One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
chiaro che non mi avrebbe fatto schifo, ma qua in sostanza l'unica differenza è che non ha un impianto tecnico da tripla A.
che di nuovo: chissene frega :sisi: non è quel genere di titolo dove ho bisogno dell'impatto grafico. ho bisogno che le meccaniche funzionino, siano stimolanti e che la sfida ti faccia sudare il cu1o dalla paura di perdere un elemento fondamentale del gruppo di sopravvissuti :tristenev:
Esatto. Anche perché è l'unico gioco a tema zombie che offre questo tipo d'esperienza.

Chiaro che se era più bello graficamente schifo non fa ma preferisco un gameplay profondo e coinvolgente come questo gioco sa dare.

Questo d1! Mi è piaciuto molto il primo e questo sembra meglio in tutto.Per la grafica non capisco, esiste chi preferisce giocare a un the order con la lega grafica ma che è praticamente un film? :asd: dopo quella delusione grossissima la grafica passa in secondo piano va :asd:

Ma è già in gold?
beh fra merd@ e cioccolato c'è una bella differenza (non dico che state sia merd@...però)

beh fra merd@ e cioccolato c'è una bella differenza (non dico che state sia merd@...però)
Oddio. Penso vada proprio a gusti, the order proprio non l'ho digerito, però ripeto che sono gusti :)

Questo lo attendo perché giochi del genere non ne si trovano in giro.

- - - Aggiornato - - -

Ma la mappa rispetto al primo quanto è più grande?
Mi pare di aver letto in giro che era il triplo ma non riesco più a trovare la notizia.

- - - Aggiornato - - -

Ma la mappa rispetto al primo quanto è più grande?
sono 3 aree diverse ognuna grande come la mappa del primo.

si sbloccheranno via via che si andrà avanti con la trama, non saranno tutte disponibili da subito. e sono 3 mappe separate (ergo con caricamento fra una e l'altra), non è un mappone unico

Sono previste espansioni per State of Decay 2?

Sto guardando qualche gameplay, il gioco mi piace molto ma una cosa che nn sopporto sono i movimenti dei personaggi. Soprattutto la camminata normale è insopportabile da vedere, era cosi difficile da migliorare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro