Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senti a me, lascia perdere il primo...sembra uguale al secondo, ma con la grafica di m...a!ragazzi help...avendo finito l'ultimo gioco che mi mancava del gamepass...e non avendo moltissimo tempo...mi consigliate di iniziare state of decay ? oppure aspetto direttamente il 2? quindi non rinnovo il gamepass fino a che non esce?
no perchè se è lungo è facile che mi ritrovi a finirlo quasi quando esce il 2...poi ho paura che mi va a noia a giocarli di seguito...
il primo quanto dura mediamente?
Ivan allora vado a cercare un auto e ti aspetto...nel frattempo faccio un colpo di clacson così attiro qualche zombieio lo prendo al day one mi stà convincendo sempre di più poi con il prezzo budget ancora meglio

anche io con il due in uscita eviterei di giocare il primoragazzi help...avendo finito l'ultimo gioco che mi mancava del gamepass...e non avendo moltissimo tempo...mi consigliate di iniziare state of decay ? oppure aspetto direttamente il 2? quindi non rinnovo il gamepass fino a che non esce?
no perchè se è lungo è facile che mi ritrovi a finirlo quasi quando esce il 2...poi ho paura che mi va a noia a giocarli di seguito...
il primo quanto dura mediamente?
è un openworld, possono non essere ripetitive le quest?A proposito di questo, chi ha provato il primo sa dirmi se le missioni sono variegate ? Così ci togliamo anche questo dubbio della ripetitività.

[video=youtube_share;z0z4L1l2qrA]
Lo prenderai anche tu allora? Bene...se ti va con Iverse giocheremo in co opNon vedo nulla, mi tengo la sorpresa

Considerando i problemi tecnici del primo se mi fanno 30fps solidissimi è tutto oro che cola! E mi andrebbe anche bene!Spero giri a 60fps anche su One normale, alla fine non è questo grande mostro a livello tecnico.
Ho il pass e ci vediamo li!!!!Lo prenderai anche tu allora? Bene...se ti va con Iverse giocheremo in co op![]()