One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non trovi problemi con lo zaino?
Si ancora non ho capito bene come funziona, se c'è qualcuno che lo spiega gli sarei grato. :asd:

Un'altra cosa dove trovo il cibo ? Nel mio accampamento stanno crepando tutti di fame ma esplorando non trovo mai cibo nonostante in alcune case c'è l'icona della pizza tra le potenziali risorse trovabili.

- - - Aggiornato - - -

Ah comunque su One S non ho riscontrato cali di frame, fino ad ora è andato tutto liscio. :morristend:

Allora mi sa che sono cieco io perchè ho girato l’intera casa e non ho trovato il posto:bah!:
Dal deposito girati e vai verso le finestre:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, se girate nella casa vedrete che ce un punto dove permette di scaricare gli zaini quelli che portate a spalle con il simbolo giallo. Se aprite lo zaino è il quarto slot dall'alto (sotto l'arma da taglio che avete equipaggiato) quello è il deposito.

Poi, esiste un altro punto dove andate a selezionare l'inventario e a depositare gli oggetti quelli che nel vostro zaino stanno negli slot sotto.

Vi faccio un esempio:

Nella prima casa che trovate nella mappa collinare il deposito é al centro della stanza al piano di sopra e l'inventario (chiamiamolo così) è nella stessa stanza di fronte (dove ce la finestra)

+ di 10 gb di aggiornamento. ci gioco domani alla fine. :bruniii:
Puoi giocarci lo stesso, anch'io non ho finito il download ma ho giocato lo stesso. Comunque domani chi vuole giocare mi inviti pure. :sisi:

Io ho giocato ieri notte per 5 ore, ho fatto un po' di pratica e ora dovrei decidere se ricominciare o proseguire.. Sono al limite con le provviste di cibo e mi servirebbe un mezzo di trasporto per spostarmi in aree più lontane. Ho già scassato 3 mezzi con tutta la marmaglia che c è in giro e nell'ultima missione mi sono salvato per miracolo. :asd:

Comunque ho parecchia gente in convalescenza... ma si riprenderanno prima o poi o serve un upgrade all'infermeria? :mah:

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Io ho giocato ieri notte per 5 ore, ho fatto un po' di pratica e ora dovrei decidere se ricominciare o proseguire.. Sono al limite con le provviste di cibo e mi servirebbe un mezzo di trasporto per spostarmi in aree più lontane. Ho già scassato 3 mezzi con tutta la marmaglia che c è in giro e nell'ultima missione mi sono salvato per miracolo. :asd:Comunque ho parecchia gente in convalescenza... ma si riprenderanno prima o poi o serve un upgrade all'infermeria? :mah:

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Io ho fatto l'upgrade ma nel dubbio lasciali riposare un po' che dovrebbero riprendersi:)

Onestamente però non so se dipende dal livello dell'infermeria.

Ripropongo la domanda, voi riuscite a trovare cibo ?

Ripropongo la domanda, voi riuscite a trovare cibo ?
Si. O lo trovi cercando nei locali con il simbolo del cibo, oppure lo trovi aiutando altri superstiti. Alcune volte ti chiedono cosa vuoi come ricompensa per l'aiuto e puoi scegliere il cibo.

Si. O lo trovi cercando nei locali con il simbolo del cibo, oppure lo trovi aiutando altri superstiti. Alcune volte ti chiedono cosa vuoi come ricompensa per l'aiuto e puoi scegliere il cibo.
Nei locali con il simbolo non lo trovo mai, sarò sfortunato io.. :sadfrog:

Nei locali con il simbolo non lo trovo mai, sarò sfortunato io.. :sadfrog:
Cerca cerca, va a botte di culo. Pure io ho fatto fatica all'inizio, adesso invece ho un pò di cibo ma il problema mi si riproporrà a breve. Sicuro è la risorsa più difficile da trovare...bisogna perseverare

Lo sto giocando su One X, nessun calo di frame pero' ho notato che quando muovo la telecamera attorno alla testa del personaggio compaiono delle righe verticali, tipo sfocature, e la notte invece compaiono righe orizzontali per tutta la mappa.... urge patch perchè è fastidioso.

Cmq almeno il frame rate è stabile cosi come non ha problemi di aliasing, tutto nitido e pulito.

Ultima modifica da un moderatore:
Io i cali di frame rate su One X li noto eccome. Inoltre c'è frame pacing.

Cerca cerca, va a botte di culo. Pure io ho fatto fatica all'inizio, adesso invece ho un pò di cibo ma il problema mi si riproporrà a breve. Sicuro è la risorsa più difficile da trovare...bisogna perseverare
Sicuri non dipenda anche dall'acume del personaggio?

Ciao a tutti, grazie. scaricato e funziona bene, 100 fps faccio ultra ma per la patch dove si fa il download? parte in automatico spero?

Non fate come me che forzate lo zaino, va messo nel deposito :ahsisi:

Ho una vaga riminiscenza sul primo. Ed il PG che sto usando adesso, con 5 stelle di acume mi trova tutto. Non credo sia solo fortuna, penso che l'acume incide, almeno ho questo ricordo dal primo...
Aggiungetemi: iama360

Ciao a tutti, grazie. scaricato e funziona bene, 100 fps faccio ultra ma per la patch dove si fa il download? parte in automatico spero?
Non fate come me che forzate lo zaino, va messo nel deposito :ahsisi:
Penso che quando hai scaricato il gioco la patch era inclusa. Posso farti 1 domanda come ti va la ventola CPU da me gira molto più di quando giocavo 3 giorni fa a gears 4. Cmq su pc ci sono problemi mi dice CPU non rispetta i requisiti minimi ma il minimo è i5 2700 che va a 2,7GHz io ho i5 3450 che va a 3 Ghz con boost a 3,1
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro