One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma poi tecnicamente non mi sembra affatto male, forse da giocato rende molto meno. Ovviamente sto proporzionando il tutto, vale a dire: prezzo budget, e le meccaniche che vengono mosse dal motore di gioco complessivo.

Le animazioni rimangono " bruttine "

Comunque il provato degli ultimi giorni e' di una vecchia build

“La build è un po’ vecchia, stiamo correggendo alcuni bug. Continueremo a supportare e sviluppare il gioco che sarà per noi un punto focale, il team è già al corrente delle problematiche riscontrate dai test preliminari e l’esperienza complessiva sarà migliorata al lancio. Come spesso capita per i grandi giochi sandbox open world, ci saranno altre cose da risolvere anche dopo la pubblicazione ufficiale del gioco“, ha spiegato Richard Foge, design director di Undead Labs, che poi ha proseguito:

“Perché alla fine qualsiasi imperfezione viene superata con il tempo. Ci sono ovviamente molti modi diversi per realizzare un videogioco. Concentrandosi su tutto ciò che è perfetto e a prova di proiettile, ad esempio, è certamente un modo per farlo. Credo che bisogna far sì che il gioco sia il più divertente possibile, creare una esperienza ampia che dovrebbe essere completa in ogni sua aspetto – in termini di guida, dinamiche di balistica delle armi, costruzione della base, gestione della community e altro – volevamo integrare tantissime meccaniche diverse nel gioco cper rendere questa esperienza coesa e avvincente. E poi, ovviamente, prendersi cura dei problemi che stiamo riscontrando in questi giorni e risolverli celermente per rendere il pacchetto godibile al lancio“

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia è proprio inguardabile :tragic:

Ma poi tecnicamente non mi sembra affatto male, forse da giocato rende molto meno. Ovviamente sto proporzionando il tutto, vale a dire: prezzo budget, e le meccaniche che vengono mosse dal motore di gioco complessivo.
Mi sa solo a noi piace :asd: Io trovo le animazioni ben fatte, ma ben fatte davvero eh. L'unica cosa che mi convince poco è la telecamera, specie negli interni. Ma tecnicamente pare validissimo. E poi 30 euro, su :asd: Va benissimo così per quel prezzo.

Cmq mi sembra che ci siano gli stessi zombie del primo, parlo di quelli più forti. Un po di fantasia però eh

Mi sa solo a noi piace :asd: Io trovo le animazioni ben fatte, ma ben fatte davvero eh. L'unica cosa che mi convince poco è la telecamera, specie negli interni. Ma tecnicamente pare validissimo. E poi 30 euro, su :asd: Va benissimo così per quel prezzo.
No ma infatti pure io. Ho sicuramente qualche problema di vista :asd:

Quando corrono sembra abbiano un palo in cul0. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Vero. ma tutte le altre animazioni sono abbastanza ben fatte, almeno a me sembra così.
Si per esempio ho visto l'animazione quando si scende da una sporgenza ed è fatta benissimo. :morristend:

le animazioni degli zombie sono migliori quelle dei pg sono migliorate rispetto al primo capitolo ma sono cmq troppo legnose bisogna capire se la legnosità è voluta o non avevano tempo. Come detto dagli sviluppatori loro si sono concentrati sugli aspetti positivi e li hanno ampliati poi gli aspetti negativi come pop up framerate verranno sistemati con il tempo. Infine si tecnicamente è arretrato ma PUBG che viene venduto a pari prezzo non mi sembra che tecnicamente sia fenomenale anzi

Ma il fatto che è giocabile per chi ha il game pass, è tanta roba :asd:

Ma il fatto che è giocabile per chi ha il game pass, è tanta roba :asd:
Ma io infatti mai lo avrei preso al D1, nonostante il prezzo budget. Se mi dovesse piacere come mi sta piacendo SOT sarà la fine, però :sard:

Anche a me le animazioni sembrano ben fatte. non eccelse, ma accettabilissime. comunque per me è davvero l'ultimo dei problemi :asd:

sinceramente sono deluso...non mi aspettavo un tripla a,ma onestamente non mi pare nemmeno un gioco fp....sarà un buon gioco con tanto talento sprecato....come la maggiorparte dei fp ms....lo proverò con il gamepass....

continuo a ripetere che criticare l'aspetto grafico di questo gioco vuol dire non aver tanto compreso a cosa punta il titolo. è tipo l'aspetto meno importante della produzione e giustamente si sta criticando quello, oltretutto critiche di una build vecchia come è già stato confermato dagli sviluppatori :asd:

personalmente amen che non è una produzione tripla A da milioni di dollari, l'importante è che l'esperienza survival gestionale sia più profonda ed espansa del primo capitolo. è un titolo che va giocato in single player e dove la cooperativa è giusto un contorno per qualche scorribanda con gli amici, non -fortunatamente- un focus primario dell'esperienza.

io continuo a pensare di non poter chiedere di meglio :asd:

poi 3 mappe diverse ognuna grande come la mappa del primo :gab:

continuo a ripetere che criticare l'aspetto grafico di questo gioco vuol dire non aver tanto compreso a cosa punta il titolo. è tipo l'aspetto meno importante della produzione e giustamente si sta criticando quello, oltretutto critiche di una build vecchia come è già stato confermato dagli sviluppatori :asd:

personalmente amen che non è una produzione tripla A da milioni di dollari, l'importante è che l'esperienza survival gestionale sia più profonda ed espansa del primo capitolo. è un titolo che va giocato in single player e dove la cooperativa è giusto un contorno per qualche scorribanda con gli amici, non -fortunatamente- un focus primario dell'esperienza.

io continuo a pensare di non poter chiedere di meglio :asd:

poi 3 mappe diverse ognuna grande come la mappa del primo :gab:
Tutto giusto per carità, infatti penso di prenderlo al d1 visto che è "solo" 30€

Per quanto mi riguarda però il problema non è tanto il lato tecnico o la coop che snatura e quasi inutile...il problema è che in programmazione da 4/5 anni il gioco...e non è proprio quello che avevano promesso.

Detto ciò anch'io mi aspetto un sequel che migliora quasi tutto ciò che fu il primo! Ma ho una amarezza per come l'hanno trattato...:tragic:

Tranquillo sarà un giocone. Ma lui avrà comunque da ridire.
mi basterebbe già buon gioco...

giocone la vedo dura

soprattutto se avrà problemi tecnici

- - - Aggiornato - - -

Le anteprime italiane ne parlano parecchio bene, tranne per il lato tecnico. :asd:
si ma il problema non è se è brutto...il problema è se scatta,ci sono bugs,popup ecc

- - - Aggiornato - - -

Viste e sono molto fiducioso a questo punto, onestamente lato tecnico basta non ritrovare il primo :sard:
vabbeh io l'ho giocato un mese fa :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ero convinto anch'io ci fosse la coop classica,anche se forse era un po' complicato implementarla...tenendo presente il fattore permadeath per gli npc e i giocatori..:hmm:Mi sa che alla fine lo giocherò in singleplayer.:morris82:

Sempre più raro trovare un titolo da giocare in coop dall'inizio alla fine.:kappe:
dying light? (nonlo so eh...io non gioco in coop)

- - - Aggiornato - - -

Comunque solo microsoft poteva gestire un gioco del genere in questo modo...

mi basterebbe già buon gioco...giocone la vedo dura

soprattutto se avrà problemi tecnici

- - - Aggiornato - - -

si ma il problema non è se è brutto...il problema è se scatta,ci sono bugs,popup ecc

- - - Aggiornato - - -

vabbeh io l'ho giocato un mese fa :rickds:

- - - Aggiornato - - -

dying light? (nonlo so eh...io non gioco in coop)
Quello è in prima persona e manca la componente gestionale delle basi... Mi romperei le palle in pochi secondi. :mah:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro