Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe avere effetti peggiori ma un frame-rate miglioreuna domanda, ma su xbox ciccia è proprio una ***** o è giocabile?
È giocabilissimo ovunque.una domanda, ma su xbox ciccia è proprio una ***** o è giocabile?
Ma l'enclave che sparava a vista era segnato come ostile sulla mappa?Io ho perso il mio leader e l'ex soldato per iniziare una guerra contro l'enclave che sparava a vistaAlla fine ho vinto ma ora sono con pochissime munizioni e la comunità depressa per aver perso il leader e un membro importante :pffs:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkPer la prima volta nella mia comunità c'è stata una vittima.
Sapevo che era rischioso uscire di notte maledizione...
Praticamente ho avuto una missione di un enclave amica che mi chiedeva se potevo andare in altre due enclavi a controllare perchè una erano tutti ragazzi e fanno sempre baccano e un'altra è sigillata in casa e sembra isolarsi.Ma l'enclave che sparava a vista era segnato come ostile sulla mappa?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
una domanda, ma su xbox ciccia è proprio una ***** o è giocabile?
Azz ti sparano pure non lo sapevo. :morristend:Praticamente ho avuto una missione di un enclave amica che mi chiedeva se potevo andare in altre due enclavi a controllare perchè una erano tutti ragazzi e fanno sempre baccano e un'altra è sigillata in casa e sembra isolarsi.la prima li ho trovati tutti morti e zombificati, la seconda arrivo con la mia macchina tranquillo e mi iniziano a sparare a vista da dentro casa, allora a pelo riesco a scappare. Da quel momento si me la segnava ostile.
Però a quel punto volevo vendicarmi :pffs:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkPraticamente ho avuto una missione di un enclave amica che mi chiedeva se potevo andare in altre due enclavi a controllare perchè una erano tutti ragazzi e fanno sempre baccano e un'altra è sigillata in casa e sembra isolarsi.la prima li ho trovati tutti morti e zombificati, la seconda arrivo con la mia macchina tranquillo e mi iniziano a sparare a vista da dentro casa, allora a pelo riesco a scappare. Da quel momento si me la segnava ostile.
Però a quel punto volevo vendicarmi :pffs:
Si, nelle opzioni del menù di gioco, sotto la voce multiplayer cambia il valore da solo amiciC'è un modo per lasciare la partita libera in modo che entrino anche sconosciuti ?
Invece da me spuntavano le braccia di uno zombie da una ruota e sembravano essere dentro una lavatrice quando mi muovevo lolA me si era conficcato il cadavere di uno zombie nel cofano della macchina. Andavo in giro ad investire altri zombie con lui che sembrava salutarli prima dello spappolamento.![]()
a me ha dato l'obiettivo di uccidere colosso in gruppo coi compagniHo ucciso un paio di colossi con la mossa finale ma non mi ha sbloccato nessuno dei due obiettivi (uno per aver ucciso un colosso e l’altro per averlo fatto con una finisher).....bug???