Grazie[MENTION=156601]QuiDxAndre[/MENTION] Ho letto la tua recensione sul sito concorrente, bravo.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie[MENTION=156601]QuiDxAndre[/MENTION] Ho letto la tua recensione sul sito concorrente, bravo.![]()

Buon inizio e speriamo beneVero, per precisione c’era una barra colorata che ora é mutata a forma di freccia e dove compare la scritta sotto. In precedenza però mi é capitato che non fosse sempre così precisa per l’avvio del gioco, vediamo ora se lo é quanto lo sono gli indicatori nuovi.
Non mi sono molto chiari, perché non mi sono informato, su cosa consistono i due dlc della ultimate...sono banali pack oggetti di gioco, o contenuti di gioco più corposi che usciranno in futuro? Comunque stasse appena la family va a nanna lo inizio...![]()
Giocarlo di notte è tutta un'altra cosaVero, per precisione c’era una barra colorata che ora é mutata a forma di freccia e dove compare la scritta sotto. In precedenza però mi é capitato che non fosse sempre così precisa per l’avvio del gioco, vediamo ora se lo é quanto lo sono gli indicatori nuovi.
Non mi sono molto chiari, perché non mi sono informato, su cosa consistono i due dlc della ultimate...sono banali pack oggetti di gioco, o contenuti di gioco più corposi che usciranno in futuro? Comunque stasse appena la family va a nanna lo inizio...![]()

Dopo aggiungoYes, stasse ti dico! Non mi ricordo se ci siamo già aggiunti sul live, in caso aggiungimi se vuoi! Gamertag in firma![]()
grazie 
Buon inizio e speriamo beneAspettiamo tue impressioni
Stasse/stanotte il mio programma (bimbo permettendo...ma oggi l’ho fatto stancare per bene e sarà cotto...Giocarlo di notte è tutta un'altra cosa![]()
) é un paio di puntate di Fear The Walking Dead su Amazon video con la moglie e poi via lei e maratona State of Decay 
Grazie a te!Dopo aggiungograzie
![]()
Domani tarda mattinata magari scrivo un post “lampo” per dirvi i primi pareri a caldo...e se la patch ha già sistemato le piccole magagne :morris82:Questa famosa patch da 14 giga per chi ci sta giocando ha notato miglioramenti???
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Yes...ero all’oscuro anch’io e ho cercato info in merito...uno é un pack armi, auto, skin e roba fuffosa simile, mentre l’altro nuova mappa, nuove missioni, nuovi eventi e una modalità ordaSappiamo già cosa saranno i due contenuti esclusivi della edizione Ultimate?Saranno dei semplici DLC (tipo cosmetici e cose minori) o delle vere e proprie espansioni?
Molto beneHo provato a chiedere aiuto per ripulire una struttura in cui c'era una piaga, in una 30ina di secondi si sono uniti due tizi che mi hanno dato una mano. Fortuna che c'erano loro se No, ciao ciao omino

Cali di frame ne hai riscontrati ?Bello comunque. Devo capire bene ancora come trovare nuovi superstiti senza per forza usare i punti ma per ora pienamente soddisfatto.Qualche piccolo bug grafico per il resto tutto liscio al momento...
Grazie mille... modalità ordaYes...ero all’oscuro anch’io e ho cercato info in merito...uno é un pack armi, auto, skin e roba fuffosa simile, mentre l’altro nuova mappa, nuove missioni, nuovi eventi e una modalità orda
ora mi garba ancora di piùSolo in due punti ma casualità erano in concomitanza con problemi di rete mia. Penso che fosse perché stavo cercando di connettermi alla rete non so.Cali di frame ne hai riscontrati ?
Orda + Zombie = :sbav:Grazie mille... modalità ordaora mi garba ancora di più