One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si, infatti mi sfugge qualcosa...devo cercare di capire come mai ho potuto solo rallentare la dipartita e non salvarlo...forse era troppo tardi quando ho iniziato la cura ed era già in uno stadio terminale (in effetti ho atteso davvero troppo...) :hmm:
Per la riparazione dei veicoli non ho un pg competente in squadra al momento e nemmeno dei kit :tristenev: questa cosa é f1ga perché ogni partita é diversa da un’altra e i pg con le varie attitudini randomici...anche se in realtà si possono scovare dei libri per fargli imparare alcune capacità :morris82:
Perché secondo me quei medicinali che stai facendo sono già ok.

Per riparare la macchina dipende perché in giro trovi delle cassette degli attrezzi che possono usare tutti i pg.

Ok, sto giocando tantissimo a ste gioco mi pare di avere capito :asd:

Si, il bello è che una partita è completamente diversa delle altre.

- - - Aggiornato - - -

Ehehe. Comunque, da quel che ho capito, ogni zona può avere la sua missione conclusiva. Nella nuova mappa si riparte, ma ho letto che si può cambiare zona, portando tutti con se senza finire la main del leader.
Che mappa hai scelto?
Avevo scelto la mappa collinare ma poi mi sono trovato in difficoltà perché ero in un accampamento piccolo e non avevo punti abbastanza per spostarmi. Allora ho cambiato mappa e si, sposta tutto e ti smantella il rifugio precedente dandoti i punti che hai speso...cosi m sono permesso di andare in un rifugio figo e ho pure la corrente:predicatore:

La mappa penso sia quella della diga...ma non vorrei dire una stupidata...

- - - Aggiornato - - -

Ma il personaggio si può personalizzare ?
Se intendi a livello estetico la risposta è no. In effetti quello manca ed è un peccato.

Perché secondo me quei medicinali che stai facendo sono già ok.Per riparare la macchina dipende perché in giro trovi delle cassette degli attrezzi che possono usare tutti i pg.

Ok, sto giocando tantissimo a ste gioco mi pare di avere capito :asd:

Si, il bello è che una partita è completamente diversa delle altre.

- - - Aggiornato - - -

Avevo scelto la mappa collinare ma poi mi sono trovato in difficoltà perché ero in un accampamento piccolo e non avevo punti abbastanza per spostarmi. Allora ho cambiato mappa e si, sposta tutto e ti smantella il rifugio precedente dandoti i punti che hai speso...cosi m sono permesso di andare in un rifugio figo e ho pure la corrente:predicatore:

La mappa penso sia quella della diga...ma non vorrei dire una stupidata...

- - - Aggiornato - - -

Se intendi a livello estetico la risposta è no. In effetti quello manca ed è un peccato.
Volevo proprio iniziare dalla collina...mhhh. Ci penserò su

Peccato.. :sadfrog:

Ho capito come preparare la cura...mi era semplicemente sfuggita l’opzione dei menù dell’infermeria...ho causato una morte inutile :tragic: eh vabbè...:asd:

Sta sera ho fatto grandissimi progressi...mi sono trasferito in una chiesa enorme con tanto di cimitero...:asd: piuttosto tattica essendo circa al centro della mappa...sto montando tutto il possibile e ora ho la corrente pure io...almeno temporaneamente...oltre ad altre nuove strutture...

Siamo in sei...domani si andrà a razziare un po’ i dintorni perché i materiali scarseggiano e gli avamposti vanno rinnovati in zona...ora ho staccato che domani ho la sveglia alle 5...:tristenev:

Ho capito come preparare la cura...mi era semplicemente sfuggita l’opzione dei menù dell’infermeria...ho causato una morte inutile :tragic: eh vabbè...:asd:
Sta sera ho fatto grandissimi progressi...mi sono trasferito in una chiesa enorme con tanto di cimitero...:asd: piuttosto tattica essendo circa al centro della mappa...sto montando tutto il possibile e ora ho la corrente pure io...almeno temporaneamente...oltre ad altre nuove strutture...

Siamo in sei...domani si andrà a razziare un po’ i dintorni perché i materiali scarseggiano e gli avamposti vanno rinnovati in zona...ora ho staccato che domani ho la sveglia alle 5...:tristenev:
Vicino alla tua base non hai dei pazzi ostili? :asd:

Ieri sera gli ho fatto esplodere testa a sto stronzi, la tattica della macchina non ha funzionato perché c'erano troppi zombie e non uscivano di casa. Così sono andato sopra il tetto di un minimarket posizionato di fronte a casa loro e li ho cecchinati sparando attraverso le vetrata delle loro casa.

Soddisfazione a mille :asd:

oggi vado alla ricerca dell'acquisto :gab:

anzi già in pausa pranzo potrei fare una capatina all'unieuro o mediaworld e vedere se ce l'hanno, altrimenti dovrò aspettare il pomeriggio :tristenev:

in ogni caso hype :gab::gab:

quello che non so è se iniziarlo subito per non dover mettere in pausa thimbleweed park e mario odyssey :tristenev:

oggi vado alla ricerca dell'acquisto :gab:anzi già in pausa pranzo potrei fare una capatina all'unieuro o mediaworld e vedere se ce l'hanno, altrimenti dovrò aspettare il pomeriggio :tristenev:

in ogni caso hype :gab::gab:

quello che non so è se iniziarlo subito per non dover mettere in pausa thimbleweed park e mario odyssey :tristenev:
Io ho messo in pausa fire emblems però ci sta....:)

Preso !! Un parto per farmi stampare i codici dei DLC preorder GameStop e inoltre chicca inaspettata la commessa mi ha anche chiesto se lo volevo per One. :rickds:

PS: Mi hanno dato anche la busta :morristend:

Ciao a tutti sono nuovo. :)

Volevo chiedervi per Pc devo anche avere l'iscrizione su Xbox game pass? o mi basta fare solo acquista scarico e gioco?

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro