xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie, Davide. :nfox: Sto facendo un po' di missioni, comincio a capire come funzionano i menù (seppur con qualche difficoltà)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Finalmente il mio amico che c'era fin dall'inizio è guarito, gli unici che mi vengono appresso sono lui e la ragazza che ho salvato al fiume per il momento...vorrei costruire qualcosa nella chiesa, tipo un centro sanitario o un centro per riparazioni di armi da fuoco ma l'influenza è sempre 1, eppure ho aiutato parecchie persone e metto sempre un sacco di provviste nelle riserve...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inoltre mi piacerebbe far restare nel gruppo il medico, che non fa mai male averne uno accanto. Poi c'erano degli ubriaconi in una casa che volevano venire con me, gentilmente mandati a quel paese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah oggi poi una bella disavventura, esco con la ragazza per andare a fare una dis-infestazione (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dentro una casa c'è un tipo che mi offre di setacciarla e fare 50\50, io accetto...mentre questo cerca arrivano il bordello di zombie, la ragazza scompare e io sto per morire...balzo felino e spengo la console...vafff :rickds:
Questo gioco ti riserva molte sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai sbagliato a nn far unire qualcuno alla tua comunità perchè è importante. Per esempio se esci in missione, qualcuno dovrà pur difendere il rifugio. Poi dovrai usare un po tutti i pg perchè si stancano. Ma ci saranno molte altre opportunità per incrementare la comunità.

Prima o poi dovevi pur morire, è normale e alla fine è anche il bello del gioco. Non ricominciare una nuova partita, continua con la stessa mi raccomando :alex90:

si ma come aumento l'influenza? xD

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Davide avevi ragione, io ce l'avevo ad 1 perchè prima avevo chiesto a due compagni di venire con me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiornamenti: mi sono trasferito dalla chiesa, oggi ho perso ben due compagni, uno per mano mia perchè sono caduto in un fiume ed era stanchissimo, l'altro per la febbre nera perchè nella nuova base dovevo ancora allestire il centro medico. Adesso siamo rimasti solo in 6, oltretutto uno è disperso e non ho idea di dove andarlo a cercare (Aiutino...?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Qualcuno sa dirmi come faccio a chiedere agli altri superstiti di unirsi a me? E dove trovare qualche ricercatore\medico\meccanico, insomma figure che mi siano utili?

E' un po' difficile capire inizialmente le meccaniche ma una volta che ce la fai è un piacere questo gioco, davvero. :kep88:

fra un po' lo prendo pure io...la 360 è troppo che è staccata...va rispolverata.

Quanto costa sull ostore?

Davide avevi ragione, io ce l'avevo ad 1 perchè prima avevo chiesto a due compagni di venire con me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiornamenti: mi sono trasferito dalla chiesa, oggi ho perso ben due compagni, uno per mano mia perchè sono caduto in un fiume ed era stanchissimo, l'altro per la febbre nera perchè nella nuova base dovevo ancora allestire il centro medico. Adesso siamo rimasti solo in 6, oltretutto uno è disperso e non ho idea di dove andarlo a cercare (Aiutino...?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Qualcuno sa dirmi come faccio a chiedere agli altri superstiti di unirsi a me? E dove trovare qualche ricercatore\medico\meccanico, insomma figure che mi siano utili?

E' un po' difficile capire inizialmente le meccaniche ma una volta che ce la fai è un piacere questo gioco, davvero. :kep88:
Prima o poi apparirà sulla mappa l'icona per aiutare il tuo compagno o eventuali dispersi da far unire al tuo gruppo.

Riguardo ai ruoli è abbastanza random; se ti capita di salvare un medico o cucoco bene, altrimenti te lo tieni cosi com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che posto ti sei trasferito? A Sud o in una casa poco distante dalla chiesa?

- - - Aggiornato - - -

fra un po' lo prendo pure io...la 360 è troppo che è staccata...va rispolverata.Quanto costa sull ostore?
Ora costa 19 euro, ma ti consiglio di aspettare un po perchè sicuramente lo rimetteranno in sconto a metà prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A sud...comunque ho già aiutato qualcun'altro...ma forse li devo aiutare più di una volta...cmq sempre più figo

A sud...comunque ho già aiutato qualcun'altro...ma forse li devo aiutare più di una volta...cmq sempre più figo
Hai fatto bene ad andare li, dopo aver reclutato un tot di persone c'è un enorme magazzino dove potrai trasferirti ancora. È il rifugio più grande

Ma se cambio rifugio perdo tutte le cose che ho costruito in quello prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè vorrei trasferirmi nel magazzino ma nella casa ho il laboratorio medico e altre cose buone...

When State of Decay debuted on Xbox Live last June, it broke a number of genre gameplay conventions: characters die permanently, story progression isn't pre-scripted, and the world continues to change even when players are offline. Fans responded enthusiastically to this "zombie survival fantasy" spin on the genre, ensuring a bright future for the State of Decay franchise.
So what's next for State of Decay? In Spring 2015, Xbox One owners will have the opportunity to experience the definitive version of State of Decay with the Year-One Survival Edition. Earlier this week, we paid a visit to Undead Labs' studios to learn more:

The State of Decay: Year-One Survival Edition will include the original State of Decay, now running in glorious 1080p, previously released Add-on packs Breakdown and Lifeline, as well as some entirely new content. Undead Labs will reveal more on the new content closer to release, and you'll read about it here when they do.
http://news.xbox.com/2014/08/games-sod-year-one-survival-edition?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

- - - Aggiornato - - -

Forse retail :ivan: :ivan: :ivan:

vK9CbXn.jpg
[/img]

Lo ricompro volentieri, espansioni incluse, nuove missioni e nuove animazioni. :cat:

1080p mi frega poco, voglio i 60 fissi, il frame rate era il vero problema della versione 360.

Lo ricompro volentieri, espansioni incluse, nuove missioni e nuove animazioni. :cat:
1080p mi frega poco, voglio i 60 fissi, il frame rate era il vero problema della versione 360.

Io non l'ho mai comprato, lo farò certamente mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E sono d'accordo con te riguardo al frame rate, anche se tutte le shitstorm sulla risoluzione purtroppo hanno portato a questa cosa: si taglia sul frame rate per un paio di inutili pixel in più.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

"as well as some entirely new content"
Che si sia la tanto desiderata coop, modalità multiplayer??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sarebbe una cosa fighissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Muoro [Cit.] e se ci sarà la Co-op [Muoro X2]

Ufficiale: Retail :ivan:

As of today we have the game up and running on Xbox One (and you may see some video of that coming out of our media announcement at the Lab last night, including this bit from Major Nelson), and it already looks fantastic, but we still have a long way to go to make the visual improvements worthy of Xbox One hardware. We’ll crank on that through the fall, and plan to release State of Decay: Year One Survival Edition, both digitally on Xbox One and PC/Steam, and at retail, in spring 2015.
http://undeadlabs.com/2014/08/news/state-of-decay-year-one-survival-edition/#more-6868

Pubblicità
Pubblicità
Indietro