xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per cambiare base basta fare crea avamposto?perchè se alla chiesa c'è il bug delle auto fanculo allora,mi sposto anche io.
No, c'è un punto in base al numero di persone che hai in base in cui ti spingeranno a cambiare Base, gli avamposti, personalmente non servono a una ceppa, io li costruisco solo per l'obiettivo. Comunque, per costruire una base c'è un opzione specifica, gli avamposti sono altro

No, c'è un punto in base al numero di persone che hai in base in cui ti spingeranno a cambiare Base, gli avamposti, personalmente non servono a una ceppa, io li costruisco solo per l'obiettivo. Comunque, per costruire una base c'è un opzione specifica, gli avamposti sono altro
ti sbagli....invece servono.....se li fai tutti vicino la tua base il tuo raggio di sicurezza e piú ampio e l area é piú sicura....dunque vedrai girare meno zombi, inoltre in base a dove crei l avamposto percepisci dei bonus giornalieri.....esempio: se lo crei in un ristorante ti da un bonus cibo al giorno, se lo fai in un negozio di armi ti da un bonus giornaliero di munizioni.....ecc ecc.....leggi bene le info degl avamposti che hai creato....

le risorse non finiscono se fate una buona gestione.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah.....diminuisci anche la probabilità di avere compagni nei guai, e poi ci tocca andare a recuperarli...

dunque il mio consiglio é farli tutti, vicino alla base e possibilmente in negozi e minarli...

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato all'ultima missione.... :tragic:

La lascerò in standby per adesso, anche se ho letto in giro che una volta completata il gioco carica il save appena prima e puoi continuare a giocare fino alla inevitabile conclusione....

ti sbagli....invece servono.....se li fai tutti vicino la tua base il tuo raggio di sicurezza e piú ampio e l area é piú sicura....dunque vedrai girare meno zombi, inoltre in base a dove crei l avamposto percepisci dei bonus giornalieri.....esempio: se lo crei in un ristorante ti da un bonus cibo al giorno, se lo fai in un negozio di armi ti da un bonus giornaliero di munizioni.....ecc ecc.....leggi bene le info degl avamposti che hai creato....
le risorse non finiscono se fate una buona gestione.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah.....diminuisci anche la probabilità di avere compagni nei guai, e poi ci tocca andare a recuperarli...

dunque il mio consiglio é farli tutti, vicino alla base e possibilmente in negozi e minarli...
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi...ma per essere infettati basta essere colpiti una volta?
nessuno mi sa risp?

Ho provato ieri la demo e sono arrivato fino a quando ti dice che ci sono ancora 30 minuti di gioco...ho dovuto staccare

nessuno mi sa risp?Ho provato ieri la demo e sono arrivato fino a quando ti dice che ci sono ancora 30 minuti di gioco...ho dovuto staccare
No tranquillo, se fosse cosi il gioco sarebbe IL MALE in persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tranquillo l'infezioni sono casuali... e non sono collegate ai colpi ricevuti o meglio non al primo morso ecco. Una cosa certa è che se subisci molti danni è probabile che il personaggio possa avere danni che lo escludono temporaneamente dai PG giocabili e per guarire ci vuole un pò di tempo 24h di gioco in game no reali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Altra chicca è la possibilità di prendere il raffreddore, ma tutto ciò può capitare maggiormente quando non si ha un'infermeria o delle scorte mediche.

è già la quinta volta che rifaccio la solita missione,perchè il gioco va in botta,non carica piu' le texture,l'audio sparisce e l'omino non si muove piu'.

la missione è quella dove bisogna

salvare il fratello di lily

è già la quinta volta che rifaccio la solita missione,perchè il gioco va in botta,non carica piu' le texture,l'audio sparisce e l'omino non si muove piu'.la missione è quella dove bisogna

salvare il fratello di lily
strano...a me nessun problema...

niente da fare,continua a bloccarsi.

ho fatto anche un'altra missione e funziona,ma quella non va .

e che due palle pero'!

oggi la questione della quest buggata si è risolta,pero' nel peggior epilogo possibile.

Ho deciso di arrivare fino la a piedi e per sistemare gli zombie che incontravo ho cominciato a perdere energia e vita.

Alla fine sono stato attaccato da un'orda proprio nei pressi della missione,e la povera maya è stata strappata a metà da uno zomby feral //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

la quest stata data come fallita e me l'ha tolta da quelle disponibili.

almeno questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No tranquillo, se fosse cosi il gioco sarebbe IL MALE in persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tranquillo l'infezioni sono casuali... e non sono collegate ai colpi ricevuti o meglio non al primo morso ecco. Una cosa certa è che se subisci molti danni è probabile che il personaggio possa avere danni che lo escludono temporaneamente dai PG giocabili e per guarire ci vuole un pò di tempo 24h di gioco in game no reali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Altra chicca è la possibilità di prendere il raffreddore, ma tutto ciò può capitare maggiormente quando non si ha un'infermeria o delle scorte mediche.
Ok grazie! lo prenderò più in la che ora ho gli esami...e poi aspetto una patch per i vari bug

Ok grazie! lo prenderò più in la che ora ho gli esami...e poi aspetto una patch per i vari bug
Stessa cosa pensavo di fare io! Però forse lo prendo comunque, visto che qualche gioco x prendere delle pause ci vorrebbe...anche se SoD non mi sembra proprio il gioco da giocare in pausa...boh

Stessa cosa pensavo di fare io! Però forse lo prendo comunque, visto che qualche gioco x prendere delle pause ci vorrebbe...anche se SoD non mi sembra proprio il gioco da giocare in pausa...boh
oddio...io non lo vedo come gioco "da pausa" ...ovvero poco impegnativo...se è vero che tocca gestire tutte quelle cose...leggere...statistiche ecc...meglio che punti su altro.

Io per dire adesso sto giocando con infamous 2 preso gratis col plus...ho poco tempo...mi faccio 1 \2 missioni al giorno e via

si,non è assolutamente da pausa,posso confermare.

gestire tutto non è facile,e si passa molto tempo a trovare rifornimenti,come cibo,munizioni ecc...

Ho acceso dopo un bel po' e mi sono ritrovato con Sam morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Era l'unica che cercavo di levellare un po' oltre ai soliti Marcus/Maya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi si sono pappati tutte le scorte maledizione ancora un po' è morivano di fame :bah!:

Ho acceso dopo un bel po' e mi sono ritrovato con Sam morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Era l'unica che cercavo di levellare un po' oltre ai soliti Marcus/Maya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi si sono pappati tutte le scorte maledizione ancora un po' è morivano di fame :bah!:
io non riesco a far salire le affinità con gli altri omini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

come faccio a cambiare casa?quali sono quelle disponibili?
Ad un certo punto della storia il fratello di Lily te lo chiederà e.....

Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque tranquillo, penso che potrai farlo lo stesso, quando sei dentro ad un posto che ti piace (e dopo averlo esplorato a fondo) premi in giu sul D-Pad e ci dovrebbe essere la voce "Trasferisci la base"

Ad un certo punto della storia il fratello di Lily te lo chiederà e.....

Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:

Comunque tranquillo, penso che potrai farlo lo stesso, quando sei dentro ad un posto che ti piace (e dopo averlo esplorato a fondo) premi in giu sul D-Pad e ci dovrebbe essere la voce "Trasferisci la base"
:rickds:

ce provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè mi sembrava ci fosse solo crea avamposto come voce

adesso ho trovato come fare :cat:

consigli su dove spostarmi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro