B
brucewilli46
Ma il motivo del prezzo cosi basso quale è? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che è un arcade tirato a lucido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il motivo del prezzo cosi basso quale è?![]()
Ok grazie, mi ha incuriosito parecchio, e visto che ho sempre il mio buono da spendere al mw mi sa che domani lo vado a prendere.Che è un arcade tirato a lucido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti straquoto, oltretutto ho adorato il gioco su 360, l'ho finito, ho comprato anche Lifeline e Breakdown e mi ci sono divertito tantissimo, passando sopra di buon grado alle magagne tecniche (e giocarlo su 360 è stata duretta, come saprai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )Sarò una voce fuori dal coro, ma questa riproposizione del gioco su One mi ha molto deluso.
Hanno fatto proprio il "compitino" minimo, facendolo pure male...non hanno fatto nient'altro che portare il gioco a 1080p e stop...
Tecnicamente è imbarazzante, le animazioni sono le stesse della versione precedente e il framerate scandaloso è rimasto lo stesso. una schifezza.
Sottolineo che le mie critiche sono rivolte al discorso GRAFICO/TECNICO.
Il gioco è lo stesso che è uscito su 360 con l'aggiunta delle due espansioni...se vi è piaciuto all'epoca, ritroverete lo stesso identico prodotto con gli stessi problemi e la stessa grafica, con l'immagine portata solo da 720p a 1080p...niente altro.
Per quanto mi riguarda, lo sconsiglio a chi ha già giocato la versione su 360...a tutti gli altri, vi avviso: da vedere è un pugno in faccia sotto ogni aspetto...animazioni/pop up/frame rate molto invadente... e pad alla mano è "legnoso"... va apprezzato ed elogiato per altri aspetti, ma il lavoro svolto per riproporlo su One è stato VERGOGNOSO. Meritava ben altra cura...
Chi l'ha preso, lo deve ammettere...si doveva/poteva fare una riproposizione 100 volte migliore. Se poi mi proponi questa cosa, allora regolati sul prezzo...29.90 per chi non l'ha giocato mai e 20 per chi già ce l'aveva su 360 è un furto in virtù del """lavoro""" svolto. Onestamente parlando.
Voto 6 regalato e risicato, per quanto mi riguarda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
rispecchia anche il mio pensiero, se lo dobbiamo giudicare tecnicamente credo che sia il peggior gioco uscito su one, anche inferiore agli indie.Sarò una voce fuori dal coro, ma questa riproposizione del gioco su One mi ha molto deluso.
Hanno fatto proprio il "compitino" minimo, facendolo pure male...non hanno fatto nient'altro che portare il gioco a 1080p e stop...
Tecnicamente è imbarazzante, le animazioni sono le stesse della versione precedente e il framerate scandaloso è rimasto lo stesso. una schifezza.
Sottolineo che le mie critiche sono rivolte al discorso GRAFICO/TECNICO.
Il gioco è lo stesso che è uscito su 360 con l'aggiunta delle due espansioni...se vi è piaciuto all'epoca, ritroverete lo stesso identico prodotto con gli stessi problemi e la stessa grafica, con l'immagine portata solo da 720p a 1080p...niente altro.
Per quanto mi riguarda, lo sconsiglio a chi ha già giocato la versione su 360...a tutti gli altri, vi avviso: da vedere è un pugno in faccia sotto ogni aspetto...animazioni/pop up/frame rate molto invadente... e pad alla mano è "legnoso"... va apprezzato ed elogiato per altri aspetti, ma il lavoro svolto per riproporlo su One è stato VERGOGNOSO. Meritava ben altra cura...
Chi l'ha preso, lo deve ammettere...si doveva/poteva fare una riproposizione 100 volte migliore. Se poi mi proponi questa cosa, allora regolati sul prezzo...29.90 per chi non l'ha giocato mai e 20 per chi già ce l'aveva su 360 è un furto in virtù del """lavoro""" svolto. Onestamente parlando.
Voto 6 regalato e risicato, per quanto mi riguarda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io vado in giro tranquillamente, l'unica cosa è la visibiità nettamente diminuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.ma quando fa notte conviene tornare e rimanere nel rifugio perchè gli zombie diventano troppo forti o posso continuare ad esplorare?
Di quelli controllabili solo 1 :cry:.Mi sono morti 3 personaggi...ecchecazz...voi a quanti deceduti siete![]()
senti ma... tu che sei esperto del gioco... nella schermata dei materiali leggo ad esempio che c'ho 25 di cibo, capienza massima 25 e poi sotto - 8 al giorno. che vuol dire? che consumano 8 cibi al giorno? con 25 su 25 sto apposto per 3 giorni? ho una popolazione di 8 al momento.Di quelli controllabili solo 1 :cry:.
senti ma... tu che sei esperto del gioco... nella schermata dei materiali leggo ad esempio che c'ho 25 di cibo, capienza massima 25 e poi sotto - 8 al giorno. che vuol dire? che consumano 8 cibi al giorno? con 25 su 25 sto apposto per 3 giorni? ho una popolazione di 8 al momento. inoltre volevo sapere, se prendo altri superstiti ed aumento la popolazione da 8 a 11 per esempio, ed ho 8 letti, e sempre 25 di cibo, dove dormono i 3 in piu? insomma attualmente in chiesa la popolazione conviene lasciarla di 8 massimo o posso aumentarla?
Intendi il peso di installazione?? 3.5 + 3.7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno può dirmi quanti GB di patch ci sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png