Guardate che avere un budget più grosso non sempre è sinonimo di GRAFICONE eh! Semplicemente hanno più risorse per poter implementare, ed infatti da quel poco che si sa e visto di implementazioni ce ne sono, a partire dalla Co-op. Se il motore grafico quello è non è che possono fare i miracoli, sicuramente è un titolo in linea con la media, perché onestamente dal piccolo teaser mi è sembrato fluido e pulito, solo le animazioni non riesco a capire, ma forse oggi con il gameplay questo dubbio (e probabilmente qualche altro) verranno chiariti. Quindi, il budget più alto potrebbe essere servito per rimpolpare il titolo di contenuti e cose da fare (cosa che io,nel caso fosse così, la vedo una cosa buonissima, anzi!) Qui nessuno sta deridendo il titolo o sta tenendo le aspettative basse (cosa cmq che non si può biasimare perché non si è visto nulla fino ad oggi, quindi) io stesso ho grande hype per questo gioco.
Il prezzo budget, me lo posso spiegare solo in un modo al momento, gamepass e conseguente strategia di vendita. Al momento posso pensare solo questo.