Non penso si possa fare Sai? :morristend:Raga come cambio leader ?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso si possa fare Sai? :morristend:Raga come cambio leader ?
wtf e ora come faccio ? :morristend:Non penso si possa fare Sai? :morristend:
Prova a vedere nel menu dei personaggi se selezionando il leader ti da qualche opzione. Ma non penso...wtf e ora come faccio ? :morristend:
Con la morte, lo cambi per forza :morristend:Non penso si possa fare Sai? :morristend:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkCon la morte, lo cambi per forza :morristend:
Si però è una bella caz*ata questa.Con la morte, lo cambi per forza :morristend:
L'ho mandata via alla fine senza fargli fare una brutta fine.Fatti sbudellare quello che hai![]()
Devi trovare un personaggio a cui manca un abilità.Probabilmente è già stato detto.. Ma come faccio a far apprendere la conoscenza di computer ad un mio personaggio? Premetto che ho il libro per l'abilità. :sad2:
Non sono sicuro ma se non sbaglio deve avere l'abilità lui già di base.Probabilmente è già stato detto.. Ma come faccio a far apprendere la conoscenza di computer ad un mio personaggio? Premetto che ho il libro per l'abilità. :sad2:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkNon sono sicuro ma se non sbaglio deve avere l'abilità lui già di base.
Se ti può essere d'aiuto....Portati dietro i petardi (quelli che stanno nella cassetta che hanno il segnalatore acustico)praticamente per ogni ammasso distrutto ci rimetto un personaggio o ne esco con le ossa rotte. Aumentano sempre di più le orde attirate durante la distruzione..ieri ci ho rimesso due auto,due personaggi e non so quanti esplosivi/munizioni per sopravvivere
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkSpero che tramite patch si possa risolvere il problema dell'effetto blur quando si gira la telecamera perchè alla lunga diventa fastidioso.
Ecco perché non ne ho fatti manco uno. Aspetto di espandere il mio impero?praticamente per ogni ammasso distrutto ci rimetto un personaggio o ne esco con le ossa rotte. Aumentano sempre di più le orde attirate durante la distruzione..ieri ci ho rimesso due auto,due personaggi e non so quanti esplosivi/munizioni per sopravvivere
Ecco perché non ne ho fatti manco uno. Aspetto di espandere il mio impero?
Nn ho capito a cosa ti riferisci con gruppo. Intendi il gruppo di superstiti che recluti o il gruppo che formi con altri giocatori?ma in media una partita con un gruppo quanto dura?