Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse sulla demo non si muore boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsto provando a far morire il pg,per capire come me lo ricaricherebbe.ma quando gli rimane poca vita non cala piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma ho il gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse sulla demo non si muore boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sta giocando mio fratello, il personaggio una volta morto è morto, ne utilizzi un'altrosto provando a far morire il pg,per capire come me lo ricaricherebbe.ma quando gli rimane poca vita non cala piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
in compenso ho sbloccato come premio la testa zombie per l'avatar![]()
è un survival-gestionale-free roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo visto solo qualche video, ma non ho capito bene di che tipo di gioco parliamo.Ma c'è solo la storia giusto? è un dead rising free roaming quindi?
Non vorrei spendere 1600 per un giochino non rigiocabile e lineare una volta finito tutto..
I materiali li puoi trovare chiedendo alla tipa della radio di localizzarli e poi li vai a prendere. Si fa tutto tramite il menù, andando sull'icona con la casa e poi sul simbolo della radio: ci sono le cose che puoi fare in verde, tra cui localizzare materiali,cibo,armi ecc...Non riesco a smettere di giocarci :morris82:
E ho seriamente rischiato le penne in un paio di occasioni in cui mi sono cappottato con l'auto
Il fatto è che la stamina è tutto nei combattimenti, e se ti ritrovi contro 3 o 4 zombie mentre tiri fiato sei davvero nella m...
---------- Post added at 17:53:40 ---------- Previous post was at 17:22:11 ----------
Sto cercando di capire un po' come funziona la parte manageriale del rifugio, finora ho allenato il cecchino in vedetta a sparare più lontano e ho fatto preparare un bel banchetto per tutti, in modo da risollevare gli animi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vorrei costruire delle cose ma ho pochissimi materiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si ho visto, grazie.I materiali li puoi trovare chiedendo alla tipa della radio di localizzarli e poi li vai a prendere. Si fa tutto tramite il menù, andando sull'icona con la casa e poi sul simbolo della radio: ci sono le cose che puoi fare in verde, tra cui localizzare materiali,cibo,armi ecc...Non riesco a staccarmici comunque... Ed è impossibile riuscire a fare tutto!
merita,la parte survival è molto curata.Com'è sto gioco? anche se il genere è ormai un pò inflazionato almeno la demo gli do uno sguardo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif