xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi domandona!!!

Sono arrivato al punto in cui sono gli stessi sopravvissuti a chiedermi di trasferirmi, ma per trasferirmi devo mettermi per forza dove dicono loro??ho trovato una fattoria enorme lontana dalla città con frutteti, campi enormi e pure un magazzino annesso ma mi dice solo di creare un avamposto!!!Sono pure con l'amico che vuole andarsene dalla chiesa, tra l'altro sono tutti tristi e amareggiati perchè

Ho fatto morire marcus:tragic:
e con questo arrivo alla seconda domanda: visto che giravo come uno scemo di notte da solo e me lo hanno aggredito, è possibile far passare la notte velocemente, magari mettendo a riposare i protagonisti o facendo qualcosa nel rifugio?perchè ogni volta non so che fare e mi finisce a fare le missioni di notte tutto solo solo:tragic:

Ho lasciato il gioco per più di 24h. Non oso immaginare cosa vedrò quando riaccenderò la console :rickds:

ragazzi domandona!!!Sono arrivato al punto in cui sono gli stessi sopravvissuti a chiedermi di trasferirmi, ma per trasferirmi devo mettermi per forza dove dicono loro??ho trovato una fattoria enorme lontana dalla città con frutteti, campi enormi e pure un magazzino annesso ma mi dice solo di creare un avamposto!!!Sono pure con l'amico che vuole andarsene dalla chiesa, tra l'altro sono tutti tristi e amareggiati perchè

Ho fatto morire marcus:tragic:
e con questo arrivo alla seconda domanda: visto che giravo come uno scemo di notte da solo e me lo hanno aggredito, è possibile far passare la notte velocemente, magari mettendo a riposare i protagonisti o facendo qualcosa nel rifugio?perchè ogni volta non so che fare e mi finisce a fare le missioni di notte tutto solo solo:tragic:
No il gioco va vissuto cosi come è

Ho provato la demo, mi sembra veramente figo.

Se lo fanno retail lo compro.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

viste le vendite,mi aspetto la co-op adesso.

Ho provato la demo, mi sembra veramente figo.
Se lo fanno retail lo compro.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png con tutto il rispetto nu se può leggere....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png con tutto il rispetto nu se può leggere....
Opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ci mancherebbe altro, rispetto tutti io.....

PS: Ma C4zzo te ne frega della scatola in plastica, tanto il gioco lo giochi all'interno della consoleeeeee

Si si sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ci mancherebbe altro, rispetto tutti io.....

PS: Ma C4zzo te ne frega della scatola in plastica, tanto il gioco lo giochi all'interno della consoleeeeee
Sono fissatooo :rickds::rickds:

Devo avere la custodia esposta (se pago, ovviamente).

Per restare IT, mi è piaciuta la gestione delle "missioni", l'IA dei compagni mi è sembrata decente, non male i "rapporti" tra sopravvissuti.

Sono fissatooo :rickds::rickds:
Devo avere la custodia esposta (se pago, ovviamente).

Per restare IT, mi è piaciuta la gestione delle "missioni", l'IA dei compagni mi è sembrata decente, non male i "rapporti" tra sopravvissuti.
Alcuni ti rompono le palle peggio del tamagotchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Alcuni ti rompono le palle peggio del tamagotchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non sono arrivato fino a quel punto, ho fatto giusto una partitina in pausa pranzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrà dire che si "infetteranno casualmente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non sono arrivato fino a quel punto, ho fatto giusto una partitina in pausa pranzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrà dire che si "infetteranno casualmente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non c'è un punto i cui ti rompono le palle..visto che è tutto dannatamente e orgasticamente (perchè e na goduria il fatto che il gioco muti ogni giorno o quasi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dinamico....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Madò ma ho costruito l'officina per riparare le auto ma non riparano un bel niente maledizione!!!

Dovrebbero essere riparate di notte ma son passati 3 giorni e non è cambiato nulla...

Quando esce sta patch??

Madò ma ho costruito l'officina per riparare le auto ma non riparano un bel niente maledizione!!!
Dovrebbero essere riparate di notte ma son passati 3 giorni e non è cambiato nulla...

Quando esce sta patch??
Pino...in chiesa non le riparano le auto...fidati e lì che c'è il bug...anche se ho scoperto che il parcheggio è adiacente al muro ovvero vicino alle staccionate. Questo è uno dei motivi che mi ha spinto a trasferirmi

Pino...in chiesa non le riparano le auto...fidati e lì che c'è il bug...anche se ho scoperto che il parcheggio è adiacente al muro ovvero vicino alle staccionate. Questo è uno dei motivi che mi ha spinto a trasferirmi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma porca zozza mi tocca trasferire armi e bagagli a Villa Savini allora :bah!:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma porca zozza mi tocca trasferire armi e bagagli a Villa Savini allora :bah!:
Ti conviene..io ho fatto cosi, poi una volta sistemato per bene sono andato alla ricerca dei materiali, sono arrivato a 50 poi mi son trasferito al magazzino

per cambiare base basta fare crea avamposto?

perchè se alla chiesa c'è il bug delle auto fanculo allora,mi sposto anche io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro