xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma per reclutare cosa intendi? cioe' persone che posso utilizzare? o abitanti? perche ora in chiesa mi da popolazione 11
Bene si, vai in quella casa. Premi la freccia in basso o in alto, non ricordo bene (quella vicino all'analogico sinistro), ti uscirà una schermata dove puoi fare diverse cose come: stabilire un avamposto, spostare la base, far raccogliere materiali dai tuoi compagni ecc. Vedi se te lo fa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bene si, vai in quella casa. Premi la freccia in basso o in alto, non ricordo bene (quella vicino all'analogico sinistro), ti uscirà una schermata dove puoi fare diverse cose come: stabilire un avamposto, spostare la base, far raccogliere materiali dai tuoi compagni ecc. Vedi se te lo fa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok ti ringrazio dopo provo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a me hanno detto che quando non giochi (materialmente col pad in mano) il gioco cmq "va avanti" nel senso che i sopravvissuti consumano scorte e via dicendo e che se non giochi per un po (non quantificato) ti trovi persone morte di fame nell'accampamento... è vero che se un gioco mi prende riesco sempre a ritagliarmi un po di tempo per giocare magari anche dormendo poco :bah!: pero' questa e' la cosa che mi spaventa di piu' perche come te ho 33 anni e una figlia di 8 e non posso giocare ogni secondo libero che ho (anche se a volte mi piacerebbe...)... vabbe vedremo... amo gli zombie quindi almeno era da provare! ma gia' so che me ne innamorero...
Non è vero, dopo che l'avevo finito l'ho ripreso diversi mesi dopo ed erano tutti in forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

si appunto anche io... ci vado quando mw non apre le prenotazioni o quando sono talmente corroso dall'hype per un gioco che anche un giorno prima vale la pena e visto che loro spesso non si fanno problemi a darti il gioco un giorno prima....
cmq provato un paio d'ore... l'atmosfera c'e' tutta... sembra di essere nella serie twd e si sente la desolazione provocata dall'epidemia... la giocabilità mi piace.. graficamente parliamo di un arcade della scorsa gen che anche se masterizzato mostra tutti i suoi limiti ma e' gradevole, diciamo che pad alla mano la grafica passa in secondo piano... le cose che mi hanno fatto storcere il naso sono 2: il caricamento quando si passa da un pg ad un altro che non risulta affatto fluida e un po scoccia perche mi capita di portare qualcuno con me per riempire anche il suo zaino di rifornimenti e quest'operazione diventa abbastanza noiosa per i caricamenti (si poteva ovviare facendoci gestire l'inventario anche dei nostri compagni dal menu' del nostro pg senza fare il cambio ma non ho trovato il modo...) e i cali quando si e' in auto che sono abbastanza evidenti e a volte si inchioda proprio... oddio non ogni secondo che si guida ma ieri mi e' capitato e questo difetto stona proprio perche il resto del gioco sembra ben fatto... delle cose che ho particolamente apprezzato posso citare la cura nei dettagli (i luoghi sembra tutti credibili e si sente l'abbandono, ci sono tantissimi oggetti e armi e ognuna ha delle caratteristiche precise come il peso che ti rallenta), la componente gestionale dei rifugi e poi uccidere zombie e' sempre un piacere! cmq per ora mi piace molto ma non faccio testo perche lo volevo giocare da quando e' uscito su 360 quindi diciamo che potrei essere accecato dal mio amore per gli zombie
Non uscire mai da solo, portati sempre almeno un personaggio (al max 2) perchè non te ne accorgi e ti arrivano gli zombie da dietro oppure quelli più forti e sono caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti capiterà di non avere più forza per correre e se non sei vicino a una macchina ti muore il pg. A me è capitato 2-3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho finito con tutti gli obiettivi e i premi la versione 360, mi è piaciuto molto

La versione one gli ho dato un occhiata l'altro giorno e per quel poco che ho giocato almeno la grafica mi sembra buona (rispetto alla versione 360)

Vorrei sapere se si sblocca qualcosa facendo il trasferimento del salvataggio, qualcuno l'ha fatto?

Si possono avere più salvataggi della campagna principale?

Comunque prima di rigiocarmi la campagna voglio provare le due nuove modalità

Ieri ho finito con tutti gli obiettivi e i premi la versione 360, mi è piaciuto moltoLa versione one gli ho dato un occhiata l'altro giorno e per quel poco che ho giocato almeno la grafica mi sembra buona (rispetto alla versione 360)

Vorrei sapere se si sblocca qualcosa facendo il trasferimento del salvataggio, qualcuno l'ha fatto?

Si possono avere più salvataggi della campagna principale?

Comunque prima di rigiocarmi la campagna voglio provare le due nuove modalità
Breakdown non è niente di che, sempre la stessa mappa con qualche cosa in più che non serve a niente.

Mentre Lifeline cambia mappa, ovviamente la storia e anche il gameplay con diverse cose in più che puoi fare, gioca subito quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gioco preso, lo sto installando... ehm... forse è meglio dire che lo sto scaricando!

PESO TOTALE DEL GIOCO: 3.9 - AGGIORNAMENTO DA INSTALLARE: 3.7

In poche parole della versione presente su disco solo 200 MB sono corretti, il resto è da scaricare. Senza una connessione mi giocavo un gioco ultra-buggato?

Cioè, uno che c'ha un adsl scarsa e si compra il retail per evitare il download infinito si ritrova lo stesso a doverlo scaricare.

Lo vedete che ho ragione io quando dico che ormai il retail non ha piu' senso di esistere? Tra l'altro a me sti aggiornamenti che ti fanno praticamente scaricare il gioco nuovo mi puzzano parecchio, nella scorsa gen. non esistevano ste cose! Ho come l'impressione che stanno spingendo a piu' non posso il digitale, il retail è destinato a scomparire!

Sono andato un pò avanti, ho apportato delle migliorie alla base ( con i vari materiali ho livellato un pò le diverse strutture: zona letto estesa, laboratorio, ampliamento della zona di cecchinaggio) e mi sono spinto verso la zona dove abita

il giudice
, ho preso un pò di provviste ed ho aiutato qualche superstite.

Più ci gioco e più ho voglia di andare in esplorazione :sbav:.

Non c'è una reale scelta nel comprarlo. Se piace il genere il rapporto contenuti-qualità complessiva / prezzo è alto

Trasferito! Mi sono preso un capannone industriale e vaff! Ora devo cercare superstiti per creare avamposti! Ma la quest principale come la riconosco?

Non ci sto capendo nulla dell'inventario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E domanda, voi andate di pistola + silenziatore o cercate un'arma corpo a corpo?

Trasferito! Mi sono preso un capannone industriale e vaff! Ora devo cercare superstiti per creare avamposti! Ma la quest principale come la riconosco?
Non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ci sto capendo nulla dell'inventario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E domanda, voi andate di pistola + silenziatore o cercate un'arma corpo a corpo?
Io vado di fucile silenziato e una qualsiasi arma corpo a corpo :ivan:

L'inventario non è un bordello, anzi...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno saprebbe dirmi se c'è ed eventualmente quanto costa al mediaworld?
Costa ovunque € 29,98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, però non so se MW lo ha...:morristend:

State of Decay | SG: 7.5 | Disponibile! | Rilasciata Versione Xbox One! |

Mai usata un arma da fuoco... Vado di armi corpo a corpo che sono una favola... Mi porto un arma da fuoco solo per i mostri "grossi"... Cmq la mia comunità conta 17 adepti... Altri 3 e posso fare l'avamposto (spero)... Cmq mi piace troppo sto gioco!!! Ho anche potenziato parecchio il rifugio e fatto scorte per la notte! Ma un modo per velocizzare le ricerche della torre radio c'è? 20 min per i superstiti sono tanti calcolando che qualche ricerca va a vuoto (e ciuccia cmq 100 stelle)

Mai usata un arma da fuoco... Vado di armi corpo a corpo che sono una favola... Mi porto un arma da fuoco solo per i mostri "grossi"... Cmq la mia comunità conta 17 adepti... Altri 3 e posso fare l'avamposto (spero)... Cmq mi piace troppo sto gioco!!! Ho anche potenziato parecchio il rifugio e fatto scorte per la notte! Ma un modo per velocizzare le ricerche della torre radio c'è? 20 min per i superstiti sono tanti calcolando che qualche ricerca va a vuoto (e ciuccia cmq 100 stelle)
Ah ecco, la storia delle stelle.. Non l'ho capita appieno. Potresti spiegarmela? :morris82:

Devi assolutamente trasfermi, la Chiesa sta diventando un'inferno, gente pazza, gente che si ammala e muore, gente che si vuole suicidare...devo al più presto aumentare la popolazione così me ne vado da qui...

Io ho provato a fare la ricerca prima ben due volte e non ho trovato nessuno entrambe le volte...:bah!:

Ah ecco, la storia delle stelle.. Non l'ho capita appieno. Potresti spiegarmela? :morris82:
Più o meno l'Ascendente è come il denaro, influenzi le altre persone tramite le armi/medicine/cibo che riporti in base ed anche tramite le missioni che fai. In generale serve per svolgere azioni disponibili alla base oppure tramite l'assistenza radio possono essere spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro