Lo provo domani mi sa. Ma ho letto che le migliorie sono parecchie 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkImpressioni post patch ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkImpressioni post patch ?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkMa la sacca carburante non è meglio forzarla per avere il bidoncino se no come fai?
OttimoPiù tardi o al massimo domani la provoDopo la patch il gioco è migliorato moltissimo e mi sembra che siano migliorati anche il frame rate e l'effetto blue che è quasi assente.
Grandioso. Chissà se le famosissime ed importantissime testate videoludiche che gli hanno dato 4 per il lato tecnico rivedranno la receDopo la patch il gioco è migliorato moltissimo e mi sembra che siano migliorati anche il frame rate e l'effetto blue che è quasi assente.
Già io rivedrei un po' le recensioni perché d'ora in avanti la situazione può solo che migliorare, bene così.Grandioso. Chissà se le famosissime ed importantissime testate videoludiche che gli hanno dato 4 per il lato tecnico rivedranno la rece
Poi lo provo anche io sia su S che su X![]()
Si ma anche se lo aggiustando a livello di frame rate e robe così ormai la gente lo ha etichettato come gioco mediocre a causa della grafica. Purtroppo negli ultimi tempi o hai la grafica oppure ciao, che poi graficamente non è neanche tanto malvagio, per me è normale.Purtroppo le recensioni non saranno mai revisitate. Di conseguenza, la macchia rimarrà a imperitura memoria
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkSi ma anche se lo aggiustando a livello di frame rate e robe così ormai la gente lo ha etichettato come gioco mediocre a causa della grafica. Purtroppo negli ultimi tempi o hai la grafica oppure ciao, che poi graficamente non è neanche tanto malvagio, per me è normale.
Io di solito prendevo possesso del pg impazzito.Altre volte si risolveva da solo ma non so in base a cosa.Domanda, ho tra i consigli "parla con il sopravvissuto che minaccia di andarsene" ma se io ci vado e ci parlo non mi da nessuna opzione/missioneChe cavolo ci devo fare?
Cmq sono a quasi 3500 punti e tra poco mi trasferisco nella base poi Grande, a tal proposito avrei una domanda, con le struttire che ho costruire in questa prima base come funziona? Me le posso portare dietro? Cioè smontare e montare o perderò della roba?
Quando cambi base, ti vengono restituiti i materiali e in quella nuova devi ricostruire tutto; nelle basi più grandi ci sono alcuni slot già occupati, fai attenzione a non costruire dei doppioni (tipo nella mia c'era già il generatore e il banco da lavoro)Domanda, ho tra i consigli "parla con il sopravvissuto che minaccia di andarsene" ma se io ci vado e ci parlo non mi da nessuna opzione/missioneChe cavolo ci devo fare?
Cmq sono a quasi 3500 punti e tra poco mi trasferisco nella base poi Grande, a tal proposito avrei una domanda, con le struttire che ho costruire in questa prima base come funziona? Me le posso portare dietro? Cioè smontare e montare o perderò della roba?
Purtroppo. Su One normale graficamente arriva alla sufficienza ma, anche per me, è irrilevante dal momento che fa quello che è più importante: creare l'atmosfera. Lo si può fare anche con la grafica a scorrimento e basilare come final station, per direSi ma anche se lo aggiustando a livello di frame rate e robe così ormai la gente lo ha etichettato come gioco mediocre a causa della grafica. Purtroppo negli ultimi tempi o hai la grafica oppure ciao, che poi graficamente non è neanche tanto malvagio, per me è normale.
Stesso mio modus operandi. Ieri mi sono sentito un opportunista, offrendo aiuto ad una tipa per poi usarla per aiutarmi con un'infestazione, finita male per lei. Che tristezza. Non è da me e anche se sono un ammasso di pixel, ci sono rimasto malissimoPerfetto grazie ad entrambiOggi vedrò di concretizzare il trasferimento ed occuparmi seriamente Delle piaghe, per il momento ho fatto molte disinfestazioni e ricerca risorse occupando vari siti che mi forniscono quest'ultime. Proprio questi vari siti occupati si collegheranno alla base nuova che occuperò? O devo rifarli?
Ho aiutato qualche enlcave ma non più di tanto, al momento preferisco concentrarmi sulla mia perché arrivavano troppe richieste e le ho ignorate, finche non avrò una stabilità più sicura mi comporterò così.
In un apocalisse un po' di egoismo non fa mai male![]()
Allora, dying light non ha tutta la parte gestionale ed era un pò "cazzaro"Tutto di corsa a fare parkour.Ma rispetto a un Dying Light voi come lo giudichereste? Molto più divertente nel complesso o sono troppo diversi per fare un confronto?Volevo sapere se può stufare presto oppure no...(anche se la componente gestionale già so che mi piacerà, dato che in MGSV non l'ho disdegnata affatto) poi comunque ci dedicherò qualche oretta al giorno non di più