One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma anche nel primo ci stavano i sacchi di componenti?io la trovo una roba macchinosa visto che se metti munizioni nell'armadio per me dovrebbero contartele anche quelle come risorse:tristenev:

Ma come recluto la gente per farla unire alla mia comunità ? :morristend:
Prima li aiuti a fare qualcosa, poi loro ti chiederanno di unirti. Sinceramente non mi è capitato ancora di reclutare persone senza aiutarli prima

Potreste dirmi come è la situazione framerate del gioco su one liscia e su one? Giuro non è per trollare mi serve come info.
A me su one s va perfetto, sinceramente i cali di frame rate sono rari e pure se avvengono sono insignificanti. Forse li potresti notare quando usi le auto

Ultima modifica da un moderatore:
Prima li aiuti a fare qualcosa, poi loro ti chiederanno di unirti. Sinceramente non mi è capitato ancora di reclutare persone senza aiutarli prima

A me su one s va perfetto, sinceramente i cali di frame rate sono rari e pure se avvengono sono insignificanti. Forse li potresti notare quando usi le auto
Grazie.

Ma anche nel primo ci stavano i sacchi di componenti?io la trovo una roba macchinosa visto che se metti munizioni nell'armadio per me dovrebbero contartele anche quelle come risorse:tristenev:

se non ricordo male sì :morristend:

comunque da quel che ho intuito i sacchi di per sé servono unicamente per la gestione della base con le sue statistiche. gli oggetti da utilizzare personalmente sono chiaramente un'altra cosa.

i sacchi comunque li puoi "forzare" per aprirli e raccogliere i consumabili relativi (quindi medicine nel sacco delle medicine, proiettili nel sacco dei proiettili) e così via

comunque il gioco non premia il mio comportamento "democratico". in realtà non voglio che ci sia un leader, anche perché cerco di utilizzare tutti i personaggi della comunità ognuno per dei compiti specifici. tipo in notturna, con le spedizioni più ravvicinate, cerco di utilizzare personaggi un po' più deboli per poterli expare un po' (non potendo costruire le strutture necessarie per gli allenamenti per motivi di spazio).

com'è che si fa comunque a farsi seguire da un componente della nostra enclave per portarcelo in giro? quel personaggio deve avere un determinato livello di influenza nell'enclave stessa per convincere gli altri a seguirlo o cosa? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo sto giocando gratis grazie ai 14 giorni di prova:asd:
è quello il fatto.

ora in microsoft si bullano di quanti giocatori ci siano, senza però specificare il numero vendite.

di quel milione di giocatori in quanti hanno preso la copia fisica o digitale?

è quello il fatto.
ora in microsoft si bullano di quanti giocatori ci siano, senza però specificare il numero vendite.

Il gioco vale i soldi ma io l'aspetto su steam:sisi:al massimo mi faccio un altro mese del Play Anywhere:sisi:

è quello il fatto.

Se ci fanno una notizia sopra, evidentemente, sono molto felici di questa cosa.

Se ci fanno una notizia sopra, evidentemente, sono molto felici di questa cosa.
è solo marketing

Il gioco vale i soldi ma io l'aspetto su steam:sisi:al massimo mi faccio un altro mese del Play Anywhere:sisi:
sisi sono il primo a dire che il gioco vale i soldi che costa. dopo un upgrade al pc lo prenderò anche su steam probabilmente.

Vedi che il mio post non era offensivo, stavo solo esprimendo un opinione. :asd:Comunque l'effetto blur quando si gira la telecamera è marcatissimo e a momenti mi devo mettere gli occhiali. :asd:

Curiosità su che televisore giochi ? Così magari scopriamo che su certe tv va meglio.
Samsung ks8000 55 pollici ti assicuro che si vede pochissimo magari faccio un video

Io gioco su un Sony e non ho riscontrato particolari problemi...

Samsung ks8000 55 pollici ti assicuro che si vede pochissimo magari faccio un video
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

è solo marketing

sisi sono il primo a dire che il gioco vale i soldi che costa. dopo un upgrade al pc lo prenderò anche su steam probabilmente.
È marketing finché vuoi, ma come non han fatto numeri per mille altri titoli potevano non farli per SoD. Evidentemente sono molto soddisfatti. Chiuso il discorso.

io da quello che ho capito non aumentano di numero le piaghe, aumenta la loro forza/resistenza :sisi:

in pratica che più ne tiri via e più diventa difficile farlo
Avrebbe sensoSe è così, molto bene

Si si, assolutamente c'erano. Ecco perché va sempre pianificato bene il tutto ed il baule è fondamentale
è quello il fatto.

OK che ci saranno tanti in prova, ma l'Inter esse è comunque molto alto. Inoltre, se uno ha il pass pagato, gli introiti comunque ci sono

Indovina che tv ho io ? :rickds: :rickds:

Samsung KS8000 55 pollici :asd:

Ora lo vado a prendere pure io, così vi dico come si vede sul mio tv e poi lo riporto in negozio :sisi:

Contento e basito allo stesso tempo per le vendite. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro