Sta andando bene daiMinkia![]()
E ne sono felice perché alla fine il gioco merita parecchioInviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta andando bene daiMinkia![]()
E ne sono felice perché alla fine il gioco merita parecchioIl gioco merita si ma non pensavo che facesse così tante vendite e soprattutto in così poco tempo. Bel colpo !! :morristend:Sta andando bene daiE ne sono felice perché alla fine il gioco merita parecchio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Contento e basito allo stesso tempo per le vendite. :morris82:
E vedi che pure ms ci sa fare ogni tanto?Il gioco merita si ma non pensavo che facesse così tante vendite e soprattutto in così poco tempo. Bel colpo !! :morristend:

Allora diciamo che il gamepass sta andando bene?di nuovo: non sono vendite, sono i giocatori che lo hanno avviato.
il gioco magari ha venduto 10 copie e i restanti 999.990 lo hanno giocato gratis col game pass.
e anche se lo hanno giocato in un milione: in quanti lo hanno già abbandonato dopo mezz'ora?
purtroppo sono dati che non servono a niente se non per essere strumentalizzati e farci appunto del marketing.
sono il primo a lodare le qualità e la diversità di questo gioco, sperando che diventi un prodotto di successo proprio per via delle sue meccaniche, ma tweet decontestualizzati in questo modo non vogliono dire assolutamente niente. e non sono neanche indice di "salute" di un gioco appunto perché magari di quel milione di giocatori solamente in 100.000 hanno passato la prima ora di gameplay.

Bhe aspetta peròdi nuovo: non sono vendite, sono i giocatori che lo hanno avviato.
il gioco magari ha venduto 10 copie e i restanti 999.990 lo hanno giocato gratis col game pass.
e anche se lo hanno giocato in un milione: in quanti lo hanno già abbandonato dopo mezz'ora?
purtroppo sono dati che non servono a niente se non per essere strumentalizzati e farci appunto del marketing.
sono il primo a lodare le qualità e la diversità di questo gioco, sperando che diventi un prodotto di successo proprio per via delle sue meccaniche, ma tweet decontestualizzati in questo modo non vogliono dire assolutamente niente. e non sono neanche indice di "salute" di un gioco appunto perché magari di quel milione di giocatori solamente in 100.000 hanno passato la prima ora di gameplay.
Che poi tutti lo aspettano su steamBhe aspetta peròIl dato è falsato solo dal gamepass però. Perchè per il resto, anche se avessero avviato il gioco solo mezz'ora, qualcuno l'avrà dovuto comprare.
Detto questo, bisognerebbe capire quanto effettivamente guadagna MS nel mettere un'esclusiva al D1 del pass, cosa che al momento viene difficile capire...

Assolutamente. Infatti la mia paura che molti si spaventino nel non capire bene le varie possibilità e mollino.Sto gioco è davvero figo, graficamente non è neanche così male, ost molto piacevole e gameplay top. Anche se imho potevano fare un lavoro decisamente migliore nella spiegazione di come funziona la base e i vari lavori da fare, cosa costruire e perché ecc...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkHo ucciso la mia fidanzata lesbical'ho usata come esca per far fuori con la macchina un'enclave armata fino ai denti
![]()
Prova a vedere nel deposito dovresti poterla fare da lì.come si produce la benzina per le auto, cribbio la sto finendo!
se qualcuno è interessato ho 8 alveari da distruggere![]()

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkMa dove siete finiti?io nella valle trovo di tutto.
Vedrai che diventa una drogaSto gioco è davvero figo, graficamente non è neanche così male, ost molto piacevole e gameplay top. Anche se imho potevano fare un lavoro decisamente migliore nella spiegazione di come funziona la base e i vari lavori da fare, cosa costruire e perché ecc...

Per la Potenza non so. Serve pure a me ma non saprei come trovarla.Mi serve la conoscenza "potenza" per costruire i silenziatori, c'è un posto in particolare dove si acquisisce o è casuale?
Poi altra cosa, sul menu dove si vedono i personaggi alcuni hanno l'animazione che sono tipo feriti, devo curarli in qualche modo o devo semplicemente lasciarli riposare alla base?
- - - Aggiornato - - -
Ah, e gli avamposti a cosa servono?
- - - Aggiornato - - -
Alcuni screen
![]()
![]()