Cosa c'è di nuovo?

State of Decay | Disponibile | SG: 7.5 |

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Quindi Breakdown è una sorta di sopravvivenza ad oltranza?

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,881
Reazioni
6,602
Medaglie
10
Quindi Breakdown è una sorta di sopravvivenza ad oltranza?
In parole povere si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Il gioco principale ha una missione che pone fine alla storia, poi scorrono i sottotitoli, ritorni al menu principale e in ''teoria'' dovrebbe finire, ma non è cosi.Ricarichi la partita e ci sarà sempre l'ultima missione da fare. Quindi è infinito anche il gioco principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè, ma il gioco comunque ha un finale e determinate missioni che portano ad esso, poi che ti faccia tornare alla situazione pre missione finale è un altro conto, succede in molti giochi che non si possono propriamente considerare infiniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,130
Reazioni
106
Medaglie
11
La day one edition cos'ha in più rispetto alla normale?

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
State of Decay | SG: 7.5 | Disponibile! | Rilasciata Versione Xbox One! |

L'unica cosa che potrebbe avere in più e il dlc survivor qualcosa... Dlc più caccoloso che abbia mai visto... Ti da la possibilità di ricevere un suv e 2 armi una sola volta nel gioco... Assolutamente inutile

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,130
Reazioni
106
Medaglie
11
L'unica cosa che potrebbe avere in più e il dlc survivor qualcosa... Dlc più caccoloso che abbia mai visto... Ti da la possibilità di ricevere un suv e 2 armi una sola volta nel gioco... Assolutamente inutile
uhm... Davvero strepitoso :rickds::rickds::rickds:

 
F

Falo

L'unica cosa che potrebbe avere in più e il dlc survivor qualcosa... Dlc più caccoloso che abbia mai visto... Ti da la possibilità di ricevere un suv e 2 armi una sola volta nel gioco... Assolutamente inutile
Non è un dlc, è un bonus del D1. :morris82:

 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,740
Reazioni
133
Medaglie
7
L'unica cosa che potrebbe avere in più e il dlc survivor qualcosa... Dlc più caccoloso che abbia mai visto... Ti da la possibilità di ricevere un suv e 2 armi una sola volta nel gioco... Assolutamente inutile
suv che nonostante la premessa di "quasi indistruttibile" mi è esploso dopo qualche zombie investito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
La day one edition cos'ha in più rispetto alla normale?
Last but not least, il fatto che si tratta di un'edizione comunque limitata.

 

Davide Hamsik

Adremevuj
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2012
Messaggi
3,637
Reazioni
4
Medaglie
2
In parole povere si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Vabbè, ma il gioco comunque ha un finale e determinate missioni che portano ad esso, poi che ti faccia tornare alla situazione pre missione finale è un altro conto, succede in molti giochi che non si possono propriamente considerare infiniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma come no scusa, se non fai quella missione il gameplay continua mica si ferma. Dovrai continuare a fare scorte di materiali, aiutare i compagni, ucidere le orde ecc ecc. Se tu giochi a State of Decay per la storia non è la cosa giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
Ma come no scusa, se non fai quella missione il gameplay continua mica si ferma. Dovrai continuare a fare scorte di materiali, aiutare i compagni, ucidere le orde ecc ecc. Se tu giochi a State of Decay per la storia non è la cosa giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
voleva dire che molti giochi una volta finita la mail quest ti permettono di ricaricare l'ultimo save che e' l'ultimo checkpoint ma non per questo sono da considerarsi infiniti...

 

Davide Hamsik

Adremevuj
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2012
Messaggi
3,637
Reazioni
4
Medaglie
2
voleva dire che molti giochi una volta finita la mail quest ti permettono di ricaricare l'ultimo save che e' l'ultimo checkpoint ma non per questo sono da considerarsi infiniti...
Ho capito, ma per me State of Decay non rientra in quella cerchia di giochi di cui parlava. Se dopo aver finito la storia smetti di giocare secondo me è sbagliato perchè è il gameplay che conta

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Devo dire che il DLC Lifeline mi sta un pò deludendo, un pò troppo monotono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
dopo aver finito con entusiasmo la campagna principale ho iniziato lifeline ma mi ha stancato subito... ho messo allora su breakdown ma anche questo mi faceva venire le conate di vomito... non chiedetemi perche... la campagna principale me la sono giocato con piacere, potenziando tutto, perdendo tempo... i dlc non riesco a giocarli... forse sono saturo del gioco... vabbe li lascio la magari in futuro...

 
F

Falo

Ragazzi voglio trasferirmi al magazzino ma non trovo superstiti da reclutare; consigli? :morris82:

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
Ragazzi voglio trasferirmi al magazzino ma non trovo superstiti da reclutare; consigli? :morris82:
la torre radio e' la piu' veloce

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
dopo aver finito con entusiasmo la campagna principale ho iniziato lifeline ma mi ha stancato subito... ho messo allora su breakdown ma anche questo mi faceva venire le conate di vomito... non chiedetemi perche... la campagna principale me la sono giocato con piacere, potenziando tutto, perdendo tempo... i dlc non riesco a giocarli... forse sono saturo del gioco... vabbe li lascio la magari in futuro...
Stesso tuo pensiero, ho amato alla follia il gioco principale, ma i DLC non mi sono proprio piaciuti, breakdown l'ho toccato giusto due minuti e lasciato lì. Ho finito Lifeline ma con poche soddisfazioni, forse il non poter spostarsi di base o la mappa relativamente più piccola...mi ha un pò lasciato con l'amaro in bocca.

 

Akainu

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2011
Messaggi
2,715
Reazioni
0
Scusate la domanda ma come si fa a dormire?

Sono alla chiesa, ho costruito la nuova sezione di letto e fatto l upgrade ma non so come andare a dormire e mi trovo completamente senza stamina.

Altra cosa, come mai non mi compare più la scelta di cambiare personaggio e nessuno mi segue se lo richiedo?

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
Scusate la domanda ma come si fa a dormire?Sono alla chiesa, ho costruito la nuova sezione di letto e fatto l upgrade ma non so come andare a dormire e mi trovo completamente senza stamina.

Altra cosa, come mai non mi compare più la scelta di cambiare personaggio e nessuno mi segue se lo richiedo?
tu non puoi andare a dormire... per far riposare il personaggio che stai usando devi passare ad un altro (se lo incontri per la casa ci parli e passi a lui, altrimenti premi la freccia in su del dpad, vai sull'icona della persona che vuoi impersonare e spingi X) e lui si riposera' mentre non lo usi... non tutti i personaggi ti seguono (Dipende dall'umore, se sono impegnati, quanto sei figo, se sono stanchi o feriti...) e non di tutti i pg puoi prendere il controllo...

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,881
Reazioni
6,602
Medaglie
10
Sono arrivato al punto dove

devo decidere che farne di Alan per via della febbre nera, c'è possibilità che si salvi o meglio che lo giustizi subito ? :kep88:
 
Ultima modifica da un moderatore:

GioB

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mar 2003
Messaggi
2,858
Reazioni
0
Medaglie
5
dopo aver finito con entusiasmo la campagna principale ho iniziato lifeline ma mi ha stancato subito... ho messo allora su breakdown ma anche questo mi faceva venire le conate di vomito... non chiedetemi perche... la campagna principale me la sono giocato con piacere, potenziando tutto, perdendo tempo... i dlc non riesco a giocarli... forse sono saturo del gioco... vabbe li lascio la magari in futuro...
io dopo aver finito con tutti gli obiettivi la versione 360 proprio nei giorni in cui usciva la YOSE, ora non mi va di giocarci,nemmeno ai dlc,probabilmente perché sono saturo di state of decay,me lo giocherò dopo,per ora mi sto giocando Dead rising 3 col dlc super ultra ex plus alpha arcade edition (bellissimo) giusto per restare in tema zombie

A proposito di 360, è normale che se trasferisco il salvataggio non mi sblocca nessun obiettivo?Mi sarebbe piaciuto evitare di rifare alcuni obiettivi che richiedono parecchio tempo

 
Top