Palombella
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Mar 2017
- Reazioni
- 2
ho letto la notizia che stanno lavorando ad un aggiornamento,fatemi sapere quando esce che magari lo provo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah si dove lo hai letto puoi postare il link ?ho letto la notizia che stanno lavorando ad un aggiornamento,fatemi sapere quando esce che magari lo provo
Ah si dove lo hai letto puoi postare il link ?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalksu twitter hanno annunciato che è uscito
qui il change log completo dell'update con tutte le correzioni
https://www.stateofdecay.com/patch-1-2-highlighted-changes/
20 gb di patch![]()
Si 20 gigaQuindi è uscita una patch?
Questo mi era capitato, una bella seccatura.
"Resolved situation where, when getting into vehicles, the camera could become detached from the player’s character"
Azz non lo sapevo.. molto comodo.sì anche a me, anche se essendo macchine parcheggiate nella mia base mi è bastato uscire e rientrare nella partita.
cmq ho notato che potete parcheggiare più macchine in un singolo posteggio, utile per poter scaricare i bagagliai pieni direttamente nell'armadietto o nel deposito della base
Possibile mi abbia già installato la patch visto che ho la console in accensione immediata?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ho sempre il valore benzina a zero, devo farmi un avamposto da un benzinaio?vai nel deposito e al costo di un'unità carburante tiri fuori una tanica di benzina da portarti dietro.
altrimenti vai a razziare posti riconducibili alla benzina, come può essere ad esempio un benzinaio![]()
Sicuro può aiutare si.Ho sempre il valore benzina a zero, devo farmi un avamposto da un benzinaio?