Davide Hamsik
Adremevuj
- Iscritto dal
- 22 Set 2012
- Reazioni
- 4
Questo gioco ti riserva molte sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie, Davide. :nfox: Sto facendo un po' di missioni, comincio a capire come funzionano i menù (seppur con qualche difficoltà)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Finalmente il mio amico che c'era fin dall'inizio è guarito, gli unici che mi vengono appresso sono lui e la ragazza che ho salvato al fiume per il momento...vorrei costruire qualcosa nella chiesa, tipo un centro sanitario o un centro per riparazioni di armi da fuoco ma l'influenza è sempre 1, eppure ho aiutato parecchie persone e metto sempre un sacco di provviste nelle riserve...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inoltre mi piacerebbe far restare nel gruppo il medico, che non fa mai male averne uno accanto. Poi c'erano degli ubriaconi in una casa che volevano venire con me, gentilmente mandati a quel paese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah oggi poi una bella disavventura, esco con la ragazza per andare a fare una dis-infestazione (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dentro una casa c'è un tipo che mi offre di setacciarla e fare 50\50, io accetto...mentre questo cerca arrivano il bordello di zombie, la ragazza scompare e io sto per morire...balzo felino e spengo la console...vafff![]()
Hai sbagliato a nn far unire qualcuno alla tua comunità perchè è importante. Per esempio se esci in missione, qualcuno dovrà pur difendere il rifugio. Poi dovrai usare un po tutti i pg perchè si stancano. Ma ci saranno molte altre opportunità per incrementare la comunità.
Prima o poi dovevi pur morire, è normale e alla fine è anche il bello del gioco. Non ricominciare una nuova partita, continua con la stessa mi raccomando :alex90: