xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena finita la demo, mi piace molto, sicuramente appena posso compro il gioco, ci sono problemi tecnici, bug, compenetrazioni, le ombre cosi cosi, però considerando che è un arcade, il gioco sembra ottimo.

sto provando a far morire il pg,per capire come me lo ricaricherebbe.

ma quando gli rimane poca vita non cala piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

in compenso ho sbloccato come premio la testa zombie per l'avatar :rickds:

Ultima modifica:
sto provando a far morire il pg,per capire come me lo ricaricherebbe.ma quando gli rimane poca vita non cala piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Forse sulla demo non si muore boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse sulla demo non si muore boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma ho il gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sta che all'inizio non si possa morire.

lo provo stasera con calma dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
sto provando a far morire il pg,per capire come me lo ricaricherebbe.ma quando gli rimane poca vita non cala piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

in compenso ho sbloccato come premio la testa zombie per l'avatar :rickds:
ci sta giocando mio fratello, il personaggio una volta morto è morto, ne utilizzi un'altro

Ho visto solo qualche video, ma non ho capito bene di che tipo di gioco parliamo.

Ma c'è solo la storia giusto? è un dead rising free roaming quindi?

Non vorrei spendere 1600 per un giochino non rigiocabile e lineare una volta finito tutto..

Ho visto solo qualche video, ma non ho capito bene di che tipo di gioco parliamo.Ma c'è solo la storia giusto? è un dead rising free roaming quindi?

Non vorrei spendere 1600 per un giochino non rigiocabile e lineare una volta finito tutto..
è un survival-gestionale-free roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo che sia una sottospecie di incrocio tra zombi u e dead rising
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

so volate quasi 3h che è una bellezza.. :morris82:

Non riesco a smettere di giocarci :morris82:

E ho seriamente rischiato le penne in un paio di occasioni in cui mi sono cappottato con l'auto :rickds:

Il fatto è che la stamina è tutto nei combattimenti, e se ti ritrovi contro 3 o 4 zombie mentre tiri fiato sei davvero nella m...

---------- Post added at 17:53:40 ---------- Previous post was at 17:22:11 ----------

Sto cercando di capire un po' come funziona la parte manageriale del rifugio, finora ho allenato il cecchino in vedetta a sparare più lontano e ho fatto preparare un bel banchetto per tutti, in modo da risollevare gli animi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei costruire delle cose ma ho pochissimi materiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Non riesco a smettere di giocarci :morris82:
E ho seriamente rischiato le penne in un paio di occasioni in cui mi sono cappottato con l'auto :rickds:

Il fatto è che la stamina è tutto nei combattimenti, e se ti ritrovi contro 3 o 4 zombie mentre tiri fiato sei davvero nella m...

---------- Post added at 17:53:40 ---------- Previous post was at 17:22:11 ----------

Sto cercando di capire un po' come funziona la parte manageriale del rifugio, finora ho allenato il cecchino in vedetta a sparare più lontano e ho fatto preparare un bel banchetto per tutti, in modo da risollevare gli animi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei costruire delle cose ma ho pochissimi materiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
I materiali li puoi trovare chiedendo alla tipa della radio di localizzarli e poi li vai a prendere. Si fa tutto tramite il menù, andando sull'icona con la casa e poi sul simbolo della radio: ci sono le cose che puoi fare in verde, tra cui localizzare materiali,cibo,armi ecc...

Non riesco a staccarmici comunque... Ed è impossibile riuscire a fare tutto!

I materiali li puoi trovare chiedendo alla tipa della radio di localizzarli e poi li vai a prendere. Si fa tutto tramite il menù, andando sull'icona con la casa e poi sul simbolo della radio: ci sono le cose che puoi fare in verde, tra cui localizzare materiali,cibo,armi ecc...Non riesco a staccarmici comunque... Ed è impossibile riuscire a fare tutto!
Si ho visto, grazie.

Ho beccato uno zombie immortale e mi ha ammazzato Maya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Com'è sto gioco? anche se il genere è ormai un pò inflazionato almeno la demo gli do uno sguardo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Com'è sto gioco? anche se il genere è ormai un pò inflazionato almeno la demo gli do uno sguardo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
merita,la parte survival è molto curata.

qualche bug grafico qua e la.

tanto con la demo ti farai un'idea piu' precisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho comprato e messo a scaricare ma potro giocarci solo sul tardi :wush:

leggo solo adesso le vostre prime impressioni e mi sento veramente soddisfatto dell'acquisto :pffs:

non vedo l'ora di cominciare questo gioco e gustarmelo pian piano al buio della mia postazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In questo gioco il survival si sente proprio sopratutto la notte poi, quando vado in giro son super silenzioso e accucciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente posso cominciare a giocarmelo sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

prevedo una lunga nottata :ivan:

Ragazzi questo gioco è stupendo, in pratica è un RPG-OPENWORLD-ACTION-GESTIONALE-GIOCO DI GUIDA-STEALTH.

Il tema è la sopravvivenza, e per fare ciò bisogna creare una comunità con persone con abilità diverse, cuochi esperti sono richiesti in cucina per sbloccare alcuni upgrade (esempio pranzi abbondanti) e migliorare la salute dei personaggi, stessa cosa per i medici nelle aree mediche, meccanici nelle offiicine, soldati o poliziotti nelle torrette, e molti altri tipi di lavoretti che si trovano all'interno del rifugio, anch'esso è migliorabile e se è piccolo si può sempre trovare un'altro rifugio più grandi dove è possibile spostarsi e costruire nuovi reparti.... I personaggi che sono nella comunità possono essere guidati ma solo dopo aver raggiunto lo stato di amicizia, esso migliora con le missioni che si portano a termine in quanto acquistano fiducia, ma anche con favori personali come ad esempio accompagnarlo a salvare un parente o favori di altro genere!

Ogni personaggi ha un suo atteggiamento che lo rende diverso da un'altro e può cambiare in base agli eventi, i personaggi possono avere da 4 a 6 abilità....le prime 4 sono base, ce l'hanno tutti, cardio, scontro ecc ecc...gli altri (x chi le ha) sono personali e generalmente sono collegate al lavoro che svolgevano prima del disastro. Inoltre con l'esperienza possono migliorare di livello e sbloccare pure nuove abilità proprio come un RPG dove c'è il mago, il guerriero, l'arcere ecc ecc..

Le macchine possono danneggiarsi, sia carrozzeria, sia motore, addirittura le gomme posso bucarsi, in officina è possibile ripararle...hanno benzina infinita e possono essere usate per schiacciare gli zombi, anche a colpi di sportello...ma sopratutto per spostarsi nei 16 km quadrati della mappa...

le armi sono moltissimi e sono da taglio, da impatto, da lancio, da fuoco e anche mine...le armi da impatto/taglio possono danneggiarsi ma possono essere riparate, se non si riparano e si rompono verranno eliminate dal'inventario...Alle armi da fuoco invece servono munizioni.

L'inventario è un borsa di spalla, più è grande più oggetti potrà trasportare, i borsoni più grandi spesso si trovano in aree pic nic

Le risorse per le attività del rifugio sono 5, Cibo, Medicine, Materiali, Carburante, Munizioni

Gli zombi possono individuarti tramite vista (se siete davanti) e sopratutto grazie al loro udito....tutto può fare rumore, prendere a mazzate uno zombi, camminare in una casa in cerca di risorse o oggetti, correre, sfrecciare in auto (più vai piano minore è il rumore), cercare oggetti nelle case, usare armi da fuoco (alcune possono essere dotate di silenziatore, basta trovarli o fabbricarli)...Il rumore è visibile dalla mappa, più si fa rumore più grande è il cerchio blu che si allarga dal personaggio che guidate....è possibile camminare bassi per ridurre a zero il rumore e passare dietro uno zombi anche ad un metro...

vi dirò di più dopo quando mi metterò a giocare di nuovo...

Se vi piace The walking dead, non potete lascirarvelo scappare, è la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro