One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non centra sony.

Hanno speso già tutto per quelle di god of war :asd:

Comunque per me è evidente ormai come con Microsoft si parte già prevenuti, ormai per molti sono diventati il male del media videoludico. Mai vista tanta enfasi e battutine sui vari bug, manco nei fallout/skyrim, che sono tripla A oltretutto. Anche su forumocchio il recensore si dice stupito del trattamento ricevuto.
È anche pur vero che si raccoglie sempre ciò che si semina e se in tot anni di gen hai seminato male, non puoi poi aspettarti chissà quale raccolto.

La colpa e' di Jez Corden che ci ha hyppato troppo :rickds::rickds::rickds:

La colpa e' di Jez Corden che ci ha hyppato troppo :rickds::rickds::rickds:
Vero.

Ti aspetto di la il 24, non mancare :D

Ormai nella crociata per Xbox perde ms e pure chi la sostiene

SoT che è un titolo indie subisce il contraccolpo di una pubblicità sbagliata

La colpa è ancora una vita di ms che voleva resuscitare un morto con giochi come questo o sot...

Ma c’è ne vogliamo rendere conto prima di tutto noi che abbiamo la Xbox o no?

Il titolo sarà valido, sarà divertente e tutto sommato un buon prodotto

Però non si può lanciare una campagna promozionale della one x con giochi del genere

Siamo arrivati proprio alla frutta

Chi risolleverà la one ? I prossimi gow o halo?

A meno di annunci particolari mentre qui si cazzeggi con certi titoli altrove dove ti giri ti giri ci sono titoloni tanto che L gente non sa nemmeno cosa giocare prima

Non sa quali acquisti privilegiare...

Diciamoci la verità ma non è sempre stato anche questo il bello di essere videogiocatori?

L attesa per un gioco nuovo, il confrontarsi e discutere di capolavoro, decidere se acquistare un titolo anziché un altro xke magari nn hai possibilità di prenderlo entrambi

Ma su sta caxxarola di Xbox, fondamentalmente a cosa si gioca?

Ai battle Arena? Pubg, sot e sod 2.... secondo me cè solo da piangere

E attenzione perché sod2 comunque lo prendo subito

Contraddizioni, mancanza di coerenza... Un disastro la critica internazionale. In Italia evidentemente siamo tutti rimbambiti:asd:

Contraddizioni, mancanza di coerenza... Un disastro la critica internazionale. In Italia evidentemente siamo tutti rimbambiti:asd:
Oggi ho capito che le recensioni italiane non contano :rickds::rickds::rickds:

Eurogamer lo ha distrutto. Penso tu sia rimbambito :sisi:
Ho letto la recensione e non mi sembra sia stato distrutto, tra l'altro manca persino il voto. Però si, sono rimbambito :asd: Sembra quasi che ti dia fastidio che io difenda un prodotto che ho recensito e che ho giocato per 25 ore, bah.

Ps: ti consiglio di rimuovere il nome del sito

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho capito che le recensioni italiane non contano :rickds::rickds::rickds:
Possiamo sempre aspettare ign svezia col quale hai del feeling :asd:

Cioè in console war uno, ovviamente senza mai aver giocato probabilmente un gioco Ms, ha detto che con SOD 2 "peggio di cosi non si poteva fare", per poi cambiare discorso e dire che ha provato la Demo di quel non gioco di detroit, che è soddisfatto e non vede l'ora di provare il gioco intero...

L'imparzialità...

I voti più bassi rispetto al primo sono dovuti al lato tecnico che in un mondo fatto da confronti video conta solo quello, riuscendo a non far ricordare cosa di buono ha sto gioco. E' pur sempre un sequel che ha gli stessi difetti del primo, cosa che teoricamente non si vorrebbero vedere. Ecco il voto più basso. Poi La gente fa finta di non notare che, pur essendo un gioco budget, e con un lato tecnico pessimo, ha cmq preso tra il 7 e l'8 nella stragrande maggioranza delle recensioni. Evidentemente qualche pregio ce l'ha...

Che poi come ne è uscito sono il primo ad essere inca**ato perchè è un IP che meritava molto di più e che Ms aveva promesso di renderla grande, è tutt'altra storia!!

Smettiamola di tirare fuori sto DG, sono giochi totalmente differenti e l'anima di SOD DEVE restare questa!! Il tamarro con la storia piena di feels non me ne fotte niente, da SOD voglio la gestione del gruppo e il saper far sopravvivere un gruppo. Quello che serve a SOD sono i soldi e uno studio di sviluppo ampliato!!! STOP.

Se devono fare il 3, che sia AAA VERO!! con grafica, e un multiplayer VERO come promesso anni fa, cioè stile MMO in piccolo con i sopravvissuti che lottano o collaborano per avere le risorse!

Ho letto la recensione e non mi sembra sia stato distrutto, tra l'altro manca persino il voto. Però si, sono rimbambito :asd: Sembra quasi che ti dia fastidio che io difenda un prodotto che ho recensito e che ho giocato per 25 ore, bah.
Ps: ti consiglio di rimuovere il nome del sito
Occhio che ero ironico eh :rickds:
Inviato dal mio flusso di coscienza

Ok scusami allora, oggi sono stato dietro a millemila articoli e sono fuso, senza considerare il lancio delle review che è sempre una guerra aperta :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ok scusami allora, oggi sono stato dietro a millemila articoli e sono fuso, senza considerare il lancio delle review che è sempre una guerra aperta :asd:

Non ho nè letto tutti i commenti nè letto tutte le recensioni, ma il gioco avrà una patch del day one? È stato recensito con o senza eventuali patch?

Non ho nè letto tutti i commenti nè letto tutte le recensioni, ma il gioco avrà una patch del day one? È stato recensito con o senza eventuali patch?
Recensito senza.

I problemi principali sono tecnici... I classici cali di frame che non si possono vedere nel 2018 e con One X.

Ormai nella crociata per Xbox perde ms e pure chi la sostieneSoT che è un titolo indie subisce il contraccolpo di una pubblicità sbagliata

La colpa è ancora una vita di ms che voleva resuscitare un morto con giochi come questo o sot...

Ma c’è ne vogliamo rendere conto prima di tutto noi che abbiamo la Xbox o no?

Il titolo sarà valido, sarà divertente e tutto sommato un buon prodotto

Però non si può lanciare una campagna promozionale della one x con giochi del genere

Siamo arrivati proprio alla frutta

Chi risolleverà la one ? I prossimi gow o halo?

A meno di annunci particolari mentre qui si cazzeggi con certi titoli altrove dove ti giri ti giri ci sono titoloni tanto che L gente non sa nemmeno cosa giocare prima

Non sa quali acquisti privilegiare...

Diciamoci la verità ma non è sempre stato anche questo il bello di essere videogiocatori?

L attesa per un gioco nuovo, il confrontarsi e discutere di capolavoro, decidere se acquistare un titolo anziché un altro xke magari nn hai possibilità di prenderlo entrambi

Ma su sta caxxarola di Xbox, fondamentalmente a cosa si gioca?

Ai battle Arena? Pubg, sot e sod 2.... secondo me cè solo da piangere

E attenzione perché sod2 comunque lo prendo subito
Il gioco merita, è bello e unico nel suo genere. I difetti ce li ha ma si può sorvolare assolutamente

Ma per piacere, ma stanne alla larga dalla xbox che è meglio :asd:

Ah lo compri lo stesso il gioco :sard: allora trolli pure

Ma lasciamoli perdere. Io su twitch vedo le live degli streamer stranieri con migliaia e migliaia di spettatori

Il gioco è bello e anche piacevole da guardare, l'atmosfera è unica

Recensito senza.I problemi principali sono tecnici... I classici cali di frame che non si possono vedere nel 2018 e con One X.
Visto che all'estero è stato affossato per i problemi tecnici (bug, frame rate etc), probabilmente con la patch la situazione sarà diversa da quella descritta

Da quel poco che ho visto le testate italiane si son mosse come al solito: non abbassando più di tanto il voto per questi problemi.

Io non vedo dove sia il problema, considerando che è un titolo venduto a 30€ mentre ci sono stati diversi titoli venduti a 70€ con problemi analoghi che sono stati comunque premiati con dei 9

Facciamo così o si sono rimbambiti nel mondo o ci siete rimbabmbiti in italia

Adesso a chi dovremmo affidarci?

Ti giro la domanda, a voi recensori italiani?

Siete più affidabili?

Se si perché?

Sono disquisizioni inutili

Però qualche dubbio voi recensori italiani ce lo fate venire

Spiego xke

Il gioco stando alle recensioni italiane soffre di grandi problemi tecnici

Spazio Games analogamente al resto delle testate lo definisce addirittura carente oltre che bilanciato male nella difficoltà ed estremamente ripetitivo

Salvo poi premiarlo con un 8( che se mi viene in mente il voto di the Witcher mi viene il prurito ai cojoni) è ancora stiamo qui a parlare di credibilità delle recensioni italiane?

Come se poi L italia fosse il centro dell illuminismo ludico...:facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Il gioco merita, è bello e unico nel suo genere. I difetti ce li ha ma si può sorvolare assolutamente
Ma per piacere, ma stanne alla larga dalla xbox che è meglio :asd:

Ah lo compri lo stesso il gioco :sard: allora trolli pure

Ma lasciamoli perdere. Io su twitch vedo le live degli streamer stranieri con migliaia e migliaia di spettatori

Il gioco è bello e anche piacevole da guardare, l'atmosfera è unica
Perché non potrei comprarlo?

Necessariamente dovete dividervi e dividerci tra quelli che amano Xbox e quindi hanno il diritto di esprimersi e quelli che pur amandola nn possono criticarne alcune scelte e/o prodotti

State proprio rovinati

- - - Aggiornato - - -

Io che ho una one x nn posso farmi girare le palle a vedere un gioco per loro di punta girare così male al lancio

Vuoi vedere che io gli mollo i soldi e nn posso criticare oppure visto che critico nn posso comprare un gioco

Ma che caxxo di discorsi fate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro