IL Vendetta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Antidolorifici...si utilizza la croce destra o sinistra per scorrere il menu in basso a destra e una volta evidenziato l'oggetto premi RB.ma come si fa a curarsi quando sono ferito?
Dico solo una cosa dopo 3 ore di gioco....sono stracontento che il mio Hype sia stato pienamente ripagato ed è cosa rarissima. Inoltre è buffo pensare che proprio un XBLA mi ha dato la giusta gratificazione al mio eccessivo entusiasmo. Non voglio sbilanciarmi, ho paura che si cada nella monotonia in State of Decay, però ora come ora è il gioco di Zombie che volevo. Poi un piccolo appunto, graficamente è veramente ottimo, tranne per qualche sbavatura, vedi il tearing e alcuni problemi di framerate. Una nota negativa che salta subito all'occhio invece (o meglio alla mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è il sistema di guida, ovvero, quando si svolta la macchina scivola come se ci fosse il freno a mano inserito, ma il problema può essere risolto andando piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Per il resto l'ambientazione è validissima "Alla The Walking Dead [Cit.]" Season 1/2 per esser precisi. Gradita la possibilità di interlacciare rapporti amichevoli con la propria comunità e switchare i diversi personaggi, inoltre andare in giro per la minuscola cittadina iniziale e fare lo sciacallo è qualcosa di immersivo e realistico, cosi come il danneggiamento delle armi. Pian piano aggiungerò pareri, visto che tutti state attendendo ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif