One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non penso si possa fare Sai? :morristend:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
wtf e ora come faccio ? :morristend:

wtf e ora come faccio ? :morristend:
Prova a vedere nel menu dei personaggi se selezionando il leader ti da qualche opzione. Ma non penso...

Con la morte, lo cambi per forza :morristend:
Si però è una bella caz*ata questa.

- - - Aggiornato - - -

Fatto ho mandato via la battona storica che avevo da inizio gioco, cazz se ci è rimasta male.. dopo averle dato la notizia che avrebbe dovuto alzare i tacchi mi ha risposto una roba tipo "Cosa ? Ma se fino ad ora sei rimasto vivo grazie a me." :rickds: :rickds:

Fatti sbudellare quello che hai :ahsisi:
L'ho mandata via alla fine senza fargli fare una brutta fine. :asd:

Comunque mi sono trasferito nella base da 3.500 e sto costruendo tutte le strutture per la produzione di armi e munizioni ecc.. così divento una macchina da guerra. :nfox: poi ho fatto anche la fattoria e un paio di letti. E infine grazie agli avamposti recupero anche le altre risorse. :predicatore:

Ho un dubbio però, gli avamposti che hanno i letti mi si sommano a quelli presenti nella base, mi fanno posti in più ?

Probabilmente è già stato detto.. Ma come faccio a far apprendere la conoscenza di computer ad un mio personaggio? Premetto che ho il libro per l'abilità. :sad2:

Probabilmente è già stato detto.. Ma come faccio a far apprendere la conoscenza di computer ad un mio personaggio? Premetto che ho il libro per l'abilità. :sad2:
Devi trovare un personaggio a cui manca un abilità.

Nella sua lista abilità vedrai che l’ultimo spazio sotto è vuoto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non sono sicuro ma se non sbaglio deve avere l'abilità lui già di base.

No. Se hai il libro puoi insegnargliela a uno che non ha un abilità.

Se invece ha già l'abilità allora con il libro gliela potenzi :)

Non sono sicuro ma se non sbaglio deve avere l'abilità lui già di base.

praticamente per ogni ammasso distrutto ci rimetto un personaggio o ne esco con le ossa rotte. Aumentano sempre di più le orde attirate durante la distruzione..

ieri ci ho rimesso due auto,due personaggi e non so quanti esplosivi/munizioni per sopravvivere

Mi sono trasferito nel magazzino da 3.500 punti. 11 superstiti e morale allegrezza, ma soprattutto ho costruito il salotto e installato la xbox :conte2:. Ora giocate cosi nn vi voene la voglia di mangiare stronz.i! :asd:

praticamente per ogni ammasso distrutto ci rimetto un personaggio o ne esco con le ossa rotte. Aumentano sempre di più le orde attirate durante la distruzione..ieri ci ho rimesso due auto,due personaggi e non so quanti esplosivi/munizioni per sopravvivere
Se ti può essere d'aiuto....Portati dietro i petardi (quelli che stanno nella cassetta che hanno il segnalatore acustico)

Ne piazzi 3 per volta ed esci dalla casa.

Fanno tutto loro :asd:

Spero che tramite patch si possa risolvere il problema dell'effetto blur quando si gira la telecamera perchè alla lunga diventa fastidioso.

A me spacca gli occhi quando fa buio.

È troppo buio :asd:

Per il resto sono a 30 ore ed è ok...

Sabato continuo. :sisi:

Spero che tramite patch si possa risolvere il problema dell'effetto blur quando si gira la telecamera perchè alla lunga diventa fastidioso.

ma in media una partita con un gruppo quanto dura?

praticamente per ogni ammasso distrutto ci rimetto un personaggio o ne esco con le ossa rotte. Aumentano sempre di più le orde attirate durante la distruzione..ieri ci ho rimesso due auto,due personaggi e non so quanti esplosivi/munizioni per sopravvivere
Ecco perché non ne ho fatti manco uno. Aspetto di espandere il mio impero?

Fai la richiesta di aiuto, ti porti con te un tuo superstite e nn rischi nulla

Ecco perché non ne ho fatti manco uno. Aspetto di espandere il mio impero?

ma in media una partita con un gruppo quanto dura?
Nn ho capito a cosa ti riferisci con gruppo. Intendi il gruppo di superstiti che recluti o il gruppo che formi con altri giocatori?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro