One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso di aver capito che vada trovato un pg con tale abilità.Qualcuno può confermare che serve anche a me? :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
credo proprio di si, io dicevo che era l'abilità primaria visto che ho un pg con scritto potenza, oggi sono andato a vedere e me la segna rossa ( non ce l'ho in pratica):bah!:

ho speso le 3500 per la base più grande, mi cambia proprio poco, non ho abilità per fare i pezzi all'auto e nemmeno per le armi, ora mi concentro nell'avere meno spese possibile cosi concentro le ricerche nel trovare gente con abilità.

ho pure preso lo scar che si scarica in 2 secondi, mannaggia a me che lho preso, mi serve la mod munizioni infinite, preso pure il vector, uguale allo scar e la katana che è una figata se la dai ad un pg che è esperto nelle armi da taglio però fa meno danno e si consuma velocemente.

La base da 3500 alla fine permette di essere più autosufficiente e soprattutto non sentirai più i tuoi pg lamentarsi per trovare uno spazio più grande.

La base che ho trovato io a fianco ha una centrale elettrica ma per occuparla mi servono 2000 punti azz :asd:

credo proprio di si, io dicevo che era l'abilità primaria visto che ho un pg con scritto potenza, oggi sono andato a vedere e me la segna rossa ( non ce l'ho in pratica):bah!:
ho speso le 3500 per la base più grande, mi cambia proprio poco, non ho abilità per fare i pezzi all'auto e nemmeno per le armi, ora mi concentro nell'avere meno spese possibile cosi concentro le ricerche nel trovare gente con abilità.

ho pure preso lo scar che si scarica in 2 secondi, mannaggia a me che lho preso, mi serve la mod munizioni infinite, preso pure il vector, uguale allo scar e la katana che è una figata se la dai ad un pg che è esperto nelle armi da taglio però fa meno danno e si consuma velocemente.

Ma l’abilità potenza, quella per upgradare il centro comando, come cavolo si ottiene?

Non è un’abilità, devi creare elettricità, io ho usato la mod generatore portatile (che ho trovato lootando un edificio)

Ultima modifica da un moderatore:
La base da 3500 alla fine permette di essere più autosufficiente e soprattutto non sentirai più i tuoi pg lamentarsi per trovare uno spazio più grande.
La base che ho trovato io a fianco ha una centrale elettrica ma per occuparla mi servono 2000 punti azz :asd:

ho notato il costo dell enel in più hai la spesa giornaliera di carburante:rickds:

io optero per le mod elettriche fin quando non capisco come fare in maniera definitiva , mi da solo fastidio che ora ho la base tutta a sud rispetto a prima che stavo al centro mappa, farò un po di giorni cosi a farmare influenza poi magari cambio isola, anche perchè ora ho fatto tutto nella mappa piccola posso solo fare le solite missioni

Ma fatta tutta la mappa intendi tutte le piaghe?

ho notato il costo dell enel in più hai la spesa giornaliera di carburante:rickds:io optero per le mod elettriche fin quando non capisco come fare in maniera definitiva , mi da solo fastidio che ora ho la base tutta a sud rispetto a prima che stavo al centro mappa, farò un po di giorni cosi a farmare influenza poi magari cambio isola, anche perchè ora ho fatto tutto nella mappa piccola posso solo fare le solite missioni

Effettivamente il difetto della scia sulla rotazione si nota molto in condizioni di luminosità maggiore quindi quando la giornata inizia e cè più sole

Al di L di questo il gioco è molto bello anche se complesso e nn adatto a sessioni brevi, devi tenere sotto controllo troppe troppe cose

Ma mi spiegate le funzioni delle mod? Ok per l'orto la mod che da l'acqua, ma quelle che danno elettricità se le uso per la cucina e l'orto nn servono a niente o hanno lo stesso una funzione?

Io ho trovato la mod per l'infermeria che cura il 50% più velocemente.

Ogni mod che hai, quando selezioni una struttura, la vedi evidenziata se può essere utilizzata.

Ma mi spiegate le funzioni delle mod? Ok per l'orto la mod che da l'acqua, ma quelle che danno elettricità se le uso per la cucina e l'orto nn servono a niente o hanno lo stesso una funzione?

non so se ci sia un numero limitato non credo, ne avevo 8 , le ho distrutte e ne sono uscite altre 2 e distrutte pure quelle, io sto nella mappa piccolina quindi già l'ho esplorata tutta quanta

Ma si puó sapere l'orario? Non vedo nessun orologio! Sopratutto la notte per capire quanto manca all'alba.

Ma si puó sapere l'orario? Non vedo nessun orologio! Sopratutto la notte per capire quanto manca all'alba.
non credo, bisogna regolarsi col tramonto

a me sarebbe piaciuto anche vedere ogni tanto qualche bot in auto che girasse per cercare risorse

Io ho trovato la mod per l'infermeria che cura il 50% più velocemente.Ogni mod che hai, quando selezioni una struttura, la vedi evidenziata se può essere utilizzata.

Si ma non ne capisco la funzione. Se dai elettricità all'orto a che serve?

Eh questo mi sfugge. Ho visto che tutte le strutture hanno bisogno d'acqua e corrente ma per l'orto non saprei.

per le mod, io ho messo tipo una mod frigo, senza elettricità quella mod messa nell'orto non ha nessunn effetto

- - - Aggiornato - - -

confermo che erano le ultime e mi hanno dato l'ultima missione, per ora non la faccio che volevo completare un po di cose giusto per vedere come funzionano, poi non so nemmeno che succede dopo :morristend:

Questo gioco è una droga. :morristend:

Ma come le fai esplodere ste piaghe?

Vai da solo o con due pg?

per le mod, io ho messo tipo una mod frigo, senza elettricità quella mod messa nell'orto non ha nessunn effetto
- - - Aggiornato - - -

confermo che erano le ultime e mi hanno dato l'ultima missione, per ora non la faccio che volevo completare un po di cose giusto per vedere come funzionano, poi non so nemmeno che succede dopo :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Questo gioco è una droga. :morristend:
Eh sì da paura :asd:

le ho fatte da solo altre con un alleato bot e una volta ho approfittato di una missione dove un tipo bot mi seguiva quindi eravamo tre.

alla fine tutto a mano, ti porti 3 mortaretti( le miccette per intenderci) un paio di molotov per sicurezza e picchi a mano, capito il modo diventano facili da fare per via dell'ia.

ho dato la katana al pg esperto in armi da taglio, devastante :rickds: mozzo le gambe a tutti e li guardo strisciare

confermo il mio bug che non mi permette di dare libri ai pg:bah!:

le ho fatte da solo altre con un alleato bot e una volta ho approfittato di una missione dove un tipo bot mi seguiva quindi eravamo tre.
alla fine tutto a mano, ti porti 3 mortaretti( le miccette per intenderci) un paio di molotov per sicurezza e picchi a mano, capito il modo diventano facili da fare per via dell'ia.

ho dato la katana al pg esperto in armi da taglio, devastante :rickds: mozzo le gambe a tutti e li guardo strisciare

confermo il mio bug che non mi permette di dare libri ai pg:bah!:
Grande il tuo bug:asd:
Ma, non sono toste le 3 ondate che arrivano per picchiare a mano?

Di solito io torno in macchina e provo a schiacciare tutti

Ma l'orientamento del leader è automatico ed intrinseco, oppure siamo noi a scegliere se sarà costruttore, signore della guerra ecc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro