One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta andando bene dai :)E ne sono felice perché alla fine il gioco merita parecchio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il gioco merita si ma non pensavo che facesse così tante vendite e soprattutto in così poco tempo. Bel colpo !! :morristend:

Contento e basito allo stesso tempo per le vendite. :morris82:

di nuovo: non sono vendite, sono i giocatori che lo hanno avviato.

il gioco magari ha venduto 10 copie e i restanti 999.990 lo hanno giocato gratis col game pass.

e anche se lo hanno giocato in un milione: in quanti lo hanno già abbandonato dopo mezz'ora?

purtroppo sono dati che non servono a niente se non per essere strumentalizzati e farci appunto del marketing.

sono il primo a lodare le qualità e la diversità di questo gioco, sperando che diventi un prodotto di successo proprio per via delle sue meccaniche, ma tweet decontestualizzati in questo modo non vogliono dire assolutamente niente. e non sono neanche indice di "salute" di un gioco appunto perché magari di quel milione di giocatori solamente in 100.000 hanno passato la prima ora di gameplay.

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco merita si ma non pensavo che facesse così tante vendite e soprattutto in così poco tempo. Bel colpo !! :morristend:
E vedi che pure ms ci sa fare ogni tanto? :asd:
Però la prossima mappa la voglio con condizioni climatiche estreme :sisi:

il gioco magari ha venduto 10 copie e i restanti 999.990 lo hanno giocato gratis col game pass.

e anche se lo hanno giocato in un milione: in quanti lo hanno già abbandonato dopo mezz'ora?

purtroppo sono dati che non servono a niente se non per essere strumentalizzati e farci appunto del marketing.

sono il primo a lodare le qualità e la diversità di questo gioco, sperando che diventi un prodotto di successo proprio per via delle sue meccaniche, ma tweet decontestualizzati in questo modo non vogliono dire assolutamente niente. e non sono neanche indice di "salute" di un gioco appunto perché magari di quel milione di giocatori solamente in 100.000 hanno passato la prima ora di gameplay.
Allora diciamo che il gamepass sta andando bene? :asd:

Se non ci fosse vampyr mi farei un altro mese di game pass:sisi:cmq mi sono fatto l'account Xbox solo che non mi sblocca gli obiettivi,vabbè che per questo gioco sono superflui:sisi:

Bhe aspetta però

Il dato è falsato solo dal gamepass però. Perchè per il resto, anche se avessero avviato il gioco solo mezz'ora, qualcuno l'avrà dovuto comprare.

Detto questo, bisognerebbe capire quanto effettivamente guadagna MS nel mettere un'esclusiva al D1 del pass, cosa che al momento viene difficile capire...

Bhe aspetta peròIl dato è falsato solo dal gamepass però. Perchè per il resto, anche se avessero avviato il gioco solo mezz'ora, qualcuno l'avrà dovuto comprare.

Detto questo, bisognerebbe capire quanto effettivamente guadagna MS nel mettere un'esclusiva al D1 del pass, cosa che al momento viene difficile capire...
Che poi tutti lo aspettano su steam:asd:

Il 99% delle persone avrà usato il mese gratuito di prova del pass per Sea of thieves.

Mettiamo un 40% di persone che hanno la condivisione con qualcuno e quindi hanno il secondo mese ( 4 in tutto per il mese in omaggio ) e quindi fino a luglio sono coperti e quindi lo giocano gratis.

Per il resto o lo hanno comprato ( 30 euro ) oppure hanno dato a Ms direttamente 10 pippi per giocarselo un mese.

Quindi gratis per modo di dire eh...i 10 euro ormai un bel po' di persone li devono mettere se vogliono giocarselo col pass.

Sto gioco è davvero figo, graficamente non è neanche così male, ost molto piacevole e gameplay top. Anche se imho potevano fare un lavoro decisamente migliore nella spiegazione di come funziona la base e i vari lavori da fare, cosa costruire e perché ecc...

Sto gioco è davvero figo, graficamente non è neanche così male, ost molto piacevole e gameplay top. Anche se imho potevano fare un lavoro decisamente migliore nella spiegazione di come funziona la base e i vari lavori da fare, cosa costruire e perché ecc...
Assolutamente. Infatti la mia paura che molti si spaventino nel non capire bene le varie possibilità e mollino.
Comunque sia, ne approfitto per dire: softco, prendete esempio e fate la notte così com'è in sod. È quella la notte che noi vorremo sempre

come si produce la benzina per le auto, cribbio la sto finendo!

se qualcuno è interessato ho 8 alveari da distruggere:rickds:

Ho ucciso la mia fidanzata lesbica:predicatore:l'ho usata come esca per far fuori con la macchina un'enclave armata fino ai denti:nev:

Idolo delle folle :asd:

Ho ucciso la mia fidanzata lesbica:predicatore:l'ho usata come esca per far fuori con la macchina un'enclave armata fino ai denti:nev:

- - - Aggiornato - - -

come si produce la benzina per le auto, cribbio la sto finendo!
se qualcuno è interessato ho 8 alveari da distruggere:rickds:
Prova a vedere nel deposito dovresti poterla fare da lì.

Io sto a cascade hills per ora sto bene...:morristend:

E ho appena occupato la base giganteeeee che comunque è troppo piccola :asd:

Ma dove siete finiti?io nella valle trovo di tutto.

- - - Aggiornato - - -

Vedrai che diventa una droga :)

Mi serve la conoscenza "potenza" per costruire i silenziatori, c'è un posto in particolare dove si acquisisce o è casuale?

Poi altra cosa, sul menu dove si vedono i personaggi alcuni hanno l'animazione che sono tipo feriti, devo curarli in qualche modo o devo semplicemente lasciarli riposare alla base?

- - - Aggiornato - - -

Ah, e gli avamposti a cosa servono?

- - - Aggiornato - - -

Alcuni screen

DaanGMT.jpg

qTADNLv.jpg

Mi serve la conoscenza "potenza" per costruire i silenziatori, c'è un posto in particolare dove si acquisisce o è casuale?
Poi altra cosa, sul menu dove si vedono i personaggi alcuni hanno l'animazione che sono tipo feriti, devo curarli in qualche modo o devo semplicemente lasciarli riposare alla base?

- - - Aggiornato - - -

Ah, e gli avamposti a cosa servono?

- - - Aggiornato - - -

Alcuni screen

DaanGMT.jpg

qTADNLv.jpg
Per la Potenza non so. Serve pure a me ma non saprei come trovarla.
Per riposare li fai dormire nei letti e dovrebbero guarire.

Belle le foto :sisi:

potenza è l'abilità che si sblocca expando la prima caratteristica (resistenza )

io sono uno di quelli che ci ha giocato un ora e poi non lo più toccato da quando è uscito, sinceramente non mi ha conquistato ne questo ne il primo, però devo ridarci un'altra possibilità, il fatto che sti giochi che devi andare a recuperare parti, medicine eecc alla lunga mi annoiano, ma io dico non riescono a fare un titolo come the last of us, a posto di fare questi giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro