One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
A giudicare dai requisiti raccomandati, mi sa che ci sono buone possibilità per i 60fps su One :ahsisi:

perche? perche sto prezzo??????e poi basta dire: non vi aspettate grafica, non vi aspettate doppiaggio, non vi aspettate una sega

ma come no?

2, abbiamo 2 esclusive in croce e questo da giocone e' stato declassato a indie da cui non aspettarsi grafica, sonoro, giocabilità?

oh davvero, non si era MAI parlato di indie, le foto che si erano viste cosi' come i filmati avevano un buon comparto grafico (per un ow). si era detto che ms aveva supportato lo sviluppo e che non sarebbe stato un gioco come il primo (l'impronta indie era molto pronunciata).

quindi io mi aspetto: buon comparto grafico, DOPPIAGGIO, fluidità e giocabilità.

perche se partiamo dal non ci aspettiamo questo non ci aspettiamo quello allora non ci siamo proprio
Pure halo wars 2 non è doppiato eh

Ricordo a tutti, anche a chi si fa passare sopra qualsiasi cosa, che io essendo fan del primo il gioco lo seguo da sempre!! Nel primo era previsto giÃ* il multiplayer, in uscita come dlc...ricordo benissimo come annunciarono che il multiplayer non sarebbe poi mai arrivato proprio perché concepito direttamente per il progetto ben più ambizioso (class4) che altro non è che questo sod2. Quando allo annunciarono finalmente fu la stessa Ms a parlare di grande sequel supportato con tutte le loro forze e promettendo grandi cose! Ora prima che arrivano i sapientoni è ovvio che Ms non abbia mai annunciato il budget del gioco, quindi tecnicamente nessuno poteva sapere effettivamente quanto era grosso il progetto...ma è INDISCUTIBILE anche che viste le dichiarazioni fatte sul sequel da sempre (anche prima dellÂ’annuncio ufficiale) hanno sempre fatto supporre ben altro che il prezzo budget.
Detto ciò non dico ovviamente che il gioco farÃ* schifo, ho ribadito che lo prenderò e sono sicuro che mi piacerÃ*, ma voglio esporre tutta la mia delusione sul trattamento. Ormai mi aspetto semplicemente un normalissimo miglioramento del primo con multiplayer, che per caritÃ* sarÃ* bello, ma non è ciò mi aspettavo e soprattutto non è ciò che lasciavano intendere dallÂ’annuncio del progetto class4.

E no!!! Non sono io che mi aspettavo troppo, ma Ms che non ha finanziato quanto doveva e quanto aveva promesso, basta andare a riprendersi le dichiarazioni.

Vediamo ora sto gameplay e cosa offrirÃ* di nuovo...
Esatto, il concetto che volevo esprimere io senza tutti sti caratteri speciali...

si e' sempre parlato di GRANDE GIOCO, GRANDE SEQUEL, MICROSOFT PAGA e ora: non aspettatevi questo e non aspettatevi quello, prezzo budget... poi?

- - - Aggiornato - - -

Pure halo wars 2 non è doppiato eh
non so manco di cosa parli guarda

A giudicare dai requisiti raccomandati, mi sa che ci sono buone possibilità per i 60fps su One :ahsisi:
Ma insomma.. con i minimi assolutamente no, con i consigliati forse, ma dipende dal gioco e a che settaggi.. Quindi boh, forse su X

Curiosissimo del gameplay, il primo lo giocai qualche ora su 360 e mi piacque molto ma i problemi tecnici e specialmente di frame rate me lo fecero abbandonare, mi consigliate di recuperarlo su One? Il frame rate è migliorato? Perchè il due lo prenderò di certo, amo il genere survival.

Scusate ma SoD2 non ha lo stesso motore di gioco di gears 4?... graficamente dovrebbe essere migliore del precedente SoD o no? Anche per quanto concerne i 60 fps dovrebbe riuscire a supportarli o no?... :morristend:

Fable è roba da next gen, al lancio con Xbox Two. Questo è poco ma sicuro. Prepariamoci per Halo, Ori 2, FH4 e stop. E sarebbe secondo me un discreto anno se SOT e SOD2 si dovessero rivelare buoni giochi. Crackdown 3 manco lo considero.
- - - Aggiornato - - -

Dal video sembra addirittura vada a 60fps :morristend: Chissà se solo su One X, o semplicemente IGN ha caricato il video a framerate doppio (ma non ne capisco il senso, sinceramente).
Cioè...voglio dire...ormai siamo entrati proprio in uno stato mentale fortemente disturbato..... :asd::asd::asd:

Sarebbe un anno 2018 con PUBG,SOT,SOD2,CD3,HALO6,ORI2,e FH4 come esclusive console......cosa volere di più dalla vita?

Senza contare gli INNUMEREVOLI multipiattaforma di livello previsti,e le perle indie che sicuramente salteranno fuori...

Ma davvero riuscite a giocare tutto questo tempo e a godervi tutta stà roba per poi dire che "non ci sono giochi su Xbox"? :rickds:

Io con questa lineup,starei apposto per 2 anni minimo!:D

Il gameplay è uscito ?

Curiosissimo del gameplay, il primo lo giocai qualche ora su 360 e mi piacque molto ma i problemi tecnici e specialmente di frame rate me lo fecero abbandonare, mi consigliate di recuperarlo su One? Il frame rate è migliorato? Perchè il due lo prenderò di certo, amo il genere survival.
io l'ho giocato solo su one quando usci e no, il fr era disastroso anche su one, non so la situazione attuale

Scusate ma SoD2 non ha lo stesso motore di gioco di gears 4?... graficamente dovrebbe essere migliore del precedente SoD o no? Anche per quanto concerne i 60 fps dovrebbe riuscire a supportarli o no?... :morristend:
penso che qualunque motore renderebbe sod2 migliore del primo...

io l'ho giocato solo su one quando usci e no, il fr era disastroso anche su one, non so la situazione attuale

penso che qualunque motore renderebbe sod2 migliore del primo...
Bisogna saperlo usare il motore :)

Comunque video disponibile, 25 minuti con la co-op a 4. Io non lo guardo nemmeno, tanto lo piglio lo stesso. :asd:

Non dice nulla nessuno.....allora comincio io.

Sembra migliore del primo.

:morris82:

Manco la decenza di mostrare la versione xbox :asd:

Cmq tristezza infinita, avevano promesso un AAA ad alto budget, col caxxo invece. E' praticamente il primo con grafica leggermente migliorata e con la coop.

Ma questa storia del tripla A è vera o è una voce da forum?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro