One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non riesco a trovare sopravvissuti con attribiti utili, fino ad ora nella comunità ho due pg che hanno come attributo "Musica" e un altro che ha addirittura "Cazzeggiare".

:morristend: :morristend:

Grande il tuo bug:asd:
Ma, non sono toste le 3 ondate che arrivano per picchiare a mano?

Di solito io torno in macchina e provo a schiacciare tutti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
se lo scrivessi vi rovinerei il gioco , fortuna me ne sono accorto tardi pure io:sisi:

ma c'è un modo per passare gli oggetti al compagno? :tristenev:
no purtroppo, devi dare a tutti le cose giuste quando stai alla base, se sei in missione cambi pg la missione finisce se stai in giro per pessare il tempo potresti metterli in auto e poi cambiare pg ma in quel caso certe volte l'altro compagno sparisce.

mi è successo ieri, io e il bot in giro a disinfestare , poi cambio pg e quello che usavo sparisce, finisco di fare tutto da solo e torno verso la base ad un certo punto vedo il pg che era sparito che corre verso la strada per raggiungermi:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Non riesco a trovare sopravvissuti con attribiti utili, fino ad ora nella comunità ho due pg che hanno come attributo "Musica" e un altro che ha addirittura "Cazzeggiare". :morristend: :morristend:
lo stesso io, l'unico modo che ho al momento è fare le missioni per le altre enclavi fino a renderle alleate e poi gli rubo i personaggi con l'attributo che mi serve.

ho attivato la centrale dell'acqua, molto utile, appena ho crediti faccio pure quella elettrica, ho quasi trovato la quadra della base, dove spendo 1 per ogni risorsa al giorno , il che mi permette di farmare un giorno tutte le risorse e poi stare tranquillo per 4-5gg, il che avverrà quando troverò l'esperto computer e il giardiniere

- - - Aggiornato - - -

Ma l'orientamento del leader è automatico ed intrinseco, oppure siamo noi a scegliere se sarà costruttore, signore della guerra ecc?
ognuno ha il suo , puoi vederlo tranquillamente senza portarlo a eroe

se lo scrivessi vi rovinerei il gioco , fortuna me ne sono accorto tardi pure io:sisi:

no purtroppo, devi dare a tutti le cose giuste quando stai alla base, se sei in missione cambi pg la missione finisce se stai in giro per pessare il tempo potresti metterli in auto e poi cambiare pg ma in quel caso certe volte l'altro compagno sparisce.

mi è successo ieri, io e il bot in giro a disinfestare , poi cambio pg e quello che usavo sparisce, finisco di fare tutto da solo e torno verso la base ad un certo punto vedo il pg che era sparito che corre verso la strada per raggiungermi:rickds:

- - - Aggiornato - - -

lo stesso io, l'unico modo che ho al momento è fare le missioni per le altre enclavi fino a renderle alleate e poi gli rubo i personaggi con l'attributo che mi serve.

ho attivato la centrale dell'acqua, molto utile, appena ho crediti faccio pure quella elettrica, ho quasi trovato la quadra della base, dove spendo 1 per ogni risorsa al giorno , il che mi permette di farmare un giorno tutte le risorse e poi stare tranquillo per 4-5gg, il che avverrà quando troverò l'esperto computer e il giardiniere

- - - Aggiornato - - -

ognuno ha il suo , puoi vederlo tranquillamente senza portarlo a eroe
Una curiosità su che mappa sei ?

Una curiosità su che mappa sei ?
quella più piccola non ricordo quale sia delle tre

ci sta un sito o articolo che spiega che succede dopo l'end game?

Ogni tanto il mio secondo pg si mette a correre alla Forrest gump:asd:

Mi dice che devo nominare un leader... come si fà?
Vai nel menu dove hai tutti i pg in fila e vedrai un simbolo arancio a terra. Spostati li sopra, selezioni il tuo pg con lo status da eroe e taaaccccc

Vai nel menu dove hai tutti i pg in fila e vedrai un simbolo arancio a terra. Spostati li sopra, selezioni il tuo pg con lo status da eroe e taaaccccc

Ok.

Secondo voi delle 3 mappe qual'è la migliore?

quella più piccola non ricordo quale sia delle tre

ci sta un sito o articolo che spiega che succede dopo l'end game?
Se trovate qualcosa mettetela sotto spoiler cortesemente.

Ok.
Secondo voi delle 3 mappe qual'è la migliore?
Se intendi a livello estetico a quanto pare è molto più ricca di dettagli la valle. Io sto giocando sull'altopiano e non é un granché.

che ho spoilerato?:morristend:
Non ho detto che hai spoilerato, ho detto che se trovate news su cosa succede nel post game di metterle sotto spoiler tutto qui. :asd:

Non ho detto che hai spoilerato, ho detto che se trovate news su cosa succede nel post game di metterle sotto spoiler tutto qui. :asd:
ah per quello ok

che amarezza , ero quasi alleato dell'enclave vicina che aveva un pg con giardinaggio, è morto! e dopo il bug la sfiga:bah!:

la cosa di mettere un counter di tempo alquanto ridotto per le missioni però mi sta sulle palle. ci sono centomila cose da fare (tra andare a lootare risorse, altre missioni, gestione della base) e un'enclave alleata non può rompermi le palle perché non mi precipito ad aiutarli :tristenev:

fatemi prima sistemare un attimo, poi aiuto chi volete :rickds:

la cosa di mettere un counter di tempo alquanto ridotto per le missioni però mi sta sulle palle. ci sono centomila cose da fare (tra andare a lootare risorse, altre missioni, gestione della base) e un'enclave alleata non può rompermi le palle perché non mi precipito ad aiutarli :tristenev:

Io ho due enclavi ostili perché non li ho aiutati in tempo. Vaffacuore a loro che richiedono il mio aiuto mentre sto sistemando la nuova base e non ho tempo/voglia di fare altro. :conte:

Io ho due enclavi ostili perché non li ho aiutati in tempo. Vaffacuore a loro che richiedono il mio aiuto mentre sto sistemando la nuova base e non ho tempo/voglia di fare altro. :conte:

no ma più che altro perché a saperlo non li aiutavo neanche in principio se poi devono rompermi le palle se al primo grido di aiuto non corro in loro assistenza: mica ci sono solo loro che schiattano di fame e malattia :asd:

Non riesco a trovare sopravvissuti con attribiti utili, fino ad ora nella comunità ho due pg che hanno come attributo "Musica" e un altro che ha addirittura "Cazzeggiare". :morristend: :morristend:
Whaattt??? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:

Basterebbe anche che, il non aiuto, semplicemente tiene lo stato a neutrale. Nemici dovrebbe essere solo se commetti un gesto contro di loro

In teoria se non li aiuti restano neutrali o se ne vanno da quello che ho visto.

Possono diventare pure ostili?

Basterebbe anche che, il non aiuto, semplicemente tiene lo stato a neutrale. Nemici dovrebbe essere solo se commetti un gesto contro di loro

Riguardo alle enclavi ho una novità...magari é già capitato ad altri, e già lo sapete...ma mi é capitato che un’enclave intera, dopo la terza volta che li ho aiutati, mi hanno chiesto di unirsi TUTTI alla mia perché hanno riconosciuto di non essere in grado di farcela...ebbene li ho presi tutti e tre con me...ma sono pg pessimi :asd: ora siamo in 8 e sa sera, se gioco, mi sposterò infine nella base da 8 sopravvissuti e da 3500 punti influenza...speriamo bene...:asd:

Comunque per aiutare o meno sta a voi...se alcune enclavi sono troppo pressanti con le richieste, ignoratele...se vi minacciano, pure...

Sono alleato con un paio di enclavi che non mi chiedono ormai più niente e se la cavano da sole...commerciamo parecchio...:sisi:

Comunque farò l’ultimo spostamento di base e ci rimarrò il tempo necessario per eliminare i nidi rimasti...poi cambierò mappa perché dopo 20 ore sto iniziando ad avere questo luogo un po’ a noia...ci sta...:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro