Sono 3 ondate con la piaga? Suggerivano di andare da quelli che vendono armi (quelli a tempo) che dovrebbero avere armi migliori per distruggerle.io sto giocando nella mappa piccolina e al momento ne ho trovati 2 da 1000 , 1 da 1500 e 1 da 3500 e devo ancora visitare 1/4 della mappa
- - - Aggiornato - - -
oggi devo trovare un superstite perchè voglio trasferirmi in distilleria (1500)che richiede minimo 6 persone, almeno li ci sono vari spazi da usare, ho visto la casa da (3500) ma si trova sul bordo della mappa e non mi gusta.
avevo trovato una jeep con lo spazzaneve davanti e disintegravo zombi a raffica poi ho sfiorato un muretto ed è bruciato che amarezza :tragic:
ho fatto una missione che richiedeva di andare a parlare con uno dalla parte opposta della mappa, arrivo e mi chiede di aiutarlo nel distruggere un alveare, si fa notte porcodue, via in auto arrivo suono il clacson per fargli uscire e li investo, scendo entro lancio due molotov e non muore( in compenso mi sono bruciato tipo torcia umana) , arriva l'ondata e esco ad investirli con l'auto , rientro e lancio 2 candelotti esplosivi e non muore , arriva l'ondata ed esco per investirli( l'auto fuma, fortuna avevo appena trovato un kit riparazione), entro gli tiro qualche bastonata e muore l'alveare .
allora perchè cavolo all inizio del gioco ti suggeriscono di usare fuoco o esplosivi se tanto poi ci sono le 3 ondate e quindi fai lo stesso danno che fai con le mazzate?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ho tipo 8-10 pg, il posto ormai è diventato piccolo