IL Vendetta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Feb 2010
- Reazioni
- 0
random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è questo,per capirci
Non muore me si INFETTA......

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è questo,per capirci
No il gioco va vissuto cosi come èragazzi domandona!!!Sono arrivato al punto in cui sono gli stessi sopravvissuti a chiedermi di trasferirmi, ma per trasferirmi devo mettermi per forza dove dicono loro??ho trovato una fattoria enorme lontana dalla città con frutteti, campi enormi e pure un magazzino annesso ma mi dice solo di creare un avamposto!!!Sono pure con l'amico che vuole andarsene dalla chiesa, tra l'altro sono tutti tristi e amareggiati perchè
e con questo arrivo alla seconda domanda: visto che giravo come uno scemo di notte da solo e me lo hanno aggredito, è possibile far passare la notte velocemente, magari mettendo a riposare i protagonisti o facendo qualcosa nel rifugio?perchè ogni volta non so che fare e mi finisce a fare le missioni di notte tutto solo solo:tragic:Ho fatto morire marcus:tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png con tutto il rispetto nu se può leggere....Ho provato la demo, mi sembra veramente figo.
Se lo fanno retail lo compro.
Opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png con tutto il rispetto nu se può leggere....
Si si sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ci mancherebbe altro, rispetto tutti io.....Opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono fissatoooSi si sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ci mancherebbe altro, rispetto tutti io.....
PS: Ma C4zzo te ne frega della scatola in plastica, tanto il gioco lo giochi all'interno della consoleeeeee
Alcuni ti rompono le palle peggio del tamagotchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSono fissatooo
Devo avere la custodia esposta (se pago, ovviamente).
Per restare IT, mi è piaciuta la gestione delle "missioni", l'IA dei compagni mi è sembrata decente, non male i "rapporti" tra sopravvissuti.
Non sono arrivato fino a quel punto, ho fatto giusto una partitina in pausa pranzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlcuni ti rompono le palle peggio del tamagotchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non c'è un punto i cui ti rompono le palle..visto che è tutto dannatamente e orgasticamente (perchè e na goduria il fatto che il gioco muti ogni giorno o quasi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dinamico....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon sono arrivato fino a quel punto, ho fatto giusto una partitina in pausa pranzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vorrà dire che si "infetteranno casualmente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Pino...in chiesa non le riparano le auto...fidati e lì che c'è il bug...anche se ho scoperto che il parcheggio è adiacente al muro ovvero vicino alle staccionate. Questo è uno dei motivi che mi ha spinto a trasferirmiMadò ma ho costruito l'officina per riparare le auto ma non riparano un bel niente maledizione!!!
Dovrebbero essere riparate di notte ma son passati 3 giorni e non è cambiato nulla...
Quando esce sta patch??
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngPino...in chiesa non le riparano le auto...fidati e lì che c'è il bug...anche se ho scoperto che il parcheggio è adiacente al muro ovvero vicino alle staccionate. Questo è uno dei motivi che mi ha spinto a trasferirmi
Ti conviene..io ho fatto cosi, poi una volta sistemato per bene sono andato alla ricerca dei materiali, sono arrivato a 50 poi mi son trasferito al magazzino//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma porca zozza mi tocca trasferire armi e bagagli a Villa Savini allora![]()