One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto infestare le case hanno ucciso l'enclave amica quella che chiedeva e non dava mai:predicatore:

una domanda, ma su xbox ciccia è proprio una ***** o è giocabile?

Dovrebbe avere effetti peggiori ma un frame-rate migliore :sisi:

Per la prima volta nella mia comunità c'è stata una vittima. :sadfrog:

Sapevo che era rischioso uscire di notte maledizione...:rickds:

Io ho perso il mio leader e l'ex soldato per iniziare una guerra contro l'enclave che sparava a vista :rickds:

Alla fine ho vinto ma ora sono con pochissime munizioni e la comunità depressa per aver perso il leader e un membro importante :pffs:

Io ho perso il mio leader e l'ex soldato per iniziare una guerra contro l'enclave che sparava a vista :rickds:Alla fine ho vinto ma ora sono con pochissime munizioni e la comunità depressa per aver perso il leader e un membro importante :pffs:
Ma l'enclave che sparava a vista era segnato come ostile sulla mappa?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Te l'avevo detto:asd:

Per la prima volta nella mia comunità c'è stata una vittima. :sadfrog:

Sapevo che era rischioso uscire di notte maledizione...:rickds:

Ma l'enclave che sparava a vista era segnato come ostile sulla mappa?
Praticamente ho avuto una missione di un enclave amica che mi chiedeva se potevo andare in altre due enclavi a controllare perchè una erano tutti ragazzi e fanno sempre baccano e un'altra è sigillata in casa e sembra isolarsi.

la prima li ho trovati tutti morti e zombificati, la seconda arrivo con la mia macchina tranquillo e mi iniziano a sparare a vista da dentro casa, allora a pelo riesco a scappare. Da quel momento si me la segnava ostile.

Però a quel punto volevo vendicarmi :pffs:

no no è giocabile, come hanno detto il frame rate è addirittura migliore che su One X, ma il dettaglio grafico è tremendamente basso. se ti fermi a guardare il dettaglio è la fine, ti pare di giocare un gioco della scorsa gen emulato male.

su pc invece è la versione migliore: sul reddit ufficiale ci sono anche i parametri da modificare nel file .ini per aggiustare la varia effettistica (tra cui il poter eliminare quel maledetto blur quando si sposta la visuale, che su pc essendo più fluido per via del mouse si nota molto di più)

io ho fatto un upgrade del centro di comando e fatto l'avamposto medico :gab:. devo eliminare l'avamposto inutile che ho di fianco casa e trovarne così un altro che riguarda una delle risorse per la base. ero indeciso fra materiale da costruzione o benzina.

ho iniziato anche a trovare qualche bocca da fuoco e ho fatto una missione senza scadenza dell'aiutare un soldato da un'orda e ri-accompagnarlo dalla sua enclave di soldati. sfiga ha voluto che il mio unico mezzo era un furgone per le riparazioni, e dato che mi stavo già portando dietro il compare soldato non avevo più posti nel mezzo e me la sono dovuta fare a piedi, lasciando li il veicolo da recuperare.

piccoli miglioramenti che implementerei tramite patch (se mai lo faranno):

mettere un orologio - così da pianificare le uscite senza rischiare di ritrovarmi lontano da casa al calar del buio

poter dare gli oggetti ad un compagno senza doverli posare per terra, switchare personaggio, raccogliere, tornare al personaggio di prima.

queste sono proprio le prime due cose che mi sono venute in mente

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente ho avuto una missione di un enclave amica che mi chiedeva se potevo andare in altre due enclavi a controllare perchè una erano tutti ragazzi e fanno sempre baccano e un'altra è sigillata in casa e sembra isolarsi.la prima li ho trovati tutti morti e zombificati, la seconda arrivo con la mia macchina tranquillo e mi iniziano a sparare a vista da dentro casa, allora a pelo riesco a scappare. Da quel momento si me la segnava ostile.

Azz ti sparano pure non lo sapevo. :morristend:

A ogni enclave che mi chiama ho il terrore di cadere in qualche trappola oramai.

:asd:

Praticamente ho avuto una missione di un enclave amica che mi chiedeva se potevo andare in altre due enclavi a controllare perchè una erano tutti ragazzi e fanno sempre baccano e un'altra è sigillata in casa e sembra isolarsi.la prima li ho trovati tutti morti e zombificati, la seconda arrivo con la mia macchina tranquillo e mi iniziano a sparare a vista da dentro casa, allora a pelo riesco a scappare. Da quel momento si me la segnava ostile.

Iniziato ieri sera e giocato anche insieme ad un amico, mi è piaciuto veramente tanto, così tanto da farci le ore piccole :dsax:

Solo un paio di note negative : ho trovato il blur veramente fastidioso e il netcode lascia a desiderare; pur essendoci diversi bug, molti li ho trovati divertenti

Una volta mi ha attaccato uno zombie con un cono segnaletico sulla testa :asd:

A me si era conficcato il cadavere di uno zombie nel cofano della macchina. Andavo in giro ad investire altri zombie con lui che sembrava salutarli prima dello spappolamento. :rickds:

C'è un modo per lasciare la partita libera in modo che entrino anche sconosciuti ?

A me si era conficcato il cadavere di uno zombie nel cofano della macchina. Andavo in giro ad investire altri zombie con lui che sembrava salutarli prima dello spappolamento. :rickds:
Invece da me spuntavano le braccia di uno zombie da una ruota e sembravano essere dentro una lavatrice quando mi muovevo lol

Sempre in macchina, in multiplayer, vedevo l'altro giocatore che ruotava in cerchio, dentro l'auto, ad una velocitÃ* assurda XD

Ho ucciso un paio di colossi con la mossa finale ma non mi ha sbloccato nessuno dei due obiettivi (uno per aver ucciso un colosso e l’altro per averlo fatto con una finisher).....bug???

Ho ucciso un paio di colossi con la mossa finale ma non mi ha sbloccato nessuno dei due obiettivi (uno per aver ucciso un colosso e l’altro per averlo fatto con una finisher).....bug???
a me ha dato l'obiettivo di uccidere colosso in gruppo coi compagni

ps: oggi ho riprovato a dare un altro libro al pg per insegnare l'abilità, nemmeno quello ha funzionato, a questo punto o ho un pg buggato oppure pensavo al fatto che bisogna guardare le caratteristiche del personaggio, cioè io volevo dare computer ad uno che in precedenza faceva il barman , spero di dire na cazzzzzzta altrimenti ci vuole pure cul. nel trovare le persone

Inizio a stare un po' stretto nella prima base, ho costruito infermeria, orto e torre di guardia e non ho più spazi. E vorrei fare minimo laboratorio e raccoglitore acqua.

Come faccio a sapere quanti spazi ha il nuovo posto che trovo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro