Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
L'ho scoperto oggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Da tenere sott'occhio si prospetta un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho scoperto oggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Da tenere sott'occhio si prospetta un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I ragazzi di Undead Labs hanno da poco rivelato qualche nuovo dettaglio riguardo State of Decay, sandbox a tema zombie in arrivo su Pc e Xbox 360 in data da destinarsi. Di seguito trovate una lista delle nuove informazioni a nostra disposizione:
- Ci saranno diversi tipi di zombie, ognuno dei quali sarà dotato di una specifica velocità di andamento. Uno zombie in allerta comincerà a muoversi con maggiore rapidità.
- Ogni personaggio avrà caratteristiche uniche, punti di forza e di debolezza che influiranno sul gameplay.
- Non sarà necessario gestire gli altri sopravvissuti con cui si sono create alleanze. Se questi avranno fame o sete, infatti, cercheranno ciò di cui hanno bisogno nei pressi della base per conto loro.
- Al momento non sono previsti contenuti scaricabili per State of Decay.
- Per completare la storia principale occorreranno dalle dieci alle quindici ore di gioco.
- La benzina sarà virtualmente infinita. Pertanto sembra che le auto potranno continuare a funzionare fino a che non saranno distrutte in altro modo.
- Le armi finiranno per rompersi, ma potranno anche essere riparate al banco di lavoro presente alla base.
- Non vi sarà alcun valuta nel gioco. L'unico modo per ottenere rifornimenti sarà quello di influenzare gli alleati e le persone con cui si verrà in contatto.
- I giocatori inizieranno il gioco vestendo i panni di Marcus, uno dei tanti sopravvissuti.
ma per il resto..dopo la storia..il gioco è infinito???...cioè ogni volta che ci fanno fuori un personaggio.. continuiamo con il prossimo e sempre così?
o finito la storia, si deve ricominciare.
lo so che non lo possiamo sapere.. ma chissà forse è già stato detto da qualche parte