una cosa molto molto positiva.

apps.7928.14276797073949179.1152921504745953667.1328682a-5620-40b5-b667-3120b5e970c7

apps.29868.14276797073949179.1152921504745953513.8b80a2f6-afba-465d-ad09-4a4f1c614928

apps.13406.14276797073949179.1152921504745953470.6ae61043-40e6-4e96-9400-62884d3fdc05

apps.25586.14276797073949179.1152921504745953565.3122c73e-8fb2-4c7d-b21c-0b19f1e5adb5

Ma guardate che graficamente non dovete aspettarvi niente, son sempre Undead Labs eh. Fluidità, quella si, ma texture e poligoni lasciate stare.

Ma guardate che graficamente non dovete aspettarvi niente, son sempre Undead Labs eh. Fluidità, quella si, ma texture e poligoni lasciate stare.
Ci avevi azzeccato comunque. :nev:

io più che altro spero abbiano migliorato le animazioni, quelle si che erano inguardabili.

io più che altro spero abbiano migliorato le animazioni, quelle si che erano inguardabili.
Sperem.. Non ci resta che aspettare il gameplay che mostreranno domani.

Ci credo poco anche io sulle animazioni, ma del resto il discorso che fa falo non fa una piega

Che amarezza...

Il tripleA :facepalm:

A sto punto non mi aspetto nulla di diverso che il primo con la coop, che tra l’altro io non dimentico era teoricamente previsto aggiunto nel primo, prima che i lavori si spostassero sul sequel.

Ciò non toglie che sarà D1 (sempre se avrò la connessione) ma ciò non toglie che sono profondamente amareggiato da come hanno trattato questa ip dal potenziale immenso ?

perche? perche sto prezzo??????

e poi basta dire: non vi aspettate grafica, non vi aspettate doppiaggio, non vi aspettate una sega

ma come no?

2, abbiamo 2 esclusive in croce e questo da giocone e' stato declassato a indie da cui non aspettarsi grafica, sonoro, giocabilità?

oh davvero, non si era MAI parlato di indie, le foto che si erano viste cosi' come i filmati avevano un buon comparto grafico (per un ow). si era detto che ms aveva supportato lo sviluppo e che non sarebbe stato un gioco come il primo (l'impronta indie era molto pronunciata).

quindi io mi aspetto: buon comparto grafico, DOPPIAGGIO, fluidità e giocabilità.

perche se partiamo dal non ci aspettiamo questo non ci aspettiamo quello allora non ci siamo proprio

Non hanno mai parlato di indie ma già dall'annuncio si capiva che non era neanche un progetto ad alto budget eh. Alla fine il prezzo non è basso, è giusto.

Non hanno mai parlato di indie ma già dall'annuncio si capiva che non era neanche un progetto ad alto budget eh. Alla fine il prezzo non è basso, è giusto.
ah no?

hanno detto palesemente che avrebbero supportato undead per lo sviluppo, io ci leggo che c'hanno messo i soldi, se ms ci mette i soldi non penso ci metta 5 euro.

non capisco perche state volando cosi' bassi con le aspettative... mettete le mani avanti per quale motivo?

perche? perche sto prezzo??????e poi basta dire: non vi aspettate grafica, non vi aspettate doppiaggio, non vi aspettate una sega

ma come no?

2, abbiamo 2 esclusive in croce e questo da giocone e' stato declassato a indie da cui non aspettarsi grafica, sonoro, giocabilità?

oh davvero, non si era MAI parlato di indie, le foto che si erano viste cosi' come i filmati avevano un buon comparto grafico (per un ow). si era detto che ms aveva supportato lo sviluppo e che non sarebbe stato un gioco come il primo (l'impronta indie era molto pronunciata).

quindi io mi aspetto: buon comparto grafico, DOPPIAGGIO, fluidità e giocabilità.

perche se partiamo dal non ci aspettiamo questo non ci aspettiamo quello allora non ci siamo proprio
accantonato l'entusiasmo iniziale per l'annuncio della data d'uscita, non posso che quotarti... il tuo ragionamento non fa una piega... :sisi:

Si è ridicolo anche solo per il fatto che abbiamo davvero due esclusive messe in croce, veramente io fatico a trovare qualcosa di buono per questa prima metà 2018, fortunatamente ho ancora giochi del 2017 da giocare, ma per ora grande delusione, ci contavo tanto in questo titolo, tanto!

perche? perche sto prezzo??????e poi basta dire: non vi aspettate grafica, non vi aspettate doppiaggio, non vi aspettate una sega

ma come no?

D'accordissimo con te. In realtà, però, dopo i mesi di silenzio, avevo capito che fosse un progetto minore. Guarda che pubblicità hanno fatto a SOT e confrontala con questo SOD2. Praticamente inesistente.

D'accordissimo con te. In realtà, però, dopo i mesi di silenzio, avevo capito che fosse un progetto minore. Guarda che pubblicità hanno fatto a SOT e confrontala con questo SOD2. Praticamente inesistente.
non e' detto che i mesi di silenzio siano una cosa brutta. magari alcuni studi pubblicano ogni texture che sviluppano, altri, soprattutto quelli ms vista la figura con i gioco p*, lavorano senza sbandierare ai 4 venti i progressi del gioco. Per il fatto della pubblicità, io sinceramente non ne ho mai vista per SOT, ricevo solo le loro email perche ho fatto alpha e beta, mai vista pubblicità.

a me devono scriverlo chiaro che e' un progetto minore low cost, perche dalle notizie che ho letto nel tempo tutto ho letto tranne questo, per me il primo era un indie, il secondo e' supportato da ms ed e' AAA, il motivo del prezzo? essendo incluso nel pass non venderebbe mezza copia (giustamente) e magari visti i preorder di SOT hanno detto: meglio metterlo a 29 euro tanto lo regaliamo col pass, magari qualcuno lo compra anche retail.

ma come no?

Anche io pensavo l'avessero messo sotto l'ala di Microsoft per portarlo a livello di un AAA.Poi magari rimane un capolavoro comunque ma un po' di delusione rimane.

Attendo il gameplay di oggi per valutare meglio la situazione.

Io capisco che ci si aspettasse molto di piu' a livello grafico, ma si vedeva da quei pochi filmati ( E3 e GamesCom ) che sarebbe si migliorata rispetto al prequel ma che non sarebbe stato il titolo giusto per mostrare i muscoli di OneX.

A me preoccupavano molto di piu' le animazioni, e oggi vedremo se sono meno goffe :morristend:

Poi che sara' un titolo divertente da giocare non l' ho mai messo in dubbio.

Bisogna solo sapere come ognuno di noi vede il bicchiere riempito a meta' :sisi:

Io capisco che ci si aspettasse molto di piu' a livello grafico, ma si vedeva da quei pochi filmati ( E3 e GamesCom ) che sarebbe si migliorata rispetto al prequel ma che non sarebbe stato il titolo giusto per mostrare i muscoli di OneX.
A me preoccupavano molto di piu' le animazioni, e oggi vedremo se sono meno goffe :morristend:

Poi che sara' un titolo divertente da giocare non l' ho mai messo in dubbio.

Bisogna solo sapere come ognuno di noi vede il bicchiere riempito a meta' :sisi:
io continuo a vedere una bella grafica.

non sara' un ac origins ma e' in linea con le produzioni attuali dai video/screen che hanno mostrato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro