Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima li aiuti a fare qualcosa, poi loro ti chiederanno di unirti. Sinceramente non mi è capitato ancora di reclutare persone senza aiutarli primaMa come recluto la gente per farla unire alla mia comunità ? :morristend:
A me su one s va perfetto, sinceramente i cali di frame rate sono rari e pure se avvengono sono insignificanti. Forse li potresti notare quando usi le autoPotreste dirmi come è la situazione framerate del gioco su one liscia e su one? Giuro non è per trollare mi serve come info.
Grazie.Prima li aiuti a fare qualcosa, poi loro ti chiederanno di unirti. Sinceramente non mi è capitato ancora di reclutare persone senza aiutarli prima
A me su one s va perfetto, sinceramente i cali di frame rate sono rari e pure se avvengono sono insignificanti. Forse li potresti notare quando usi le auto
Ma anche nel primo ci stavano i sacchi di componenti?io la trovo una roba macchinosa visto che se metti munizioni nell'armadio per me dovrebbero contartele anche quelle come risorse![]()
Io lo sto giocando gratis grazie ai 14 giorni di provaState of Decay 2 Breaks Record with Over 1 Million Players in First Two Days of Global ReleaseRead more at https://news.xbox.com/en-us/2018/05/25/state-of-decay-2-million-players-global-release/#yfTEWzR1RY4B5hfi.99

è quello il fatto.Io lo sto giocando gratis grazie ai 14 giorni di prova![]()
Il gioco vale i soldi ma io l'aspetto su steamè quello il fatto.
ora in microsoft si bullano di quanti giocatori ci siano, senza però specificare il numero vendite.
di quel milione di giocatori in quanti hanno preso la copia fisica o digitale?
al massimo mi faccio un altro mese del Play Anywhere
Se ci fanno una notizia sopra, evidentemente, sono molto felici di questa cosa.è quello il fatto.
ora in microsoft si bullano di quanti giocatori ci siano, senza però specificare il numero vendite.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkSe ci fanno una notizia sopra, evidentemente, sono molto felici di questa cosa.
è solo marketingSe ci fanno una notizia sopra, evidentemente, sono molto felici di questa cosa.
sisi sono il primo a dire che il gioco vale i soldi che costa. dopo un upgrade al pc lo prenderò anche su steam probabilmente.Il gioco vale i soldi ma io l'aspetto su steamal massimo mi faccio un altro mese del Play Anywhere
![]()
Samsung ks8000 55 pollici ti assicuro che si vede pochissimo magari faccio un videoVedi che il mio post non era offensivo, stavo solo esprimendo un opinione.Comunque l'effetto blur quando si gira la telecamera è marcatissimo e a momenti mi devo mettere gli occhiali.
Curiosità su che televisore giochi ? Così magari scopriamo che su certe tv va meglio.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkSamsung ks8000 55 pollici ti assicuro che si vede pochissimo magari faccio un video
È marketing finché vuoi, ma come non han fatto numeri per mille altri titoli potevano non farli per SoD. Evidentemente sono molto soddisfatti. Chiuso il discorso.è solo marketing
sisi sono il primo a dire che il gioco vale i soldi che costa. dopo un upgrade al pc lo prenderò anche su steam probabilmente.
Avrebbe sensoSe è così, molto beneio da quello che ho capito non aumentano di numero le piaghe, aumenta la loro forza/resistenza
in pratica che più ne tiri via e più diventa difficile farlo
Si si, assolutamente c'erano. Ecco perché va sempre pianificato bene il tutto ed il baule è fondamentaleMa anche nel primo ci stavano i sacchi di componenti?io la trovo una roba macchinosa visto che se metti munizioni nell'armadio per me dovrebbero contartele anche quelle come risorse![]()
OK che ci saranno tanti in prova, ma l'Inter esse è comunque molto alto. Inoltre, se uno ha il pass pagato, gli introiti comunque ci sonoè quello il fatto.
Indovina che tv ho io ?Samsung ks8000 55 pollici ti assicuro che si vede pochissimo magari faccio un video

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkContento e basito allo stesso tempo per le vendite. :morris82:
Ma...perché?Ora lo vado a prendere pure io, così vi dico come si vede sul mio tv e poi lo riporto in negozio![]()