One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho avuto fortuna qualcosa avevo già:asd:

No le macchine continuo a perderle come un nabbo.

se giochi da solo imposta il multyplayer offline cosi puoi mettere in pausa
- - - Aggiornato - - -

era quello che volevo fare ma il mio problema coi bonus non me lo ha permersso, fortuna ho trovato due auto una blindata e l'altra con lo spazzaneve davanti

ho ricominciato do la fine del gioco

e che cavolo sapevo che potevi portarti i pg vecchi ma non sapevo che si portavano con se tutto quello nell'inventario, altrimenti facevo incetta di benzina
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

con le richieste ci sono un paio di enclavi che stanno diventando asfissianti. Mo inizio ad ignorarle e voglio vedè che succede :asd:

L'ho scoperto ieri sera che succede :asd:

con le richieste ci sono un paio di enclavi che stanno diventando asfissianti. Mo inizio ad ignorarle e voglio vedè che succede :asd:

L'ho scoperto ieri sera che succede :asd:
giusto per curiosità: quante volte hai ignorato le loro richieste prima dell'evento? :asd:

giusto per curiosità: quante volte hai ignorato le loro richieste prima dell'evento? :asd:
Dipende.

Un enclave si è dimostrato sin da subito troppo arrogante per i miei gusti.

Il secondo dopo un paio di volte mi pare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma dove minkia li trovo i pezzi di circuito? Li sto cercando ovunque ma non li trovo, mi servono per una missione.

Me ne è morto uno all'inizio e stop :asd:

- - - Aggiornato - - -

No no più o meno ho fatto così anche io. Poi sono arrivato al 20esimo giorno ed ero tipo l'esercito della salvezza e ho distrutto tutto:asd:
credo sia fatto apposta per livellare il gioco, se li incontri subito hai zero possibilità, andando avanti con la storia li vedi sempre piu frequentemente
In tal caso continuerò così fintantoché me lo lascia fare. La pazienza darà i suoi frutyi

La base più grande da occupare costa 3.500 giusto ? Quanti slot ci sono per costruire ?

E poi ancora, quanti avamposti posso occupare ? Ne ho occupati due ma ora non posso prenderne più. :tristenev:

La base più grande da occupare costa 3.500 giusto ? Quanti slot ci sono per costruire ?
E poi ancora, quanti avamposti posso occupare ? Ne ho occupati due ma ora non posso prenderne più. :tristenev:

il limite non te lo so dire, ma puoi fare l'upgrade al centro di comando per poterti permette più di 2 avamposti :sisi:

per gli slot della base da 3500 sarei curioso anche io. ricordate comunque che in uno spazio aperto grande è possibile costruire un dormitorio che parte da una base di 4 letti per essere upgradato a 6, potendo poi scegliere se ridurlo a 5, ma con un bonus al morale, o a 8, con una riduzione invece del morale

il limite non te lo so dire, ma puoi fare l'upgrade al centro di comando per poterti permette più di 2 avamposti :sisi:

per gli slot della base da 3500 sarei curioso anche io. ricordate comunque che in uno spazio aperto grande è possibile costruire un dormitorio che parte da una base di 4 letti per essere upgradato a 6, potendo poi scegliere se ridurlo a 5, ma con un bonus al morale, o a 8, con una riduzione invece del morale
Ho appena ricominciato se no controllavo il numero di slot della base grande.Circa una decina mi pare :morristend:

Me ne è morto uno all'inizio e stop :asd:

- - - Aggiornato - - -

No no più o meno ho fatto così anche io. Poi sono arrivato al 20esimo giorno ed ero tipo l'esercito della salvezza e ho distrutto tutto:asd:
credo sia fatto apposta per livellare il gioco, se li incontri subito hai zero possibilità, andando avanti con la storia li vedi sempre piu frequentemente
Allora fin che posso continuerò così. La pazienza, darà i suoi frutti

nella base dove stavo io ci stavano 3 posti grandi e 4 piccoli più quelli predefiniti dalla struttura che non potevi cambiare, cmq se hai già vista base in mappa ci sta scritto tutto

gli avamposti totali se non sbaglio sono 8, io ero arrivato a 5 e guardando il disegno ci stavano perfettamente altri 3 posti prima di riempire l'immagine

- - - Aggiornato - - -

Allora fin che posso continuerò così. La pazienza, darà i suoi frutti
io adesso che l'ho finito mi sono un po pentito di averci giocato piu di 20 gg prima di concluderlo, adesso l'ho già riiniziato ma ho meno stimoli sul creare la comunità e fare tutto per bene come prima

nella base dove stavo io ci stavano 3 posti grandi e 4 piccoli più quelli predefiniti dalla struttura che non potevi cambiare, cmq se hai già vista base in mappa ci sta scritto tutto
gli avamposti totali se non sbaglio sono 8, io ero arrivato a 5 e guardando il disegno ci stavano perfettamente altri 3 posti prima di riempire l'immagine

- - - Aggiornato - - -

io adesso che l'ho finito mi sono un po pentito di averci giocato piu di 20 gg prima di concluderlo, adesso l'ho già riiniziato ma ho meno stimoli sul creare la comunità e fare tutto per bene come prima
Pentito da cosa?
Cmq oggi ho fatto il negan della situazione.

Ho eliminato un enclave ostile e l'ultimo che si era arreso l'ho giustiziato:asd:

Non ho fatto alcun upgrade eppure ho già 3 avamposti, boh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro