One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
io sto giocando nella mappa piccolina e al momento ne ho trovati 2 da 1000 , 1 da 1500 e 1 da 3500 e devo ancora visitare 1/4 della mappa
- - - Aggiornato - - -

oggi devo trovare un superstite perchè voglio trasferirmi in distilleria (1500)che richiede minimo 6 persone, almeno li ci sono vari spazi da usare, ho visto la casa da (3500) ma si trova sul bordo della mappa e non mi gusta.

avevo trovato una jeep con lo spazzaneve davanti e disintegravo zombi a raffica poi ho sfiorato un muretto ed è bruciato che amarezza :tragic:

ho fatto una missione che richiedeva di andare a parlare con uno dalla parte opposta della mappa, arrivo e mi chiede di aiutarlo nel distruggere un alveare, si fa notte porcodue, via in auto arrivo suono il clacson per fargli uscire e li investo, scendo entro lancio due molotov e non muore( in compenso mi sono bruciato tipo torcia umana) , arriva l'ondata e esco ad investirli con l'auto , rientro e lancio 2 candelotti esplosivi e non muore , arriva l'ondata ed esco per investirli( l'auto fuma, fortuna avevo appena trovato un kit riparazione), entro gli tiro qualche bastonata e muore l'alveare .

allora perchè cavolo all inizio del gioco ti suggeriscono di usare fuoco o esplosivi se tanto poi ci sono le 3 ondate e quindi fai lo stesso danno che fai con le mazzate?
Sono 3 ondate con la piaga? Suggerivano di andare da quelli che vendono armi (quelli a tempo) che dovrebbero avere armi migliori per distruggerle.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Nella mappa dell'altopiano dove mi possono trasferire per la prima volta? A nord c'è il magazzino, minchia ci vogliono 3.500 punti :sard:Ho tipo 8-10 pg, il posto ormai è diventato piccolo :paura:

Sto gioco è troppo bello, madonna che ansia giocare di notte quando fa buio pure nel gioco. Tipo prima stavo perlustrando una zona, vicino al magazzino. Ad un certo punto mi arriva una richiesta di aiuto di un superstite che rivuole la sua mazza da baseball, avvio la missione e ci incamminiamo verso la zona da esplorare e sento un caxxo di ciccione che si mette ad urlare :sard:

Vabè io penso, lo scansiamo senza farci sentire...1 secondo dopo il pg che sto aiutando mi avverte che ci sta un urlatore :sard: Provo a farmi aiutare da qualcuno in coop ma nessuno risponde alla richiesta :paura:

Potete immaginare che macello succede :asd:

Decido di scaricare l'intero caricatore in testa al ciccione, ma non muore :paura: Riesco a far fuori gli zombie tranne sto stronz.o, ma alla fine riesco a nascondermi e completare la missione. Il superstite si unisce alla mia comunità e tutto contento me ne torno a casa sul furgone :gab:

Poco prima di spegnere, un pg mi avverte che un'orda ci attaccherà entro 30 secondi :sard:

Li asfaltiamo in poco tempo ovviamente :asd:
Ecco perché questo gioco non ha bisogno di trama: le storie che si formano sono estremamente varie ed imprevedibili
Letto quello che avete detto nella pagina precedente e boh speriamo che faccia successo allora perché se lo merita tutto, vedremo come si comporterà l'utenza.
Per quanto riguarda il gioco è una droga comunque. Ieri pomeriggio finalmente mi sono spostato così ho più spazio per costruire. Una cosa vorrei sapere, ho esplorato il 90% della mappa ma ho trovato solo una manciata di case dove spostarmi, è normale ? Quante basi ci sono in una mappa all'incirca ?
Ma voi, gli avamposti, preferite acquisirli nelle vicinanze o sparsi per la mappa?
Io credo sia meglio sparsi

Giocato ieri sera per circa due ore Il gioco è veramente bello, penso non gli si possa contestare nulla di rilevante nemmeno sotto L aspetto tecnico

Ho provato a spostare la visuale per verificare quell effetto scia di cui parlavate ma almeno sul mio televisore si nota a malapena, quindi o dipende anche dalle tv o è un difetto veramente marginale

L unica cosa che mi spaventa è la parte gestionale

Molto profonda, spero nn. Troppo per i miei gusti e spero di capirla bene subito xke al momento il non aver capito diverse cose che nn riesco a tenere sotto controllo un po’ mi rende frustrato

Ci sono molti menu, moltissime fiunzioni legate allo sviluppo della base

Il gioco non ha un timer ma è come se lo avesse, e solitamente per come gioco io o comincio già da ora a metabolizzare una comunità cimiteriale o sono cazzi:asd:

- - - Aggiornato - - -

Volevo chiedere ma tutti gli edifici anche L antenna mi offrono una bandierina avvisandomi che posso spostarmi li

Ma nn ci si può spostare solo nelle case per costruire le basi?
È profonda. Il suo bello è proprio quello che ti da ampia scelta. È il tempo ad essere tiranno

Sono 3 ondate con la piaga? Suggerivano di andare da quelli che vendono armi (quelli a tempo) che dovrebbero avere armi migliori per distruggerle.

credo di si, al momento ne ho distrutti solo 4 , però che usassi esplosivi, mazzate o pistole sempre 3 round mi ci sono voluti per finirlo

Non ci ho fatto caso al numero di ondate perché in quel momento mi sento una goccia di sudore tra le chiappe dal bordello di zombie che cerca di mangiarmi. :asd:

Veramente toste le piaghe.

credo di si, al momento ne ho distrutti solo 4 , però che usassi esplosivi, mazzate o pistole sempre 3 round mi ci sono voluti per finirlo

Ma voi, gli avamposti, preferite acquisirli nelle vicinanze o sparsi per la mappa?
Io credo sia meglio sparsi

la logica impone di farli separati dato che ti danno accesso agli armadietti con cui depositare gli oggetti, oltre che permetterti di switchare il personaggio.

e comunque io li faccio in base alle risorse ovviamente. tipo ieri sono dovuto andare alla ricerca di uno per il cibo data la scarsità dello stesso

Io non ci ho fatto caso onestamente...la mia tattica é diversa...solitamente arrivo (da solo) li con dei fuochi artificiali e vari esplosivi, oltre ad un fucile e svariate munizioni...acccendo i fuochi, entro, esplosivi e molotov, esco e accendo un altro fuoco artificiale e via...poi lo finisco sempre a colpi di pompa verso la fine...di solito così non ho troppi problemi a farcela...ho rischiato solo in posti ristretti perché ho preso fuoco e poi un candelotto rimbalzato male ha danneggiato pure me :asd:

Comunque ora sono più robusti dopo che ne ho abbattuti già 6 o 7 se non erro...:sisi:

ne son quasi sicuro , per il momento che il mio danno massimo è la molotov o esplosivo è successo cosi.

i primi 2 dove sono andato di mazzate e basta notavo che dopo un po di colpi sbuffava fumo velenoso e arrivava l'ondata, con le molotov per ovvi motivi non potevo stargli vicino per vedere il fumo ma a logica credo che 2 molotov facciano lo stesso danno di 5 bastonate :morristend:

- - - Aggiornato - - -

mannaggia, ieri facendo il giro di una zona nuova della mappa ho trovato 6 alveari piaghe da debellare, non ce la faccio, non li reggo cosi tanti, sopratutto ora che ho i pg forti, devo trovare qualcuno scarso da sfruttare:rickds:

La base che desidero sta in mezzo a 4 piaghe fa te :asd:

ne son quasi sicuro , per il momento che il mio danno massimo è la molotov o esplosivo è successo cosi.i primi 2 dove sono andato di mazzate e basta notavo che dopo un po di colpi sbuffava fumo velenoso e arrivava l'ondata, con le molotov per ovvi motivi non potevo stargli vicino per vedere il fumo ma a logica credo che 2 molotov facciano lo stesso danno di 5 bastonate :morristend:

- - - Aggiornato - - -

mannaggia, ieri facendo il giro di una zona nuova della mappa ho trovato 6 alveari piaghe da debellare, non ce la faccio, non li reggo cosi tanti, sopratutto ora che ho i pg forti, devo trovare qualcuno scarso da sfruttare:rickds:

ne son quasi sicuro , per il momento che il mio danno massimo è la molotov o esplosivo è successo cosi.i primi 2 dove sono andato di mazzate e basta notavo che dopo un po di colpi sbuffava fumo velenoso e arrivava l'ondata, con le molotov per ovvi motivi non potevo stargli vicino per vedere il fumo ma a logica credo che 2 molotov facciano lo stesso danno di 5 bastonate :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ieri sera avevo reclutato un big bamboo e dopo dovevo fare una missione contro un’enclave ostile che continuava a ricattarmi...ovviamente mi son portato appresso lui che mi ha fatto da bersaglio mobile per i tre delinquenti...:asd: é morto crivellato di colpi, mentre io comodamente cecchinavo i tre gaglioffi mirando con calma e riparato dietro l’auto...ad un certo punto ha lottato pure all’arma bianca prima di crepare, povero cristo...:rickds: é sopravvissuto circa 5 minuti in tutto...ma almeno prima di morire ha avuto il suo prezioso ferro da auto che voleva...:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Che non gli si possa dire nulla sull'aspetto tecnico mi pare esagerato dato che soffre di tanti difetti molti dei quali conto vengano risolti con patch future.
Nel complesso intendevo dire che nn ho nulla da criticare sotto L aspetto tecnico

Lo stesso effetto blur e di cui parlavate quando si rotea la visuale non mi sembra così marcato anzi, con il mio ti quasi è impercettibile

Per il resto nn ho riscontrato chissà quali difetti ma ho giocato appena 2 ore

Certo se lo migliorano è meglio

Ho visto di peggio in altri giochi

Caxxo lo critico e nn va bene lo elogio e non va bene

Ma annatevene a fancul...:rickds:

Nel complesso intendevo dire che nn ho nulla da criticare sotto L aspetto tecnicoLo stesso effetto blur e di cui parlavate quando si rotea la visuale non mi sembra così marcato anzi, con il mio ti quasi è impercettibile

Ahahah :asd: mai contenti

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno sta giocando? Ho bisogno di una mano per ripulire le infestazioni
Eh no mi dispiace. Oggi verso le 18 dovrei esserci.

Nel complesso intendevo dire che nn ho nulla da criticare sotto L aspetto tecnicoLo stesso effetto blur e di cui parlavate quando si rotea la visuale non mi sembra così marcato anzi, con il mio ti quasi è impercettibile

Vedi che il mio post non era offensivo, stavo solo esprimendo un opinione. :asd:

Comunque l'effetto blur quando si gira la telecamera è marcatissimo e a momenti mi devo mettere gli occhiali. :asd:

Curiosità su che televisore giochi ? Così magari scopriamo che su certe tv va meglio.

la logica impone di farli separati dato che ti danno accesso agli armadietti con cui depositare gli oggetti, oltre che permetterti di switchare il personaggio.
e comunque io li faccio in base alle risorse ovviamente. tipo ieri sono dovuto andare alla ricerca di uno per il cibo data la scarsità dello stesso
Si, credo sia assolutamente meglio così.Mi confermate che il nr di piaghe aumenta al crescere della base/nr piaghe sconfitte? Oppure è solo temporale?

Si, credo sia assolutamente meglio così.Mi confermate che il nr di piaghe aumenta al crescere della base/nr piaghe sconfitte? Oppure è solo temporale?
io da quello che ho capito non aumentano di numero le piaghe, aumenta la loro forza/resistenza :sisi:

in pratica che più ne tiri via e più diventa difficile farlo

Ma come recluto la gente per farla unire alla mia comunità ? :morristend:

Ma come recluto la gente per farla unire alla mia comunità ? :morristend:
Mmm prova a usare la radio per cercarli.
Io i 7 che ho trovato sono stati random.

Mmm prova a usare la radio per cercarli.
Io i 7 che ho trovato sono stati random.

Il punto è che non ho capito come si usa la radio. :asd:

Allora se non ricordo male

Croce direzionale in giù e si apre linventario dello zaino poi fai RB e ti si apre il menu a tendina con le scelte che vuoi fare e in fondo ce la voce trova risorse sopravissuto

Non sono a casa e sono andato a memoria ma più o meno è cosi:asd:

Il punto è che non ho capito come si usa la radio. :asd:

Potreste dirmi come è la situazione framerate del gioco su one liscia e su one? Giuro non è per trollare mi serve come info.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro