Già coi rambo è durissima portare a casa la pellaccia figuriamoci coi medici :morristend:Ma infatti nn me ne capacito di come si posso essere cosi scem.i ad uscire con xerti pg![]()
- - - Aggiornato - - -
AmmazzalaaaaaaaIo sto seriamente pensando di fare crepare la compagna e di una pesantezza assurda![]()

- - - Aggiornato - - -
Siamo qui per aiutarciOttimo. Sono proprio agli inizi però, è più facile che sarai tu ad aiutarmi in caso di bisognoOttimo, grazie per la conferma. A questo punto il consiglio è: se avete disperato bisogno di una risorsa, scegliere il PG con il più alto acume, nel mentre potenziare gli altri

- - - Aggiornato - - -
Ok perché a mazzate è dura e poi arrivano orde di zombie un macello unico...Ci sono dei sopravvissuti/commercianti di altre enclavi “speciali” che vendono strumenti di morte adeguati e unici...che hanno solo loro...ma prepara uno zaino colmo di oggetti di valore da scambiare perché costanoIn alternativa fabbricati tanti esplosivi in casa...ah, comunque le piaghe diventano sempre più resistenti man mano che se ne riduce il numero! :morris82:
No, io ho scritto che il motion e altri filtri attivi possono inficiare sul frame rate e creare artefatti. L’input lag é, invece, una conseguenza di tutte queste funzionalità attive inutili per giocare.
Comunque sai usare bene il tuo oled? ok! il problema del gioco lo hai sottolineato già parecchie volte...si può passare anche oltre direi...se per te é ingiocabile come affermi, puoi o non giocarlo oppure attendere la patch e fine. :morris82:
A ma quindi si riduce il numero finché non spariscono dl tutto?
le animazioni della camminata sono da denuncia (la camminata veloce da un senso di omosessualità per come ancheggia il personaggio che spaventa 

peccato davvero, un vero peccato!