One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi fate come vi ho detto io.

Mettete giù le 3 cassette di petardi e salite in macchina.

La cassetta esplode da sola ed emette un suono che attira gli zombie su di sé.

Geniale. :asd:

Ho fatto tutte le piaghe in 10 minuti circa.

Ecco perché non ne ho fatti manco uno. Aspetto di espandere il mio impero?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Nn ho capito a cosa ti riferisci con gruppo. Intendi il gruppo di superstiti che recluti o il gruppo che formi con altri giocatori?
la partita che inizi, i superstiti o come si chiamano, ci ho fatto solo un paio di ore ho ancora da capire

A me una partita è durata circa 30 ore.

Ma ammetto che potevo continuare per almeno altre 10 ore. Avevo ancora diverse cose da fare ma ero curioso di finire la storia per vedere che succedeva.

la partita che inizi, i superstiti o come si chiamano, ci ho fatto solo un paio di ore ho ancora da capire

Fai la richiesta di aiuto, ti porti con te un tuo superstite e nn rischi nulla

Nn ho capito a cosa ti riferisci con gruppo. Intendi il gruppo di superstiti che recluti o il gruppo che formi con altri giocatori?
Ma come diamine si manda questa richiesta d'aiuto io nel menù non trovo niente. :asd:

Ma come diamine si manda questa richiesta d'aiuto io nel menù non trovo niente. :asd:
Devi usare la radio e chiedere aiuto sperando qualcuno si unisca alla tua partita.
Vai nell'inventario del tuo pg e premi rb che si apre la radio.

Devi usare la radio e chiedere aiuto sperando qualcuno si unisca alla tua partita.
Vai nell'inventario del tuo pg e premi rb che si apre la radio.

Grazie bro

E come la seguo? :rickds:
Eeeehhhh ti piacerebbe saperlo eh? :asd:

Allora...nell'elenco delle missioni (tipo aiuta enclave x, vai dal trafficante, ecc.) La prima in alto è la principale.

All'inizio avrai la missione di scegliere il leader della tua comunità, in base a chi scegli varia.

Metodi per avere carburante facile per le auto ?

Se è facile non lo so ma tu raccogli per la mappa le sacche di benza quelle col simbolo giallo.Poi vai nel deposito e ti crei la tanica:)

Mah, le tre mappe sono tutte uguali, cambia davvero pochissimo. Anche le strutture e gli interni sono tutti simili. Non ci sono tanti motivi per continuare a giocare onestamente una volta finita una mappa. Anche le missioni hanno poca varietà in generale. Peccato perchè il loop del gameplay è fantastico, l'ost è bellissima e l'atmosfera è top. Mi piacerebbe se con State of Decay 3 facessero un AAA come si deve e non un indie, espandendo il concept di base che è unico e imho vincente. Ma è chiedere troppo a ms, non accadrà mai.

Mah, le tre mappe sono tutte uguali, cambia davvero pochissimo. Anche le strutture e gli interni sono tutti simili. Non ci sono tanti motivi per continuare a giocare onestamente una volta finita una mappa. Anche le missioni hanno poca varietà in generale. Peccato perchè il loop del gameplay è fantastico, l'ost è bellissima e l'atmosfera è top. Mi piacerebbe se con State of Decay 3 facessero un AAA come si deve e non un indie, espandendo il concept di base che è unico e imho vincente. Ma è chiedere troppo a ms, non accadrà mai.
Tutto vero ,ma io ho ancora stimoli per continuare nonostante lo abbia finito.

Non trovò nulla di simile sul mercato. :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

vai nel deposito e al costo di un'unità carburante tiri fuori una tanica di benzina da portarti dietro.

altrimenti vai a razziare posti riconducibili alla benzina, come può essere ad esempio un benzinaio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro