One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho letto la notizia che stanno lavorando ad un aggiornamento,fatemi sapere quando esce che magari lo provo

ho letto la notizia che stanno lavorando ad un aggiornamento,fatemi sapere quando esce che magari lo provo
Ah si dove lo hai letto puoi postare il link ?

Ho messo a scaricare stanotte...20 gb...ho visto il change log, tanta roba...un lavorone :morris82:

H letto anch'io il changelog ed ecco spiegati i 20 GB, hanno rifatto il gioco da capo praticamente. Grandissimo lavorone hanno toccato sia il single player che il multiplayer così si lavora bravi, continuate così. Sta notte metto a scaricare. :gab:

dal changelog ho intuito che molto è stato fatto sul fronte tecnico. mi auguro che le prossime prevedano qualche aggiunta di qualche dettaglio (tipo l'orologio :asd:)

se aggiungessero anche il supporto a mouse e tastiera sarei felice il triplo

Questo mi era capitato, una bella seccatura. :bah!:

"Resolved situation where, when getting into vehicles, the camera could become detached from the player’s character"

Questo mi era capitato, una bella seccatura. :bah!:
"Resolved situation where, when getting into vehicles, the camera could become detached from the player’s character"

sì anche a me, anche se essendo macchine parcheggiate nella mia base mi è bastato uscire e rientrare nella partita.

cmq ho notato che potete parcheggiare più macchine in un singolo posteggio, utile per poter scaricare i bagagliai pieni direttamente nell'armadietto o nel deposito della base

sì anche a me, anche se essendo macchine parcheggiate nella mia base mi è bastato uscire e rientrare nella partita.

cmq ho notato che potete parcheggiare più macchine in un singolo posteggio, utile per poter scaricare i bagagliai pieni direttamente nell'armadietto o nel deposito della base
Azz non lo sapevo.. molto comodo.

Comunque ottima anche la rimozione di quelle fastidiose strisce bianche che apparivano quando si andava in auto di notte. Chissà invece se hanno diminuito quell' effetto blur/sfocatura al ruotare della telecamera, nel changelog però non mi pare sia stato riportato.

Me ne sono accorto stamani quando volevo fare un match.... Sto ancora smadonnando :asd: una volta che ho tempo :sad:

Va beh, se dite che ne vale la pena bene

Possibile mi abbia già installato la patch visto che ho la console in accensione immediata?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Possibile mi abbia già installato la patch visto che ho la console in accensione immediata?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

se non vado errato sì, ma non ne sono certo (anche perché io la spengo del tutto, compresa corrente)

ma aspetta un parere più sicuro del mio

Ciao a tutti. Ho ricominciato oggi finalmente, una domanda pls come si fa ad avere piu avamposti? per ora ne ho due. Prima della patch quando correvo in auto vedevo delle righe in mezzo al monitor, ora se risolto credo, quindi era un bag? Non va in fullscreen ?

vai nel deposito e al costo di un'unità carburante tiri fuori una tanica di benzina da portarti dietro.
altrimenti vai a razziare posti riconducibili alla benzina, come può essere ad esempio un benzinaio :sisi:
Ho sempre il valore benzina a zero, devo farmi un avamposto da un benzinaio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro