Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi per me che ho la One X è un netto passo avanti, anzi nettissimo passo avanti. Le texture non saranno all'avanguardia ma si parla pur sempre di 4k 60 fps eh...C'ha i personaggi "deformed" come SOT. Ergo è una *****A parte un eccessivo pop-in e pop-up non vedo grosse problematiche tecniche.
Ma poi di che parliamo? Un videogioco in cui è possibile entrare in ogni singolo edificio, pochi giochi possono davvero vantare ciò.

beh la componente gestionale di state of decay 1 non è che sia chissà che capolavoro...Quello è in prima persona e manca la componente gestionale delle basi... Mi romperei le palle in pochi secondi. :mah:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
È comunque l'unica esistente fra i zombie gamebeh la componente gestionale di state of decay 1 non è che sia chissà che capolavoro...Praticamente gestisci poco o nulla.
E fidati...non ti romperesti le balle in pochi secondi...pure li devi gestire risorse., comprare,vendere ecc
sono daccordo. più che altro fà rabbia che doveva essere un AAA, cioè con un grosso budget alle spalle...invece! :tragic:30 euro D1, o gratis col Game Pass... criticarlo perchè non ha la grafica di un tripla A mi sembra eccessivo visto il prezzo budget, tra l'altro stiamo parlando di un vastissimo mondo open world... che poi tutto sto scandalo non lo vedo graficamente, su One X è gradevole. Ho giocato ed apprezzato il primo che girava a 720p e 5 fpsQuindi per me che ho la One X è un netto passo avanti, anzi nettissimo passo avanti. Le texture non saranno all'avanguardia ma si parla pur sempre di 4k 60 fps eh...
basta che le meccaniche siano approfondite ed espansesono daccordo. più che altro fà rabbia che doveva essere un AAA, cioè con un grosso budget alle spalle...invece! :tragic:

Cioè ha fatto la fine di Recore?sono daccordo. più che altro fà rabbia che doveva essere un AAA, cioè con un grosso budget alle spalle...invece! :tragic:
meno male che per sod2 hanno intrapreso la seconda stradaTutto quello che volete eh...
Ma voglio ricordare che tanti vogliono il graficone e un gioco lineare per poi fapparsi tutti insieme dandosi pacche sulle spalle.
Ad altri basta che sia un un buon titolo, che sia profondo e con buone meccaniche di gioco.
A me sembra cha al momento laggente preferisca laprima opzione.
Ma solo per dire che a non tutti piacciono le stesse cose.
:morristend:

non è che uno lo critica (o almeno non troppo)...critica l'occasione mancata da parte di MS di sfruttare questa IP30 euro D1, o gratis col Game Pass... criticarlo perchè non ha la grafica di un tripla A mi sembra eccessivo visto il prezzo budget, tra l'altro stiamo parlando di un vastissimo mondo open world... che poi tutto sto scandalo non lo vedo graficamente, su One X è gradevole. Ho giocato ed apprezzato il primo che girava a 720p e 5 fpsQuindi per me che ho la One X è un netto passo avanti, anzi nettissimo passo avanti. Le texture non saranno all'avanguardia ma si parla pur sempre di 4k 60 fps eh...
questo dicevo io!sono daccordo. più che altro fà rabbia che doveva essere un AAA, cioè con un grosso budget alle spalle...invece! :tragic:
c'è the walking dead no man's land per cellulareÈ comunque l'unica esistente fra i zombie game
(manco è brutto eh!)
dopo quella delusione grossissima la grafica passa in secondo piano va 
Questo d1! Mi è piaciuto molto il primo e questo sembra meglio in tutto.Per la grafica non capisco, esiste chi preferisce giocare a un the order con la lega grafica ma che è praticamente un film?dopo quella delusione grossissima la grafica passa in secondo piano va
Ma è già in gold?

Una delle più grosse delusioni di questa gen per me.
E pensa che qualcuno aveva anche detto che asfaltava Gears all' epoca :morristend:

io il more of the same è esattamente quello che chiedevoSi ma esistono le vie di mezzo ehCredo che nessuno voleva la grafica di the order...ma neanche un more of the same con una coop inutile a prezzo sempre budget!
Anche perchè chi non ha seguito il gioco non sa le promesse che avevano fatto e tutto facevano pensare tranne che sarebbe rimasto un gioco low budget che si limita a migliorare cose del primo.
Insomma, esistono le sfumature tra il bianco e il nero eh:pffs:

Ma perchè scusa un more of the same con maggiori finanziamenti al pari di un AAA come effettivamente avevano promesso ti avrebbe fatto schifo? Non credo :morristend:io il more of the same è esattamente quello che chiedevo![]()
stesse meccaniche espanse in tutte le direzioni. poi la coop potevano pure non metterla che tanto mi andava bene uguale![]()
chiaro che non mi avrebbe fatto schifo, ma qua in sostanza l'unica differenza è che non ha un impianto tecnico da tripla A.Ma perchè scusa un more of the same con maggiori finanziamenti al pari di un AAA come effettivamente avevano promesso ti avrebbe fatto schifo? Non credo :morristend:
E a scanso di equivoci, io lo prenderò al d1 avendo amato il primo, ma proprio perchè l’ho amato e ho seguito passo passo gli undead labs sperando in un sequel pazzesco e finanziato come effettivamente merita questa ip con potenziale immenso.
non è quel genere di titolo dove ho bisogno dell'impatto grafico. ho bisogno che le meccaniche funzionino, siano stimolanti e che la sfida ti faccia sudare il cu1o dalla paura di perdere un elemento fondamentale del gruppo di sopravvissuti