xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma Mediaworld la vende da D1 Edition?

Questa mattina ho fatto anche io una full immersion, veramente immersivo non riuscivo a staccarmi talmente continuavano a capitare eventi su eventi in giro per la mappa, per non parlare delle varie missioni da compiere per conto del campo base oppure degli altri PG sparsi che chiedono aiuto e così via. Le musiche ricoprono una fase molto importante in quanto sono sempre presenti nei momenti decisivi e mai banali.

Passando per le varie munizioni / cibi / medicinali inizialmente si è abbastanza persi e l'unica cosa da fare è la ricerca nelle varie case ecc, solo quando si potenzia un pò la base si è veramente colmi di tutti questi materiali e si possono fare gli scambi con altre persone tranquillamente senza aver paura di rimanere senza.

Il parco armi è davvero fornito e non ci si può lamentare, per me il silenziatore è fondamentale altrimenti i putridi (
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sentono e ti circondano fino a farti parecchio male, per ora sto alternando il mio PG principale con uno secondario perchè tra stanchezza e ferite la vita può risultare ardua :.bip:.

Se non avete ancora preso il gioco andate subito a recuperarlo :conte:

Preso anche io :kappe:

al negozietto privato dove l'ho prenotato ancora nn è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi hanno detto è in viaggio, o domani arriva oppure se ne parla dopo l'1 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif apposto :bah!: nei vari grandi magazzini nemmeno l'ombra e se gli chiedi info ti guardano straniti, state che???? idem gamestop (solo su prenotazione).

me ne sn pentito di nn averlo preso digitale.

cmq grande marketing di microsoft come sempre, passato inosservato! se fosse stato su pleistescion c'erano le reti mediaset inondate di pubblicità. il gioco di zombie definitivo rimasterizzato a 4k, solo su pleistescion for te pleierrr yeah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
al negozietto privato dove l'ho prenotato ancora nn è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi hanno detto è in viaggio, o domani arriva oppure se ne parla dopo l'1 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif apposto :bah!: nei vari grandi magazzini nemmeno l'ombra e se gli chiedi info ti guardano straniti, state che???? idem gamestop (solo su prenotazione). me ne sn pentito di nn averlo preso digitale.

cmq grande marketing di microsoft come sempre, passato inosservato! se fosse stato su pleistescion c'erano le reti mediaset inondate di pubblicità. il gioco di zombie definitivo rimasterizzato a 4k, solo su pleistescion for te pleierrr yeah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
come minimo :rickds:

al negozietto privato dove l'ho prenotato ancora nn è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi hanno detto è in viaggio, o domani arriva oppure se ne parla dopo l'1 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif apposto :bah!: nei vari grandi magazzini nemmeno l'ombra e se gli chiedi info ti guardano straniti, state che???? idem gamestop (solo su prenotazione). me ne sn pentito di nn averlo preso digitale.

Strano, io sono andato martedì mattina e mi sono preso la mia bella copia :pffs:.

ne approfitterò a giocarlo in questi giorni festivi:predicatore:

martedi quando l'ho preso l'ho appena installato e fatto un paio di missioni..

anche io non riesco a staccarmi! un evento ogni minuto... faccio questo e stacco... ah no c'e' quello da salvare... azz c'e' una casa da disinfestare... sono arrivati rifornimenti... eccheccazz cosi' non spengo piu'!!! e tutto questo in un centimetro quadrato di mappa! veramente bellissimo!

ieri

ho iniziato la quest di recuperare il dottore ma sono arrivati degli zombi ciccioni che mi hanno arato... come si killano? sembra che non gli faccio niente...
e poi sono alla chiesa, ma sta stronz ha pochissimi slot... oltre alle cose base (antenna, cucina, dormitorio e torre) ho costruito un dormitorio (un'altro che ne so?), il laboratorio e l'altro ieri anche l'orto... ieri erano tutti malati quindi ho smontato l'orto e fatto l'ambulatorio... pero' vedo che in fondo ci sono slot degli avamposti... sto stretto con cosi' pochi slot e vorrei attivarmi per utilizzare gli avamposti ma come faccio???? help altrimenti oggi devo smontare l'ambulatorio per chissa cos'altro :tragic:

anche io non riesco a staccarmi! un evento ogni minuto... faccio questo e stacco... ah no c'e' quello da salvare... azz c'e' una casa da disinfestare... sono arrivati rifornimenti... eccheccazz cosi' non spengo piu'!!! e tutto questo in un centimetro quadrato di mappa! veramente bellissimo!ieri

ho iniziato la quest di recuperare il dottore ma sono arrivati degli zombi ciccioni che mi hanno arato... come si killano? sembra che non gli faccio niente...
e poi sono alla chiesa, ma sta stronz ha pochissimi slot... oltre alle cose base (antenna, cucina, dormitorio e torre) ho costruito un dormitorio (un'altro che ne so?), il laboratorio e l'altro ieri anche l'orto... ieri erano tutti malati quindi ho smontato l'orto e fatto l'ambulatorio... pero' vedo che in fondo ci sono slot degli avamposti... sto stretto con cosi' pochi slot e vorrei attivarmi per utilizzare gli avamposti ma come faccio???? help altrimenti oggi devo smontare l'ambulatorio per chissa cos'altro :tragic:
non ho letto il tuo post per evitare di avere anticipazioni sul gioco...ma...

Lo prendo? un secco si o no. e mi fiderò.

non ho letto il tuo post per evitare di avere anticipazioni sul gioco...ma...Lo prendo? un secco si o no. e mi fiderò.
a me piace ma sono di parte in quanto amo il genere post apocalittico e se mi ci metti un paio di zombie vengo proprio...

vedo perche che e' abbastanza "complicato" e cmq richiede tempo, se hai tutti questi arretrati magari aspetta...

anche io non riesco a staccarmi! un evento ogni minuto... faccio questo e stacco... ah no c'e' quello da salvare... azz c'e' una casa da disinfestare... sono arrivati rifornimenti... eccheccazz cosi' non spengo piu'!!! e tutto questo in un centimetro quadrato di mappa! veramente bellissimo!ieri

I tizi grossi sono belli duri da fare fuori, vai di armi pesante e molotov //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io quella missione ho aspettato troppo a farla e l'amico è morto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io sto notando che comunque l'area a disposizione per le costruzioni risulta piccola, ora vedo se trasferirmi ma anche nelle altre strutture ci sono sempre gli stessi posti disponibili per costruire, quindi non so se vale la pena...Ora voglio farmi un'area stoccaggio per tenere lì un pò di scorte
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I tizi grossi sono belli duri da fare fuori, vai di armi pesante e molotov //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io quella missione ho aspettato troppo a farla e l'amico è morto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io sto notando che comunque l'area a disposizione per le costruzioni risulta piccola, ora vedo se trasferirmi ma anche nelle altre strutture ci sono sempre gli stessi posti disponibili per costruire, quindi non so se vale la pena...Ora voglio farmi un'area stoccaggio per tenere lì un pò di scorte
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma come si fanno ste cose? e come sfrutto gli avamposti per costruire???

a me piace ma sono di parte in quanto amo il genere post apocalittico e se mi ci metti un paio di zombie vengo proprio...vedo perche che e' abbastanza "complicato" e cmq richiede tempo, se hai tutti questi arretrati magari aspetta...
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma come si fanno ste cose? e come sfrutto gli avamposti per costruire???
Gli avamposti da quello che ho intuito/capito servono di più a neutralizzare la zona dagli zombie piazzando trappole per le varie orde :morristend:.

La prima parte della domanda non l'ho capita? Come si fanno cosa?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Gli avamposti da quello che ho intuito/capito servono di più a neutralizzare la zona dagli zombie piazzando trappole per le varie orde :morristend:.
La prima parte della domanda non l'ho capita? Come si fanno cosa?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
l'area di stoccaggio per le risorse...

cmq ho trovato una casa, c'erano dei supersisti, mi ha detto qualcosa sull'avamposto e mi ha dato una quest di ripulire un area, l'ho fatta e pensavo di aver preso l'avamposto per poterci costruire ma niente... :.bip: non so come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

l'area di stoccaggio per le risorse...cmq ho trovato una casa, c'erano dei supersisti, mi ha detto qualcosa sull'avamposto e mi ha dato una quest di ripulire un area, l'ho fatta e pensavo di aver preso l'avamposto per poterci costruire ma niente... :.bip: non so come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per prima cosa devi crearti il laboratorio e poi da lì puoi creare l'area di stoccaggio, solo che il posto da me è veramente troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Io ho trovato una casa abbandonata vicino alla zona della chiesa l'ho ripulita e ora è utilizzabile come Base, ma per ora non voglio spostarmi. Di solito queste "basi" sono isolate/abbandonate e quindi io penso che tu abbia trovato dei vicini superstiti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Per prima cosa devi crearti il laboratorio e poi da lì puoi creare l'area di stoccaggio, solo che il posto da me è veramente troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Io ho trovato una casa abbandonata vicino alla zona della chiesa l'ho ripulita e ora è utilizzabile come Base, ma per ora non voglio spostarmi. Di solito queste "basi" sono isolate/abbandonate e quindi io penso che tu abbia trovato dei vicini superstiti
si anche io ho trovato la casa abbandonata, se ci entro mi dice che servono 8 persone e 30 materiali ma poi non ho capito come potermi spostare non ci sono i comandi... vabbe cmq oggi mi faccio una full immersion e vediamo come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ti rispondo io

Fra poco qualcuno dei personaggi che hai ti dirà di fare un giro e di cercare una nuova abitazione sulla mappa. Toi può portare a visitare una vicino alla chiesa oppure una abbastanza lotano, tu finita la missione spostati in quella vicino alla chiesa

- - - Aggiornato - - -

non ho letto il tuo post per evitare di avere anticipazioni sul gioco...ma...Lo prendo? un secco si o no. e mi fiderò.
Compralo senza dubbi, è bellissimo :alex90:

- - - Aggiornato - - -

si anche io ho trovato la casa abbandonata, se ci entro mi dice che servono 8 persone e 30 materiali ma poi non ho capito come potermi spostare non ci sono i comandi... vabbe cmq oggi mi faccio una full immersion e vediamo come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
I materiali li trovi quando perlustri abitazioni, cmq appena recluti 8 persone vacci subito in quella casa (se è quella vicino alla chiesa)

- - - Aggiornato - - -

Appena puoi vacci, la chiesa non è sicura

Ultima modifica da un moderatore:
ma per reclutare cosa intendi? cioe' persone che posso utilizzare? o abitanti? perche ora in chiesa mi da popolazione 11

Pubblicità
Pubblicità
Indietro