Perché secondo me quei medicinali che stai facendo sono già ok.Si, infatti mi sfugge qualcosa...devo cercare di capire come mai ho potuto solo rallentare la dipartita e non salvarlo...forse era troppo tardi quando ho iniziato la cura ed era già in uno stadio terminale (in effetti ho atteso davvero troppo...)
Per la riparazione dei veicoli non ho un pg competente in squadra al momento e nemmeno dei kitquesta cosa é f1ga perché ogni partita é diversa da un’altra e i pg con le varie attitudini randomici...anche se in realtà si possono scovare dei libri per fargli imparare alcune capacità :morris82:
Per riparare la macchina dipende perché in giro trovi delle cassette degli attrezzi che possono usare tutti i pg.
Ok, sto giocando tantissimo a ste gioco mi pare di avere capito

Si, il bello è che una partita è completamente diversa delle altre.
- - - Aggiornato - - -
Avevo scelto la mappa collinare ma poi mi sono trovato in difficoltà perché ero in un accampamento piccolo e non avevo punti abbastanza per spostarmi. Allora ho cambiato mappa e si, sposta tutto e ti smantella il rifugio precedente dandoti i punti che hai speso...cosi m sono permesso di andare in un rifugio figo e ho pure la correnteEhehe. Comunque, da quel che ho capito, ogni zona può avere la sua missione conclusiva. Nella nuova mappa si riparte, ma ho letto che si può cambiare zona, portando tutti con se senza finire la main del leader.
Che mappa hai scelto?

La mappa penso sia quella della diga...ma non vorrei dire una stupidata...
- - - Aggiornato - - -
Se intendi a livello estetico la risposta è no. In effetti quello manca ed è un peccato.Ma il personaggio si può personalizzare ?

questa cosa é f1ga perché ogni partita é diversa da un’altra e i pg con le varie attitudini randomici...anche se in realtà si possono scovare dei libri per fargli imparare alcune capacità :morris82: