xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha provato l'espansione?
Anche se avrai preferito un omaggio dagli Undead visto il prezzo iniziale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
è uscita? era fissata al 29/11 che io sappia.

Il titolo è sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il titolo mi ha ingannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
colpa di master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mo lo correggo

Dato che la discussione per pc è poco frequentata lo chiedo anche qui: La mappa a che livello di varietà è? Perchè dai pochi video che ho visto sembra tutta uguale.. Grazie in anticipo

Dato che la discussione per pc è poco frequentata lo chiedo anche qui: La mappa a che livello di varietà è? Perchè dai pochi video che ho visto sembra tutta uguale.. Grazie in anticipo
base_map1.jpg

si va da piccoli centri abitati a fattorie isolate a strade nel "nulla". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

base_map1.jpg

si va da piccoli centri abitati a fattorie isolate a strade nel "nulla". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

potevano approffitare del black friday e mettere in sconto il gioco... e il DLC lo potevano lasciare invariato come prezzo.

me li sarei comprati entrambi ... ora aspettano...

si perdono in un bicchere d'acqua.

potevano approffitare del black friday e mettere in sconto il gioco... e il DLC lo potevano lasciare invariato come prezzo.me li sarei comprati entrambi ... ora aspettano...

si perdono in un bicchere d'acqua.
merita tutti i 19€ comunque.

Scusate,sapete se uscirà anche su One?

Mi sembrava che l'avessero annunciato,poi non se n'è saputo piu nulla.

O me lo son sognato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Scusate,sapete se uscirà anche su One?Mi sembrava che l'avessero annunciato,poi non se n'è saputo piu nulla.

O me lo son sognato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Mmm, non mi sembra, sinceramente...

Googlando ho trovato questa news di giugno

"State of Decay is selling ludicrously well on Xbox 360 at the moment, in fact it’s doing so superbly that Microsoft’s Phil Spencer has said ‘he’s in’ if studio Undead Labs ever wants to bring the game to Xbox One as well.As spotted by OXM, one of Spencer’s Twitter followers suggested that State of Decay would make a fine edition to Xbox One’s repertoire, and he agreed:"

Vedremo,ci spero tanto.

Ho giocato la versione di prova su 360 e mi è piaciuto moltissimo.

Però aveva problemi tecnici molto fastidiosi...spero che lo facciano su One e risolvano tutto,cosi lo prendo

"State of Decay is selling ludicrously well on Xbox 360 at the moment, in fact it’s doing so superbly that Microsoft’s Phil Spencer has said ‘he’s in’ if studio Undead Labs ever wants to bring the game to Xbox One as well.As spotted by OXM, one of Spencer’s Twitter followers suggested that State of Decay would make a fine edition to Xbox One’s repertoire, and he agreed:"

Vedremo,ci spero tanto.

Però aveva problemi tecnici molto fastidiosi...spero che lo facciano su One e risolvano tutto,cosi lo prendo
Questa si che sarebbe una bella notizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però è una news di 5 mesi fa da allora più nulla.

Anhce se c'è da considerare che devono prima spingere l'espansione e poi magari riproporlo su One.

Speriamo magari se migliorassero il comparto tecnico con nuove texture e migliori performance potrebbero tranquillamente venderlo su One.

Ed io lo prenderei visto che mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedremo,ci spero tanto.

Lo riprenderei al volo con salto triplo mortale...:stema:

su PC com'è la situazione?

---------- Post added at 12:56:03 ---------- Previous post was at 12:54:37 ----------

mi riferisco al tearing, frame drop, ecc.. che affliggono la versione console.

Ragazzi sono molto interessato ad acquistare questo gioco...mi consigliate l'acquisto? A livello di trama e di sistema di combattimento come stiamo messi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro