È proprio il bello di questo gioco, farti venire voglia di sopravvivere. E poi dai! Chi non ha mai sognato una volta nella vita di sopravvivere a un'apocalisse zombie?!Iniziato ieri sera. Fatto tre orette.Confermo la stabilità del frame rate, nessun problema. Non ho ancora avuto situazioni con più di una decina di zombie attorno a me ma corsa, macchina, combattimento li ho fatti tutti con il frame rate stabile.
Confermo che quando si gira la visuale si ha quell'effetto blur o come volete chiamarlo che effettivamente può risultare fastidioso.
è un gioco che può diventare una semidroga. Non ho quella voglia di rigiocarci appena possibile che mi viene con i giochi al D1....ma ho voglia di sopravvivere...di sviluppare la base, esplorare per rendere sicura la zona attorno a me. Piano piano.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Più cerchi più aumenta l'acume e diventa esperto nella ricerca...per questo, oltre ad altri fattori, é importante ruotare l'uso dei pg utilizzati...
Sai, alla fine ho sempre puntato sul combattimento perché mi sono capitate una paio di occasioni veramente toste.