One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me non fa iscrivere alla beta, sul sito clicco su sign up ma non succede nulla. :tristenev:

Si può giocare single poi magari chiedere aiuto di altri player giusto? E poi ce la coop classica tra amici?!

Ma la beta è giocabile solo su PC ?

Le anteprime italiane ne parlano parecchio bene, tranne per il lato tecnico. :asd:
Viste e sono molto fiducioso a questo punto, onestamente lato tecnico basta non ritrovare il primo :sard:

La beta è solo su PC perché serve unicamente per testare il titolo su diverse configurazioni.

Si può giocare single poi magari chiedere aiuto di altri player giusto? E poi ce la coop classica tra amici?!
Ma da quello che ho capito la co op si riduce solo nell'invitare amici nella missione X...cosi non mi piacerebbe sinceramente. Pensavo si potesse giocare completamente in co op un po tipo Ghost recon che sto giocando ora con un amico

esatto: da quel che ho capito la cooperativa è tu che da giocatore singolo spari un razzo di segnalazione stile monster hunter. la cooperativa intesa come wildlands no.

quasi quasi alla beta mi iscrivo anche io, potrei volerlo provare su pc anche se preferirei l'acquisto retail al d1 dato anche il prezzo

Dopo le ultime dichiarazioni a mio parere gravissime sulle meccaniche coop ho deciso di annullare il preorder. Prima lo provo gratis con il game pass e poi si decide..

Dopo le ultime dichiarazioni a mio parere gravissime sulle meccaniche coop ho deciso di annullare il preorder. Prima lo provo gratis con il game pass e poi si decide..
Il gioco prendilo per il single player, guadagni in divertimento e in survival, fregatene della coop, anche se magari sarà divertente, per come la hanno impostata è inutile e soprattutto snatura il gioco.

Il mio consiglio è di prenderlo e considerarlo direttamente only single player e amen...io farò cosi!

La co-op in questo gioco snatura soltanto le meccaniche. Per me l'online doveva essere gestito simil MMO per riuscire a intrattenere, in questa maniera anche se i giocatori avessero la possibilità di andare dove vogliono, è sostanzialmente inutile. State of Decay 2 è un survival puro, va giocato in single player.

Il gioco prendilo per il single player, guadagni in divertimento e in survival, fregatene della coop, anche se magari sarà divertente, per come la hanno impostata è inutile e soprattutto snatura il gioco.Il mio consiglio è di prenderlo e considerarlo direttamente only single player e amen...io farò cosi!
Si ma il punto è che mi ero messo d'accordo con un amico per giocarlo interamente insieme ma se queste sono le premesse addio coop. Vorrà dire che ci giocherò in single player.

- - - Aggiornato - - -

La co-op in questo gioco snatura soltanto le meccaniche. Per me l'online doveva essere gestito simil MMO per riuscire a intrattenere, in questa maniera anche se i giocatori avessero la possibilità di andare dove vogliono, è sostanzialmente inutile. State of Decay 2 è un survival puro, va giocato in single player.
L'acclamatissima coop che finalmente è arrivata in questo secondo capitolo ora invece all'improvviso risulta inutile ? Boh.. ok. :morristend:

Si ma il punto è che mi ero messo d'accordo con un amico per giocarlo interamente insieme ma se queste sono le premesse addio coop. Vorrà dire che ci giocherò in single player.
- - - Aggiornato - - -

L'acclamatissima coop che finalmente è arrivata in questo secondo capitolo ora invece all'improvviso risulta inutile ? Boh.. ok. :morristend:
Ero convinto anch'io ci fosse la coop classica,anche se forse era un po' complicato implementarla...tenendo presente il fattore permadeath per gli npc e i giocatori..:hmm:

Mi sa che alla fine lo giocherò in singleplayer.:morris82:

Sempre più raro trovare un titolo da giocare in coop dall'inizio alla fine.:kappe:

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti ti pare, io sono incazzatissimo con tutta sta storia :asd:

Si sono salvati in calcio d'angolo proponendolo a 30 € se no veramente erano da denuncia per come hanno trattato una possibile nuova IP con un potenziale immenso.

Magari tra 3-4 anni avremo lo State of Decay promesso...anche se ormai sono totalmente disilluso

Ero convinto anch'io ci fosse la coop classica,anche se forse era un po' complicato implementarla...tenendo presente il fattore permadeath per gli npc e i giocatori..:hmm:Mi sa che alla fine lo giocherò in singleplayer.:morris82:

Sempre più raro trovare un titolo da giocare in coop dall'inizio alla fine.:kappe:
Si ma allora non la mettere e via no ? Se devi farla con queste limitazioni non ha senso.

Ma infatti ti pare, io sono incazzatissimo con tutta sta storia :asd:Si sono salvati in calcio d'angolo proponendolo a 30 € se no veramente erano da denuncia per come hanno trattato una possibile nuova IP con un potenziale immenso.

Magari tra 3-4 anni avremo lo State of Decay promesso...anche se ormai sono totalmente disilluso
Guarda che facciano come vogliono ma io sono deluso talmente tanto che me ne frego ormai. In ogni caso il gioco ancora non è uscito quindi non sappiamo con esattezza se queste limitazioni peseranno drasticamente (probabile), speriamo bene. :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Così come è stata inserita, si, è inutile e snatura parecchio il gioco. La co-op che si voleva non era certamente questa. Sarebbe stato interessante avere la possibilità di aver due accampamenti condivisi in cui poter costruire e collaborare assieme, così sembra unicamente un "andare in giro a uccidere zombie" e perde totalmente di atmosfera.

- - - Aggiornato - - -

Si ma allora non la mettere e via no ? Se devi farla con queste limitazioni non ha senso.

Guarda che facciano come vogliono ma io sono deluso talmente tanto che me ne frego ormai. In ogni caso il gioco ancora non è uscito quindi non sappiamo con esattezza se queste limitazioni peseranno drasticamente (probabile), speriamo bene. :sadfrog:
Peseranno molto sul giudizio finale, sicuro. Ma il gioco in single funziona e anche bene. Questo è l'importante. Il team aveva bisogno di ulteriore esperienza, spero che SoD 2 abbia il successo tale che spinga Undead Labs a lavorare per un terzo capitolo più profondo dal punto di vista online.

A quanto pare, 4K e 60fps anche su One X. Credevo che fossero solo 30 su One ed X. Meglio così :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro