xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma le risorse respawano nei posti tipo i magazzini o i fast food?

perchè altrimenti quando sono finite le zone dove cercare come si fa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho visto sin troppi zombie nelle pareti mi verrebbe da esclamare "si compenetrano nelle fottute pareti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ma a parte questo è molto divertente e girare di notte provoca davvero angoscia. Vediamo sta patch cosa combinerà.

ma le risorse respawano nei posti tipo i magazzini o i fast food?perchè altrimenti quando sono finite le zone dove cercare come si fa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
è quello il bello, è davvero un survival questo e infatti gli sviluppatori dissero che l'unico modo per vedere il Game Over è che tutti i personaggi muoiano, vuoi per gli zombi oppure per la fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mappa è immensa! C'avro' giocato per 8 ore e ancora non mi sono mai allontanato dalla chiesa!!! ho visto che ce pure una città da esplorare... e altre zone con laghi, monti, boschi fiumi... non solo case e campagne, altro che arcade... questo vale 10 retail.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi oggi ho scoperto un dettaglio MOLTO importante, e non so se è un bug o cosa:

allora, entro in un magazzino, ispeziono e trovo tipo un pò di molotov e altre cose, perfetto però ho lo zaino pieno allora penso "finisco di esplorare il magazzino e poi ripasso un altra volta a prendere su tutto".

Finisco di ispezionare e mi compare la scritta "NON E' RIMASTO NIENTE"! Rincontrollo dove avevo lasciato le molotv e altre cose ed erano sparite.................

Consiglio mio perciò, se non avete posto per raccogliere le cose che trovate, non finite mai di esplorare l'edificio in cui siete o perderete tutto! (Forse)

PS: ho riacceso dopo una giornata che non giocavo ed erano tutti in base sani e salvi! Yuhu!

Comunque, secondo me, utilizzare tutti i personaggi e livellarli bene e dotarli di un buon armamentario aiuta parecchio quando se ne vanno in giro da soli.

Ultima modifica:
Ragazzi oggi ho scoperto un dettaglio MOLTO importante, e non so se è un bug o cosa:allora, entro in un magazzino, ispeziono e trovo tipo un pò di molotov e altre cose, perfetto però ho lo zaino pieno allora penso "finisco di esplorare il magazzino e poi ripasso un altra volta a prendere su tutto".

Finisco di ispezionare e mi compare la scritta "NON E' RIMASTO NIENTE"! Rincontrollo dove avevo lasciato le molotv e altre cose ed erano sparite.................

Consiglio mio perciò, se non avete posto per raccogliere le cose che trovate, non finite mai di esplorare l'edificio in cui siete o perderete tutto! (Forse)

PS: ho riacceso dopo una giornata che non giocavo ed erano tutti in base sani e salvi! Yuhu!

Comunque, secondo me, utilizzare tutti i personaggi e livellarli bene e dotarli di un buon armamentario aiuta parecchio quando se ne vanno in giro da soli.
Strano perchè io di solito ispeziono tutto e lascio li molta roba per dopo, e non è mai sparito nulla, anzi sulla mappa rimane evidenziato cosa è rimasto, ad esempio se lascio li dei materiali c'è l'icona delle assi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strano perchè io di solito ispeziono tutto e lascio li molta roba per dopo, e non è mai sparito nulla, anzi sulla mappa rimane evidenziato cosa è rimasto, ad esempio se lascio li dei materiali c'è l'icona delle assi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, i materiali restano sempre, anche io faccio così.

Questa cosa mi è successa SOLO OGGI, tenendo conto che non c'erano materiali eh ma solamente oggetti.

Beh al max potete fare una prova e vedere che succede...

Si, i materiali restano sempre, anche io faccio così. Questa cosa mi è successa SOLO OGGI, tenendo conto che non c'erano materiali eh ma solamente oggetti.

Beh al max potete fare una prova e vedere che succede...
Te li hanno rubati altri sopravvisuti. Io ho fatto una missione dove dovevo parlare cn alcuni sopravvisuti che vivevano su un pezzo di montagna e rubavano cibo e materiali

Te li hanno rubati altri sopravvisuti. Io ho fatto una missione dove dovevo parlare cn alcuni sopravvisuti che vivevano su un pezzo di montagna e rubavano cibo e materiali
Ehm... sopravvisuti invisibili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non ho mai lasciato l'edificio in questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è quello il bello, è davvero un survival questo e infatti gli sviluppatori dissero che l'unico modo per vedere il Game Over è che tutti i personaggi muoiano, vuoi per gli zombi oppure per la fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh beh insomma,se non posso piu' trovare roba,non mi sembra molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh beh insomma,se non posso piu' trovare roba,non mi sembra molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh però è realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il cibo si può comunque creare un orticello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh però è realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il cibo si può comunque creare un orticello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per fare l'orto è meglio minecraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premi Avatar:

Maschera Mucca - Costruisci un avamposto a Swine & Bovine.

Maschera Zombie - Visita le cabine a Tanner Lake.

Tuta da Squalo - Allena uno dei tuoi vicini al dojo.

Swine_and_Bovine_Mask_U.png
Zombie_Mask_U.png
Shark_Hoodie_M.png

Ho beccato un bug davvero brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se richiedo segnalazioni via radio su possibili rifornimenti di munizioni non mi appare il segnalino sulla minimappa, nonostante via radio dica che è disponible :bah!:

Mannaggia sono fottuto

Premi Avatar:

Maschera Mucca - Costruisci un avamposto a Swine & Bovine.

Maschera Zombie - Visita le cabine a Tanner Lake.

Tuta da Squalo - Allena un altro enclave (?) al tuo dojo.

Swine_and_Bovine_Mask_U.png
Zombie_Mask_U.png
Shark_Hoodie_M.png
per ora ho sbloccato la testa zomby:gab:

Ho beccato un bug davvero brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se richiedo segnalazioni via radio su possibili rifornimenti di munizioni non mi appare il segnalino sulla minimappa, nonostante via radio dica che è disponible :bah!:

Mannaggia sono fottuto
Succede anche a me...ciò succede quando tutti i materiali sono stati ormai presi, almeno io l'ho inteso in questo modo...non ti dice sono finiti, ma non ti fa apparire il segnalino. A me ieri segnalava un punto, ci vado e c'erano solo armi....poi si è ripreso, ma per un pò l'ho dovuti trovare da solo.

PS: Ieri mi sono trasferite ben due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora sono in un magazzino enorme :sbav:

Succede anche a me...ciò succede quando tutti i materiali sono stati ormai presi, almeno io l'ho inteso in questo modo...non ti dice sono finiti, ma non ti fa apparire il segnalino. A me ieri segnalava un punto, ci vado e c'erano solo armi....poi si è ripreso, ma per un pò l'ho dovuti trovare da solo.
PS: Ieri mi sono trasferite ben due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora sono in un magazzino enorme :sbav:
dove si trova sto magazzino? in chiesa siamo stretti vorrei costruire piu' strutture!!! dimmelo sotto spoiler..

dove si trova sto magazzino? in chiesa siamo stretti vorrei costruire piu' strutture!!! dimmelo sotto spoiler..

Marshall,per capirci nella zona vicina al tribunale

---------- Post added at 14:33:26 ---------- Previous post was at 14:32:45 ----------

Tuta da Squalo - Allena un altro enclave (?) al tuo dojo.
*Allena uno dei tuoi vicini al dojo

comunque ho trovato il personaggio incappucciato,daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Arrivi ad un punto in cui sono gli stessi personaggi a dirtelo di spostarti...comunque si trova nella cittadina di Marshall, la città e formata da due blocchi uno in cui c'è la missione chiamata LEGGE del tribunale, nell'altro blocco invece ci sono due case, una è una villa e l'altra è il magazzino, ma richiede 50 materiali e almeno 12 persona nel gruppo

---------- Post added at 14:35:31 ---------- Previous post was at 14:34:46 ----------

Marshall,per capirci nella zona vicina al tribunale

---------- Post added at 14:33:26 ---------- Previous post was at 14:32:45 ----------

*Allena uno dei tuoi vicini al dojo

comunque ho trovato il personaggio incappucciato,daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E' random o in una missione??? poi te MORE dajeeeeeeeee

random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è questo,per capirci

mo uso solo lui,così sicuro non muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro