se lo scrivessi vi rovinerei il gioco , fortuna me ne sono accorto tardi pure io
no purtroppo, devi dare a tutti le cose giuste quando stai alla base, se sei in missione cambi pg la missione finisce se stai in giro per pessare il tempo potresti metterli in auto e poi cambiare pg ma in quel caso certe volte l'altro compagno sparisce.
mi è successo ieri, io e il bot in giro a disinfestare , poi cambio pg e quello che usavo sparisce, finisco di fare tutto da solo e torno verso la base ad un certo punto vedo il pg che era sparito che corre verso la strada per raggiungermi
- - - Aggiornato - - -
lo stesso io, l'unico modo che ho al momento è fare le missioni per le altre enclavi fino a renderle alleate e poi gli rubo i personaggi con l'attributo che mi serve.
ho attivato la centrale dell'acqua, molto utile, appena ho crediti faccio pure quella elettrica, ho quasi trovato la quadra della base, dove spendo 1 per ogni risorsa al giorno , il che mi permette di farmare un giorno tutte le risorse e poi stare tranquillo per 4-5gg, il che avverrà quando troverò l'esperto computer e il giardiniere
- - - Aggiornato - - -
ognuno ha il suo , puoi vederlo tranquillamente senza portarlo a eroe