One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Uh, grazie, meno male qualcuno la pensa come me :ave:

Eh si guarda mi sto facendo i soldoni con la paga MS, mi son preso tutta la roba in firma grazie a loro :hype:

Ti rispondo in spoiler

A parte le battute...se avessi compreso il mio post, avresti capito che non ho criticato la qualità dei giochi, altrimenti non l’avrei comprata, ma l’uscita molto molto dilazionata dei giochi pubblicizzati che sono spalmati fino a 2019 inoltrato (e probabile alcuni anche 2020, vedrai...) e per questo ho evidenziato che nell’anno solare 2018 l’elenco numerico di esclusive in uscita, di fatto, non mi sembra molto diverso eh...per questo, se hanno imparato qualcosa in MS e all’E3 ci rivelano anche solo un paio di sorprese degne, anche in uscita futura 19\20, potrebbe essere una conferenza positiva. Piccola e ultima parentesi, poi chiudo l’off topic, mi dici che son venduto e ho le fette di salame sugli occhi e poi nel leggo nel thread di Forza che mi fai paragoni con Driveclub e GT...cioè GT eh...un gioco di una povertà assoluta...ce l’ho eh...e ho preso anche tutti gli ori nella “”carriera””...un contenitore vuoto di gioco é dire poco...e l’online é ridicolo. Poi mi spari a zero anche qua su SoD senza averlo manco provato...quindi boh...sono io di parte? Ok. per servizi, funzioni etc etc delle console se le hai entrambi le piattaforme ti puoi rendere conto da solo dai...un esempio pratico parlando di giochi é che c’é chi ti vende le remastered e chi invece ti da gratuitamente un patch di potenziamento su X per millemila giochi da giocare in 4K etc...così per dire...contano anche queste cose qua a casa mia per valutare una console...almeno a casa mia. Senza i già citati multipiatta che girano meglio. Comunque oh...se non sei soddisfatto puoi sempre venderla. Easy.

Per chi ha già ritirato il gioco: peso della patch D1? Spero di riuscire a passare da GS dopo (e che la patch non pesi troppi GB altrimenti con la mia 4/5 mb ciao...)
Il ragazzo che ha il gioco in anteprima per spazio ha detto che hanno rilasciato una patch da 6gb

Ho visto un paio di live e il gioco oltte a essere bello graficamente la coop mi sembra fatta benissimo. :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Il ragazzo che ha il gioco in anteprima per spazio ha detto che hanno rilasciato una patch da 6gb
Urgh...grazie per l’info Davide...pesantuccia, mi sa che ci giocherò domani, ma mi fa pensare positivo per i fix dei problemini tecnici :morris82:

Urgh...grazie per l’info Davide...pesantuccia, mi sa che ci giocherò domani, ma mi fa pensare positivo per i fix dei problemini tecnici :morris82:
Non ho visto nessuna patch. Il gioco pesa 20 gb. Secondo me con la patch dovrebbe essere più pesante.

Dopo do una controllata :)

- - - Aggiornato - - -

Ho visto un paio di live e il gioco oltte a essere brllo graficamente la coop mi sembra fatta benissimo. :morristend:
Se ti è piaciuto il primo questo è tanta roba e ti fa sentire subito a casa.

Non ho visto nessuna patch. Il gioco pesa 20 gb. Secondo me con la patch dovrebbe essere più pesante.
Dopo do una controllata :)

- - - Aggiornato - - -

Se ti è piaciuto il primo questo è tanta roba e ti fa sentire subito a casa.
No il primo non l'ho giocato perche sono stato scoraggiato per il problema del frame rate.

No il primo non l'ho giocato perche sono stato scoraggiato per il problema del frame rate.
Nelle prime 3 ore non ho trovato quei rallentamenti assurdi che aveva il primo. Quindi, almeno per il momento, la situazione è migliorata. :)

Nelle prime 3 ore non ho trovato quei rallentamenti assurdi che aveva il primo. Quindi, almeno per il momento, la situazione è migliorata. :)
Vabè credo che molte cose si possano risolvere anche con patch correttive spero.

Eh si guarda mi sto facendo i soldoni con la paga MS, mi son preso tutta la roba in firma grazie a loro :hype:

Ti rispondo in spoiler

A parte le battute...se avessi compreso il mio post, avresti capito che non ho criticato la qualità dei giochi, altrimenti non l’avrei comprata, ma l’uscita molto molto dilazionata dei giochi pubblicizzati che sono spalmati fino a 2019 inoltrato (e probabile alcuni anche 2020, vedrai...) e per questo ho evidenziato che nell’anno solare 2018 l’elenco numerico di esclusive in uscita, di fatto, non mi sembra molto diverso eh...per questo, se hanno imparato qualcosa in MS e all’E3 ci rivelano anche solo un paio di sorprese degne, anche in uscita futura 19\20, potrebbe essere una conferenza positiva. Piccola e ultima parentesi, poi chiudo l’off topic, mi dici che son venduto e ho le fette di salame sugli occhi e poi nel leggo nel thread di Forza che mi fai paragoni con Driveclub e GT...cioè GT eh...un gioco di una povertà assoluta...ce l’ho eh...e ho preso anche tutti gli ori nella “”carriera””...un contenitore vuoto di gioco é dire poco...e l’online é ridicolo. Poi mi spari a zero anche qua su SoD senza averlo manco provato...quindi boh...sono io di parte? Ok. per servizi, funzioni etc etc delle console se le hai entrambi le piattaforme ti puoi rendere conto da solo dai...un esempio pratico parlando di giochi é che c’é chi ti vende le remastered e chi invece ti da gratuitamente un patch di potenziamento su X per millemila giochi da giocare in 4K etc...così per dire...contano anche queste cose qua a casa mia per valutare una console...almeno a casa mia. Senza i già citati multipiatta che girano meglio. Comunque oh...se non sei soddisfatto puoi sempre venderla. Easy.

Per chi ha già ritirato il gioco: peso della patch D1? Spero di riuscire a passare da GS dopo (e che la patch non pesi troppi GB altrimenti con la mia 4/5 mb ciao...)
Non è più tempo di vendere le console come L acqua fresca

Ci perderei troppo a venderla adesso avendo acquistato anche alcuni multipiatta

Preferisco aspettare che esca qualcosa di grosso

Almeno ci sarà la patch da 6gb quindi penso avranno sistemato abbastanza

Sul resto del discorso White non applicarti troppo perché in alcuni frangenti si cerca anche di scherzare un po’

Poi se ti offendi evito le battute non è un problema

Che gt sia un contenitore vuoto è una tua considerazione perché allora dovremmo star qui a parlare delle inutile e monotona carriera di fm da anni sempre uguale

Lasciamo stare tutto il discorso ognuno la pensa come crede

Torniamo a stare of decay e speriamo che L e3 vada a finire come pensi tu

Ho ritirato il gioco e ho messo ad installare su X...ci sono 14,2 GB di patch! :morristend:

Stige no problem, si parla pur sempre di videogiochi...vai tra...;)

Ho ritirato il gioco e ho messo ad installare su X...ci sono 14,2 GB di patch! :morristend:
Stige no problem, si parla pur sempre di videogiochi...vai tra...;)
Figurati white siamo due appassionati:patpat:

Comunque grossa la patch quasi lo stesso peso del gioco, bene bene

Facci sapere

- - - Aggiornato - - -

A proposito ma hai ritirato la ultimate?

Ti rispondo in spoiler

Si, peccato però che SOD2 è stato annunciato nel 2016, SoT nel 2015 e addirittura Crackdown nel 2014, per non parlare di cuphead...Non mi pare che solo in Sony annunciano anni prima. La politica alla bethesda Ms l’ha inizata a seguire a detta loro dall’anno scorso, anche con la scusa di annunciare giochi in uscita presto l’anno scorso non hanno mostrato niente e l’unico interessante, Ori2, a distanza di un anno non si sa nulla.

Questa tua difesa mi sembra un pò campata in aria eh, e non sto tenendo conto della qualità dei giochi, visto che non si parlava di questo.

Figurati white siamo due appassionati:patpat:Comunque grossa la patch quasi lo stesso peso del gioco, bene bene

Facci sapere

- - - Aggiornato - - -

A proposito ma hai ritirato la ultimate?
Yes, la ultimate :sisi:

Comunque dopo l’ultimo aggiornamento della console ho visto che nella barra di download del gioco c’é una piccola novità...c’é una freccia colorata che indica il punto esatto della barra dopo il quale é possibile giocare e sotto la stessa freccia compare la scritta “pronto per iniziare”;

In questa patch di SoD da 14,2 gb ad esempio la freccia é a circa 1/3 del peso della patch stessa...ergo dopo circa 4/5 gb di download si può iniziare a giocare mentre si scarica il resto...questa cosa si poteva fare bene o male anche prima, ma non era molto chiaro e preciso come ora...

La freccia c'era già da mesi. Hanno solo aggiunto la scritta sotto.

La freccia c'era già da mesi. Hanno solo aggiunto la scritta sotto.
Vero, per precisione c’era una barra colorata che ora é mutata a forma di freccia e dove compare la scritta sotto. In precedenza però mi é capitato che non fosse sempre così precisa per l’avvio del gioco, vediamo ora se lo é quanto lo sono gli indicatori nuovi.

Non mi sono molto chiari, perché non mi sono informato, su cosa consistono i due dlc della ultimate...sono banali pack oggetti di gioco, o contenuti di gioco più corposi che usciranno in futuro? Comunque stasse appena la family va a nanna lo inizio...:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
[MENTION=156601]QuiDxAndre[/MENTION] Ho letto la tua recensione sul sito concorrente, bravo. :sisi:

Vero, per precisione c’era una barra colorata che ora é mutata a forma di freccia e dove compare la scritta sotto. In precedenza però mi é capitato che non fosse sempre così precisa per l’avvio del gioco, vediamo ora se lo é quanto lo sono gli indicatori nuovi.
Non mi sono molto chiari, perché non mi sono informato, su cosa consistono i due dlc della ultimate...sono banali pack oggetti di gioco, o contenuti di gioco più corposi che usciranno in futuro? Comunque stasse appena la family va a nanna lo inizio...:predicatore:
Mi riesci a dire quanto pesa il gioco con la patch annessa per favore appena puoi? Che io di patch non ne ho viste mezze, ma forse ha fatto tutto la console in stand by. :)

Mi riesci a dire quanto pesa il gioco con la patch annessa per favore appena puoi? Che io di patch non ne ho viste mezze, ma forse ha fatto tutto la console in stand by. :)
Yes, stasse ti dico! Non mi ricordo se ci siamo già aggiunti sul live, in caso aggiungimi se vuoi! Gamertag in firma :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro