xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ho trovato la Villa Savini ma è solo per 8 persone e noi siamo in 14, dovrei quindi costruire di nuovo un dormitorio aggiuntivo come in chiesa solo che a sto punto non so se ne vale la pena, quanti slot extra ci sono per le costruzioni?

Inoltre il tipo mi ha detto che posso trasferirmi dove voglio ma ad esempio ho trovato un magazzino bello grande li vicino con dei sopravvissuti in un negozio li accanto ma non mi da nessuna opzione per trasferirmi, così ci ho creato un avamposto, ho fatto male?

noltre il tipo mi ha detto che posso trasferirmi dove voglio ma ad esempio ho trovato un magazzino bello grande li vicino con dei sopravvissuti in un negozio li accanto ma non mi da nessuna opzione per trasferirmi, così ci ho creato un avamposto, ho fatto male?
usa la radio e se hai i materiali ti ci fa trasferire..(50 per l'esattezza).io mi so spostato li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

usa la radio e se hai i materiali ti ci fa trasferire..(50 per l'esattezza).io mi so spostato li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I materiali maledizione!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Ecco cosa mi mancava, sono sempre a secco di quelli, van via come il pane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

14746_home.jpg
Recensione Disponibile per "State of Decay"

La Recensione su State of Decay a cura di A cura di Tommaso Valentini (FireZdragon) ha premiato con un 7,5 l'ultima fatica Undead Labs.

Le Informazioni:

Genere: Survival horror

Sviluppatore: Undead Labs

Data uscita: 5 giugno 2013 XBLA - TBA PC

46638888.png
Tra i Pro:

- Atmosfera eccelsa

- Struttura di gioco unica

- Tantissime buone idee da sviluppare

- Longevo (dalle 15 alle 30+ ore)

40452356.png
Tra i Contro:

- Tecnicamente è un vero disastro

- L'IA amica e nemica durante i combattimenti lascia a desiderare

- 1600 microsoft Point non sono pochi

360.gif
Commento Finale:

State of Decay poteva essere davvero un titolo di assoluta qualità, tanto da rivaleggiare a testa alta con i colossi del genere, e invece si trova nuovamente rinchiuso in quel limbo fatto di vorrei ma non posso dove passione e dedizione di una ventina di baldi sviluppatori non riescono a compensare la mancanza di fondi per un progetto tripla A.

Se siete in grado di chiudere un occhio sui difetti sopraelencati, a volte anche due, potrete godervi uno dei migliori survival game a tema zombi degli ultimi anni, ma se al contrario l'impatto estetico è per voi fondamentale allora pensateci bene prima di spendere questi 1600 microsoft points.

I materiali maledizione!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
Ecco cosa mi mancava, sono sempre a secco di quelli, van via come il pane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
verissimo,pure le munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

come si creano gli avamposti o nuovi rifugi non l'ho capito!
Prima di tutto devi esplorare completamente il luogo e poi metterlo in sicurezza, poi quando hai fatto vai dove c'è chessò una cassa di materiali e invece che prenderla con A premi Y e chiami via radio il rifugio e fra le varie opzioni c'è quella di stabilire l'avamposto oppure il rifugio nuovo (se hai abbastanza materiali)

14746_home.jpg
Recensione Disponibile per "State of Decay"

La Recensione su State of Decay a cura di A cura di Tommaso Valentini (FireZdragon) ha premiato con un 7,5 l'ultima fatica Undead Labs.

Le Informazioni:

Genere: Survival horror

Sviluppatore:
Undead Labs

Data uscita: 5 giugno 2013 XBLA - TBA PC

46638888.png
Tra i Pro:

- Atmosfera eccelsa

- Struttura di gioco unica

- Tantissime buone idee da sviluppare

- Longevo (dalle 15 alle 30+ ore)

40452356.png
Tra i Contro:

- Tecnicamente è un vero disastro

- L'IA amica e nemica durante i combattimenti lascia a desiderare

- 1600 microsoft Point non sono pochi

360.gif
Commento Finale:

State of Decay poteva essere davvero un titolo di assoluta qualità, tanto da rivaleggiare a testa alta con i colossi del genere, e invece si trova nuovamente rinchiuso in quel limbo fatto di vorrei ma non posso dove passione e dedizione di una ventina di baldi sviluppatori non riescono a compensare la mancanza di fondi per un progetto tripla A.

Se siete in grado di chiudere un occhio sui difetti sopraelencati, a volte anche due, potrete godervi uno dei migliori survival game a tema zombi degli ultimi anni, ma se al contrario l'impatto estetico è per voi fondamentale allora pensateci bene prima di spendere questi 1600 microsoft points.
Questa recensione è da evitare come la peste....7,5 non se lo merita. Poi sta storia dei 1600 troppo eccessivi fanno ridere in special modo quando un gioco offre tantissime cose, tra cui la varietà e longevità ben superiori di alcuni giochi che durano si e no uno starnuto. Basta dargli un supporto pubblicitario atomico per vedere i 9 a volontà, mentre se un gioco non viene pubblicizzato con i milioni prende voti che sono assolutamente incoerenti con un gioco simile. Poi, una cosa, l'esordio con annesso paragone di The Last of Us e il suo "10" è vergognoso.... ditegli che il budget è nettamente inferiore e che si tratta di un XBLA.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per pc è uscito?

Oddio è da ieri sera che non ci gioco, mi ritroverò tutti morti, dispersi o malati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io,appena uscito.
Apposto credevo servisse un abbonamento gold per prenderlo prima di una settimana, voglio credere in questo progetto, voglio vedere Class 4 e il supporto che avranno da Microsoft dopo questa dimostrazione di qualità e vendite. :morris82:

Questa recensione è da evitare come la peste....7,5 non se lo merita. Poi sta storia dei 1600 troppo eccessivi fanno ridere in special modo quando un gioco offre tantissime cose, tra cui la varietà e longevità ben superiori di alcuni giochi che durano si e no uno starnuto. Basta dargli un supporto pubblicitario atomico per vedere i 9 a volontà, mentre se un gioco non viene pubblicizzato con i milioni prende voti che sono assolutamente incoerenti con un gioco simile. Poi, una cosa, l'esordio con annesso paragone di The Last of Us e il suo "10" è vergognoso.... ditegli che il budget è nettamente inferiore e che si tratta di un XBLA.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
e sulle magagne tecniche?

e sulle magagne tecniche?
Mah sinceramente non le trovo troppo un problema, è vero che ci sono compenetrazioni e cali di frame, ma è niente in confronto alla qualità generale del gioco, è semplicemente immenso

Oddio è da ieri sera che non ci gioco, mi ritroverò tutti morti, dispersi o malati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Facci sapere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una recensione affidabile del gioco è sitoconcorrente che gli ha dato 9, comunque per me l'IA amica è buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
tralasciando che la "storia" non mi prende, questo gioco obbiettivamente merita un bel 9 secondo me,alla pari di altri pseudo-capolavori che non meritano il voto

Comunque confermo che il trucchetto di usare il pickup per trasportare più sacconi di materiali e viveri alla volta funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro